Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

HUAWEI Band 6 è un dispositivo eccellente, che offre a chi lo acquista uno strumento indossabile estremamente conveniente e che racchiude molte funzionalità simili a uno smartwatch.

Sebbene in rete esistano moltissime guide appositamente pensate per lo huawei band 6, potrebbero esserci ancora tante domande che ti attanagliano.

Con questo articolo abbiamo provato a raccoglierne dieci, dando risposte il più possibili esaurienti.

Lo Huawei Band 6 misura la SpO2?

Sì, HUAWEI Band 6 non include la possibilità d’impostare il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2) per tutto il giorno.

Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker
Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

Per garantire l’accuratezza della misurazione SpO2, indossare l’orologio correttamente e assicurarsi che il cinturino sia allacciato. Assicurarsi che il modulo di monitoraggio sia a diretto contatto con la pelle senza ostruzioni.

HUAWEI Band 6 è compatibile con Samsung?

Sì, puoi utilizzare la smart band con Samsung e altri dispositivi Android. Puoi seguire i seguenti passaggi:

  1. Scarica l’ultima versione dell’app Huawei Health da AppGallery.
  2. Apri l’app Huawei Health, vai su Dispositivi > AGGIUNGI > Smart Band; quindi, seleziona il nome del tuo cinturino.
  3. Tocca ASSOCIA e tocca il nome Bluetooth corretto. La banda e il telefono si collegheranno automaticamente.
  4. Il tuo cinturino vibrerà quando riceve una richiesta di accoppiamento. Tocca per confermare l’accoppiamento.
  5. Lo schermo del tuo cinturino mostrerà un’icona quando l’associazione è completa. Ci vorranno circa 2 secondi per sincronizzare le informazioni importanti dal telefono (come data e ora).
  6. Lo schermo del tuo cinturino visualizzerà un’icona diversa per informarti che l’associazione non è riuscita e tornerà alla schermata di avvio 2 secondi dopo.

Il Band 6 può rispondere alle chiamate?

Puoi ricevere notifiche delle chiamate in arrivo su Band 6 e rifiutare le chiamate utilizzando la smart band.

Tuttavia, per rispondere alle chiamate, dovrai utilizzare il tuo smartphone.

Il display sarà sempre in mostra?

Il Band 6 ha una funzionalità che permette al dispositivo di rimanere accesso per circa cinque minuti, tuttavia, non è possibile impostare il Band 6 per rimanere sempre attivo

Il vantaggio è che contribuisce notevolmente alla durata della batteria. Di conseguenza, la smart band ha una durata tipica della batteria di 14 giorni.

HUAWEI Band 6 può misurare la pressione sanguigna?

No, gli smartwatch e i cinturini intelligenti non misurano la pressione sanguigna e per questo sono necessari dispositivi specializzati.

Tuttavia, puoi misurare la frequenza cardiaca, SpO2 e persino stimare i tuoi livelli di VO2 Max con la Band 6.

Come accoppiare la Band 6?

Puoi associare il Band 6 al tuo smartphone utilizzando l’app HUAWEI Health. Devi semplicemente selezionare la scheda dispositivi, selezionare “Aggiungi” e scegliere l’opzione Band 6.

Assicurati che il tuo Bluetooth sia abilitato e il tuo telefono dovrebbe rilevare la banda intelligente.

Il Band 6 può riprodurre musica?

Puoi controllare la riproduzione della musica sul tuo telefono con il Band 6. Tuttavia, il dispositivo non dispone di un altoparlante integrato per riprodurre la musica in remoto.

Il Band 6 è compatibile con gli iPhone?

Sì, Band 6 è compatibile sia con dispositivi iOS che Android. Devi solo scaricare l’app HUAWEI Health dal relativo app store per il tuo smartphone.

Il Band 6 è impermeabile?

Sì, il Band 6 ha una resistenza all’acqua di 5 ATM, che lo rende resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri. Questo lo rende adatto per l’uso durante le attività in acque poco profonde come il nuoto.

Qual è il prezzo dello Huawei Band 6 in Italia?

Il prezzo del dispositivo in Italia è abbastanza moderato. Si parte, infatti, da poco meno di 45 euro. Se lo acquisti sul sito ufficiale Huawei, puoi addirittura pagarlo in tre rate senza interessi grazie al servizio Klarna.

10 thoughts on “Le dieci domande più comuni sullo HUAWEI Band 6 fitness tracker

  1. Ero un po’ indecisa sul quale scegliere, ma devo ammettere che mi hai decisamente convinta, avevo perplessità che mi hai sciolto: posso praticamente farci tutto. Lo adoro già. Grazie.

  2. Io ora mai da qualche anno utilizzo un mi band 4, accoppiato ad uno xiaomi mi 9t, se decidessi di cambiarlo lo terrò presente. Grazie per avermelo fatto scoprire. Ma in ultimo ho delle domande: il contapassi é affidabile? la la funzione per trovare il telefono? riceve le notifiche dei messaggi? quel’é la durata della batteria? i cinturini sono intercambiabili? Il display é personalizzabile? quante modalità di allenamento ha? che schermo monta? ha il monitoraggio del sonno?

  3. Mi sto interessando per mio marito. Articolo super dettagliato, veramente molto ricco di informazioni meticolose. Ero un poco incerta, ma mi sento molto convinta, dopo averti letto. Grazie

  4. Interessante il tuo articolo sono un po’ indecisa sull’acquisto, ma grazie anche alle tue informazioni , adesso saprò cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *