Lighthing EVER, illuminazione soffusa

Date:

Lighthing EVER, Illuminazione soffusa e magica per arredare la casa con complementi d’arredo funzionali e dal design moderno basta scegliere luci e illuminazioni a LED Lighthing EVER adatti per ogni lampadario e per ogni occasione. Di formato minimale, luminose e portatili le luci LED sono in grado d’illuminare a 360 gradi con gradazioni di luce potente ma con notevole risparmio energetico sulla bolletta elettrica. 

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER

Illuminazione con le lampadine LED Lighthing EVER che creano un’atmosfera suggestiva per un evento importante della vita.

  • LE 3 LED Luci Sotto Mobile
  • LE 9W Lanterna LED
  • LE? rame Luci Wire 
  • Lampada alogena da 50W con LED da 3.5W
  • LE® 1m 20 LED 
  • LE Mini LED Portachiavi Torce Elettriche.

LE 3 LED Luci Sotto Mobile Lighthing EVER

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER
LE 3 LED Luci Sotto Mobile

Come tutti ho il lavello dei piatti di faccia al muro e dò le spalle alla luce del lampadario e a quella naturale, pertanto mi ritrovo a lavare i piatti con una lanterna vicina per poter vedere meglio i residui di sporco. Ottima idea con le luci sotto piano da attaccare ovunque ci servono, adesso ho la luce ovunque ne ho bisogno.

Realizzate interamente in plastica, LE 3 LED Luci Sotto Mobile Lighting EVER hanno un design carino e moderno che si adatta a ogni interior design, in mobili moderni ma anche antichi per illuminare una vetrina o un posto dove non si ha corrente elettrica come un sottotetto e cantina per un illuminazione soffusa e mirata.

  • Vendute in comodo pack da tre lampade a luce fredda, funzionano con 3 mini stilo non incluse.
  • Si accendono e spengono facilmente pigiando con le dita sulle luci stesse.

Il funzionamento è semplice, per istallarle non sono necessari buchi o trapano ma basta togliere la pellicola posta sull’adesivo e applicarle dove serve. Per cambiare le pile basta poi svitare in senso antiorario. Multifunzionale arredano e illuminano in modo perfetto ogni zona che abbiamo al buio. Ottimo rapporto qualità prezzo che consiglio a tutti.

LE? rame Luci Wire Lighting EVER

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER
LE? rame Luci Wire

Le lucine LED LE? rame Luci Wire Lighting EVER su filo di rame di 10 metri si adattano a ogni forma sopportando il freddo e l’incuria dell’esterno. Distanziate a distanza di 10 cm l’una dalle altre , erogano una dolcissima e romantica luce bianca calda (2700-2900K). Le luci dall’illuminazione soffusa si snodano per 10 metri e ben 2 metri dalla prima lucina al caricatore.

Funzionano con un caricatore portatile da 6V e 1 A che non rilascia calore al tatto in quanto le luci hanno una bassa potenza. Anche l’isolamento termico filo di rame è in grado di non surriscaldarsi dopo l’uso.

-Pubblicità-

Estremamente facile da adattare a qualsiasi supporto come un albero, la ringhiera delle scale grazie all’alta qualità filo di rame che è sottile e flessibile. Ho utilizzato lucine LED LE? rame Luci Wire sia in casa che esternamente senza alcun problema perché le luci sono impermeabili basta solo proteggere il caricatore dalle intemperie con apposita copertura. Le consiglio per il piacevole effetto che dà ad un evento, basta che si posiziona e le lucine renderanno subito ogni angolo magico.

  • Quantità del LED: 100 Rame
  • Lunghezza cavo: 33ft / 10m Cavo Lead Length: 6,56 piedi / 2m
  • Tensione in ingresso: 100-240V
  • AC Power Adapter: 6V, 1A
  • Modalità Funzione: On

LE 9W Lanterna LED Illuminazione con Lighthing EVER

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER
LE 9W Lanterna LED Illuminazione con Lighthing

In campeggio, in giardino o a fare escursioni, picnic e altre occasioni di svago non poteva mancare la presenza di una lanterna dal sapore antico dalla luce potente ultra luminosa, ben 500lm in gradi d’illuminare ambienti vasti completamente al buio. LE 9W Lanterna LED, 500lm Ultra Luminoso, 3 Modi d’Illuminazione, Batteria Caricata, Resistente all’acqua, Casa, Giardino e Camping Lanterne per Piedi, Camping, Emergenze, Uragani, Interruzioni, LED Lanterna da Campeggio.

Il design LE 9W Lanterna LED è di forma antica, che richiama la forma di lanterne usate nelle miniere dove si inseriva lo stoppino e l’olio per alimentarlo. Anche la colorazione verde stile militare fa pensare al campeggio ed escursioni in montagna. La base è di colore nero e verde e nasconde l’alloggiamento per 3 pile, non in dotazione, così da renderla funzionante ovunque.

La lampadina è di forma circolare gialla e alluminio che è incastrata in una base di alluminio lucido che moltiplica l’illuminazione. La parte superiore è in plastica trasparente dura di forma rettangolare chiusa da coperchio nero e verde.

  • Funziona in tre modalità diverse per adattarsi al meglio ad varie ambientazione
  • Luminosità, luminosità ridotta, e lampeggiante, basta cliccare una o più volte il tasto centrale nero per cambiare la modalità di luce.
  • Segnala la sua presenza anche a buio grazie all’indicatore LED verde che lampeggia a brevi flash.
  • Comoda da usare sia appoggiandola su base verticale che appendendola a qualsiasi supporto che la natura ci dà a piene mani come un ramo.
  • La consiglio per la bella forma antica ma di concezione modernissima che rende ogni ambiente esterno luminoso, facile da portare, peso ridotto e gancio per attaccarla ovunque.

LE Lampadina LED GU10 PAR16

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER
Lampada alogena da 50W con LED da 3.5W

Risparmiare sull’energia elettrica con tanta luce. Ecco come ho illuminato la zona corridoio con una bella luce fredda che sviluppa una potenza di 50 w mentre in effetti è 3,5W. LE Lampadina LED GU10 PAR16, 350lumen, 4W Pari a Lampada Alogena da 50W, è una lampadina alogena che farà risparmiare oltre l’90% in illuminazione sulla bolletta elettrica. Ha un portalampada europeo standard di tipo GU10 con un’alta resa cromatica di oltre 80 High CRI (Indice Resa Cromatica)

  • Facile da istallare, basta incastrarla nel portalampada e girare fino allo scatto.
  • Ha un fascio luminoso pari a 120 gradi che allarga notevolmente il mio corridoio stretto rendendo il percorso agevole

Lampada alogena per armadi

Riesce a illuminare benissimo anche l’interno degli armadi a muro istallati nel corridoio così da evitare d’installare ulteriori lampadine al loro interno. La consiglio per la eccellente resa e per l’ampio fascio di luce che illumina a giorno zone molto buie come corridoi, cantine e tant’altro che necessitano di luce molto forte. Ottimo rapporto prezzo qualità.

LE® 1m 20 LED Warm White Starry Luci String

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER

A pile, decorativie e con filo di rame luci Wire Lighthing EVER sono adatte per la cerimonia nuziale, camera da letto di vacanza, Luce natalizia, rame LED Luci Strings, Confezione da 4 unità [Classe di efficienza energetica A+]. Nei film a sfondo romantico non mancano mai le candele al centro tavola che illuminano una cena tra novelli sposi ma anche eventi dove si ha necessità di luce soffusa non invadente per rendere l’atmosfera intorno a noi magica. Vendute in confezione da 4 unità, le luci LED erogano una luce bianca calda (2700-2900K), ognuna ha accensione individuale per posizionarle in diversi contenitori come grossi bicchieri di cristallo.

-Pubblicità-
  • Quantità del LED: 20 Rame Lunghezza del legare: 3.3ft / 1m
  • Intervallo btw la scatola del filo e la batteria: 7.87in / 20 centimetri
  • Colore del cavo: Bianco trasparente
  • Tensione in ingresso: 6V

LE® 1m 20 LED Luci String

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER

LE® 1m 20 LED Warm White Starry Luci String hanno una bassa potenza e un eccellente isolamento termico del filo di rame che le protegge dal surriscaldamento. Il filo di rame è adattabile ad ogni forma in quanto sottile e duttile si mimetizza su ogni oggetto come piante, mobili e accessori da tavola. Le consiglio a chi desidera creare un’atmosfera magica per un evento importante della sua vita, sono piccole, luminose e portatili in quanto funzionano a batteria, incluse nella confezione.

LE Mini LED Portachiavi Torce Elettriche, Alimentato a Batteria, Torcia Elettrica, Torcia, Nero , Confezione da 5 unità

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER

Un blackout improvviso, il timer nelle scale che sto scendendo o in garage, ecco che il buio rende tutto più brutto, ti impedisce la visibilità e si va a sbattere ovunque. Meglio premunirsi con le mini luci che si attaccano al portachiavi così da averle sempre a disposizione. LE Mini LED Portachiavi Torce Elettriche sono vendute in pacchetto da 5, le mini LED portachiavi sono facile da usare e leggere così da agganciarle alle chiavi o a qualsiasi borsone o chiodo per averle a portata di mano.

Il design è minimale, un cilindro in plastica dura di piccola dimensione che eroga luce di 10 lumen.

Illuminazione soffusa con Lighthing EVER

In dotazione al portachiavi a luci Led anche le batterie tonde 3 * LR44 , ne servono 3 ognuna, per farle funzionare. Per accenderle basta premere il tasto sul fondo vicino al mollettone. La mini torcia portachiavi non teme la pioggia perché ha l’involucro impermeabile e resistente che la protegge da spruzzi improvvisi.

-Pubblicità-

Non necessita di manutenzione nè si sostituiscono le lampadine con LED ad alta efficienza energetica. La consiglio per la multifunzionalità, è ecologica, priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV, e per non rimanere mai al buio. Meglio tenerne una a portata di mano per avere un’illuminazione soffusa ma potente.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

1 commento

Sottoscrivi
Notificami
1 Comment
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Laura

la mini torcia è super carina! la vorrei anche io!

Articoli Correlati

Arredare casa in stile hygge in 10 step

Un concetto di stile di vita che sottolinea l'importanza di creare un'atmosfera calda, invitante e serena. Come arredare...

Traslocare è un compito noioso, ma qualcuno deve pur farlo

Traslocare rappresenta una delle esperienze più significative e impegnative nella vita di una persona. Che si tratti del...

Di che materiale sono fatti i rubinetti? 7 metalli

Di che materiale sono fatti i rubinetti? La rubinetteria sono elementi fondamentali in ogni casa, servendo sia a...

10 progetti fai da te per uno spazio accogliente e invitante

Nel mondo frenetico di oggi, avere uno spazio accogliente in cui ritirarsi è più importante che mai. È...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina