Kare, creme che si prendono cura di te

    Conoscere Kare, che produce creme che si prendono cura di te, è stato amore a prima vista: prodotti naturali, efficaci e qualitativamente migliori sul mercato cosmetico.

    Kare, creme che si prendono cura di te. L’azienda si avvale di un team di esperti che in decenni di studi hanno formulato ingredienti attivi naturali e vegetali. Le materie prime sono attentamente controllate dall’inizio della produzione fino al prodotto finale che andrà a miscelarsi agli altri ingredienti. Privi di Parabeni, assenza di derivati del petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vi presento alcuni prodotti della vasta gamma del marchio: Cell Intensive Kare e Cell Patch Kare.

    L’azienda Kare

    logo verde1

    Un azienda totalmente Made in Italy che garantisce un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali per offrire la certezza di un prodotto sicuro al 100%. Realizzati con materie prime sceltissime, i prodotti sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantire la qualità. Pertanto sono adatti a ogni componente della famiglia di diverso genere ed età, nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Sulle stesse confezioni è riportato l’Inci, racchiuso in un cerchio colorato, per meglio distinguerlo e metterlo in evidenza.

    Cell Intensive Kare – ad azione a freddo.

    Kare, creme che si prendono cura di te
    Cell Intensive Kare

    Cell Intensive Kare

    Cell Intensive Kare – ad azione a freddo è indicata per il trattamento degli inestetismi cutanei ed a rassodare e snellire le zone del corpo soggetta ad adiposità. Il contenuto in crema è chiuso in un tubo da 200 ml, un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze naturali e innovative come Fosfatidilcolina, estratti di uva e rodisterolo formulato in modo da essere efficace per gli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi.

    Modo d’uso:  

    Ho usato la crema dopo la doccia in quanto è consigliabile avere la pelle pulita e detersa in modo da far penetrare meglio il prodotto. Metterne una noce sulla mano e massaggiare localmente fino a completo assorbimento. La texture è morbida e profumata, e gradevole al tatto.

    Cell Patch Kare a rilascio controllato

    pizap opt 3 161
    Cell Patch Kare a rilascio controllato

    Cell Patch Kare a rilascio controllato è contenuto in una busta sigillata per non disperderne i componenti attivi, è un trattamento d’urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite. Utilizza la tecnologia CST che consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali, come ad esempio la Caffeina e il Guaranà che stimolano il microcircolo superficiale agendo in modo drenante e riducente.

    Si noterà subito un miglioramento della pelle trattata, è visibilmente morbida e levigata. Molto semplice da usare, basta applicarlo sulla pelle pulita e tenerlo per qualche ora. In soli 4 settimane si avranno benefici visibili.

    32 Commenti

    1. mi servirebbe proprio una crema che rassodi, tonifichi ed idrati la pelle, soprattutto in vista dell'estate. Cerco sempre prodotti nuovi che soddisfino la mia curiosità, vedrò di provare anche questo. grazie per le info

    2. Conosco il brand anche se non ho mai usato nessuno di questi cosmetici fin'ora. Trovo molto pratica l'idea dei patch, si applicano e non ci si pensas più. La crema a freddo dalla tua descrizione sembra piacevole da usare.

    3. Una crema che mi rassodi nei punti giusti mi servirebbe proprio, la prova costume è alle porte e io nn mi sento niente in forma!! Mi piace questo Brand anche nelle confezioni!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]