Karcher: pulizie efficaci casa-giardino e concorso fai il pieno

Date:

L’azienda tedesca Karcher è da sempre focalizzata ad aiutare a fare pulizie efficaci producendo una gamma completa di prodotti Home Cleaning dedicati alla famiglia. I prodotti per la casa Karcher aiutano a fare pulizie efficaci in breve tempo e sono programmati per durare molto a lungo. Molto simili ai prodotti professionali industriali, i prodotti per la casa di Karcher sono indicati per uso domestico, grazie alla robustezza, leggerezza e praticità d’uso.

Prodotti per la pulizia innovativi dalla tecnologia e performance straordinarie.

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher FC5

La gamma dei prodotti variano dai bidoni aspira tutto grandi e piccoli, aspira cenere per camini e giardino, ma anche pulitori a vapore e aspiragocce che ci aiutano a fare pulizie efficaci aspirando ogni tipo di sporco e igienizzando con il potente getto dei pulitori a vapore. Semplice e veloce pulire e asciugare i pavimenti di casa con Karcher FC5, una lavasciuga pavimenti dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa, una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici.

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher FC5
  • I rulli girano in avanti agevolando l’uso del prodotto: non ci si stanca e non si fa fatica.
  • Testata con giunto flessibile
  • Raggiunge i punti più difficili da pulire
  • Facile da manovrare attorno agli ostacoli
  • Lava fino ai bordi contro i muri – ottimi risultati vicino ai battiscopa e negli angoli
  • Con due serbatoi facili da estrarre
  • Il serbatoio acqua pulita si riempie dal rubinetto
  • Il serbatoio acqua sporca si svuota facilmente senza mai entrare in contatto con lo sporco
  • Stazione di appoggio e lavaggio rulli
  • Ottima per lavare i rulli
  • La macchina risulta sempre in ordine e pronta all’uso
Karcher: pulizie efficaci casa-giardino e concorso fai il pieno
Karcher: pulizie efficaci casa-giardino

Appartamenti grandi, villette a schiere o case piccole, pulizie efficaci con l’aspiratore multiuso

Facile fare le pulizie di primavera ed eliminare la polvere accumulata e tant’altro dai nostri ambienti con un aspiratore Karcher AD 3 Premium che offre massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi. Sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher AD 3 Premium

Grazie ai nuovi motori ad elevata efficienza energetica, al design ottimizzato per migliorare la circolazione della portata d’aria ed agli accessori, la nuova gamma di aspiratori multiuso è molto più potente della precedente ed è la gamma più potente che Karcher abbia messo in commercio sul mercato consumer. Efficienti e potenti – provali e vedrai!  

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher AD 3 Premium

Con un aspiratore Karcher AD 3 Premium che offre massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi. Karcher ha Sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Grazie ai nuovi motori a elevata efficienza energetica, al design ottimizzato per migliorare la circolazione della portata d’aria e agli accessori. La nuova gamma di aspiratori multiuso è molto più potente della precedente ed è la gamma più potente che Karcher abbia messo in commercio sul mercato consumer. Efficienti e potenti – provali e vedrai!  

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher AD 3 Premium
  • Per una facile pulizia dell’esterno della casa e degli spazi abitativi che occupiamo in estate uso prevalentemente l’Aspiratore Multiuso, elettrodomestico pratico e maneggevole. con maniglia ergonomica e base con 4 ruote piroettanti per facilitare lo spostamento in ogni direzione.
  • Il bidone aspirapolvere/aspiraliquidi è un prodotto dal design innovativo e di ottima qualità. Il fusto di raccolta in plastica ha una capienza pari a 20 litri.
  • Adatto per eliminare ogni tipo di sporco ovunque da cantine, garages e terrazzi, l’Aspiratore Multiuso Karcher aspira senza esitazione liquidi e solidi, grazie alle bocchette e agli altri appositi accessori che ha in dotazione. La potenza di aspirazione e gli accessori migliorati trattengono anche lo sporco grossolano più ostico.

Quì le info per approfondire i dettagli:

Karcher: pulizie efficaci casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Karcher: pulizie efficaci casa-giardino e concorso “fai il pieno”

Gli aspiratori multiuso Karcher cambiano nome, da oggi si chiamano “WD”. “WD” sta “wet and dry” (liquidi e solido) ed enfatizza la capacità di aspirare indistintamente sporco solido e sporco liquidi; gli aspiratori multiuso Karcher non si fermano davanti a niente. Per pulizie di primavera efficaci e in breve tempo meglio scegliere un aspiratore estremamente potente e ad alta efficienza energetica: l’aspiratore multiuso WD 6 P Premium con contenitore in acciaio inossidabile, innovativa tecnologia di rimozione e di pulizia del filtro.

Idropulitrice Full Control Karcher K4

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Idropulitrice Full Control Karcher K4

È un elettrodomestico moderno molto compatto, leggera e facile da maneggiare. Processano abbastanza acqua per pulire ed igienizzare tutti i pavimenti della casa ed è molto utile nelle faccende anche di tutti i giorni. Spietate contro lo sporco e delicate sulle superfici, sono adatte per ogni applicazione esterna, rinnova e pulisce i mobili da giardino facendoli sembrare nuovi. La K4 Full Control è lo strumento migliore per controllare potenza e pressione durante il lavoro.

-Pubblicità-
Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Idropulitrice Full Control Karcher K4

Per regolare la pressione è sufficiente girare la lancia Vario Power, in questo modo sul display a LED della pistola Full Control sarà visualizzata la pressione utilizzata per avere il massimo controllo. Grazie a questa innovazione, l’utente ha sempre a portata di mano le impostazioni e può cambiarle a seconda della superficie e dello sporco che incontra. L’area di pulizia è di circa 30 m²/h. La dotazione si compone di pistola alta pressione full control, lancia Vario Power full control, ugello mangiasporco full control, tubo alta pressione da 6m, sistema Plug’n’Clean per l’applicazione del detergente, lavasuperfici T 350, 1 litro di detergente per facciate, 3-in-1.

Karcher: prodotti casa-giardino e concorso "fai il pieno"
Idropulitrice Full Control Karcher K4

Progettata per eliminare in poco tempo e fatica anche lo sporco più ostinato grazie alla potenza del vapore acqueo, l’Idropulitrice Full Control Karcher è un prodotto tecnologico sempre più presente in ogni abitazione. Essendo meno ingombranti di un tempo, è possibile tirarli fuori più spesso e non due volte l’anno, come si faceva una volta per le grandi pulizie.

Fai il pieno con Karcher

In estate con il caldo mi godo maggiormente gli spazi esterni della mia casa, balconi, terrazze e piccolo giardino che necessitano di cura e pulizie quotidiane ma grazie agli elettrodomestici elettrici riesco a semplificare i miei piccoli lavori e rimuovere rapidamente lo sporco anche quello meno visibile. Ho scelto l’Aspiratore Multiuso Karcher con cui ho risolto brillantemente i miei problemi di pulizie: veloci, affidabili e indistruttibili, inoltre registrandomi sul sito posso vincere un pieno carburante presso i distributori IP o Q8.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

13 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
13 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Marina Napolitano

Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

Manuelina

Proprio poco fa ho visto la pubblicità in tv per cui è un piacere leggere i dettagli sul tuo blog!

Giusy Loporcaro

Questo lava-pavimenti sembra un gioiellino!!!! Me ne sono già innamorata….faccio una chiacchierata con mio marito questa sera!

Daniela M

Una lavapavimenti è molto utile, ci fa risparmiare tempo. Mi sa che approfitto di questa promozione.

Giovanna Pierucci

Questo è un ottimo prodotto, non devi passare la seconda volta

enza nardone

io la sto guardando e dire sognando da un po\’ ho molto prodotti di questo marchio è posso dire che sono ottimi e anche durevoli, penso che sara\’ il mio prossimo acquisto

Irene Argiropoulos

Questo brand è il top nel settore, offre sempre prodotti all\’avanguardia di alta tecnologia.

Rosaria

Davvero quello che cercavo di un azienda molto valida

sheila

una lavapavimenti come questa dura davvero tutta la vita per la sua qualità e tecnologia

Silvia

Questa marca mi piace molto, quindi proverò anche questa novità.

Greta

questi prodotti sono davvero molto validi, costano più di tanti altri che sono in commercio ma un motivo ci sarà bene no?

IlmondodiChri

qst marca mi piace davvero molto e l\’iniziativa è molto bella!!!

Mara

Queste grandi marche sono tutte ottime a breve me ne arriva una a casa da provare…sono ansiosa

Articoli Correlati

Viaggiare e lavorare: ecco tutti i benefici del nomadismo digitale

Il nomadismo digitale sta diventando sempre più popolare, offrendo agli individui la possibilità di viaggiare e lavorare simultaneamente....

24 trucchi per riscaldare casa e energia

24 trucchi per riscaldare casa efficaci per risparmiare energia e denaro. Quando il freddo dell'inverno si fa sentire,...

Perchè non lavare a 40 gradi? 6 motivi

Perchè non lavare a 40 gradi? Anche se il lavaggio a basse temperature può sembrare conveniente, non sempre...

Il semaforo a energia solare led funziona?

Dispositivo di segnalazione stradale che utilizza la tecnologia led come sorgente luminosa, ma il semaforo a energia solare...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina