Il tostapane è un piccolo grande elettrodomestico molto pratico e versatile oltre che è economico e facilissimo da usare assolutamente indispensabile in ogni cucina.
Klarstein Cambridge tostapane 4 fette per una colazione al top ogni giorno, perfetto, funzionale, potente ed efficiente, permette di preparare uno snack in pochi minuti. Dal design moderno allungato, poco ingombrante, con struttura in acciaio spazzolato moderno colore nero. Bellissimo oggetto d’arredo il tostapane 4 fette Klarstein Cambridge, occupa pochissimo spazio sul piano cottura e può essere messo in qualunque tipo di cucina, anche in quelle molto piccole grazie alla forma allungata, al design piacevole ed elegante.

Permette di risolvere i problemi di fame improvvisa di tutta la famiglia grazie alla facilità d’uso e la multifunzionalità, infatti riesco a preparare in pochi minuti una colazione e la merenda. Scongela, riscalda e cucina toast in 6 modi diversi e tant’altro.

Klarstein Cambridge, tostapane 4 fette per toast croccanti
Klarstein Cambridge 4 è un tostapane adatto per l’uso quotidiano, con un design piacevole e numerose e utili funzioni. Non solo prepara classici toast al prosciutto cotto e formaggio, ma anche bruschette e antipasti da gustare con burro e marmellata a colazione. Inoltre la griglia in dotazione permette di scaldare e mantenere in caldo pizzette, brioches e altro per chi si sveglia in ritardo.

Klarstein Cambridge ha potenza massima di 1400W, regolabile su 6 livelli di tostatura per raggiungere il risultato che vorrete. E’ possibile preparare fino a 4 toasts contemporaneamente tale da accontentare l’intera famiglia in una sola volta.
- Tostapane a due vani di colore nero con 1400 Watt di potenza max.
- Due sezioni da 25cm di lunghezza- adatte a 4 toast di dimensioni normali
- Scongela e riscalda, impostazione della doratura variabile
- Design salvaspazio con struttura in acciaio inox lucidato



Preparare la colazione o spuntino con Klarstein Cambridge 4 fette è semplice, basta condire i toast con prosciutto e formaggio, marmellata e ogni altro tipo di alimento che mi piace, li inserisco nei vani, accendo il tostapane pigiando il primo tasto a sinistra, regolo la potenza con il regolatore rotondo a destra dell’apparecchio che va da 1 a 6 e abbasso la maniglia posto sul lato.
Dopo pochi istanti le griglie erogano calore e inizia a tostare il pancarrè. Impostando la regolazione i toast salgono in superficie appena raggiungono la doratura desiderata, ma se li desidero meno cotti o in presenza di fumo, premo il tasto Cancel e il tostapane si ferma. Per pulirlo al meglio è disponibile un comodo raccogli briciole lungo quanto l’apparecchio.
Ha una comoda maniglia che permette di estrarla per lavarla sotto l’acqua corrente.
Inoltre è dotato di una comoda griglia da appoggiare al di sopra delle resistenze con cui è possibile preparare o riscaldare tutti gli altri tipi di specialità che non siano toast. In pochissimo tempo posso quindi riscaldare panini farciti e pizzette congelate, prendendole direttamente dal congelatore e inserendole nelle feritoie.

Altre utili funzioni Klarstein Cambridge sono lo scongelamento e il riscaldamento. Basta togliere piadine o panini imbottiti dal congelatore, inserirli nei vani e impostare la funzione Defrost. In pochi minuti il tostapane scongela e riscalda croccanti pizzette e panini per una merenda salutare e veloce.

- Consegna: 1 x tostapane, 1 x accessorio per panini e Manuale d’istruzioni in inglese e tedesco
- Dimensioni: 46 x 20 x 18 cm (LxAxP) Peso: 580g
- Dati tecnici
- Funzione per il sollevamento del pane
- Spegnimento automatico
- Centratura del pane automatica
- Vassoio raccogli briciole rimovibile
- Avvolgicavo nascosto
- Piedini in gomma antiscivolo
- LED di funzionamento
- Alimentazione: AC 230-240V, 50Hz
Consiglio l’acquisto del tostapane Klarstein Cambridge 4 fette su Electronic-Star perchè rende il pane, di per sè già molto saporito di per sé, ancora più buono quando viene tostato in quanto il gusto e la fragranza viene esaltato al massimo. Per questo motivo io preferisco i panini grigliati e i toast al semplice consumo di pane fresco di panetteria.