2014 12 2012 compressed

Magic Sticker, eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola

Scrivere, prendere appunti, cancellare e riutilizzare un foglio di disegno??

Magic Sticker, eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola. Da oggi è possibile con il foglio da disegno magico ecosostenibile che permette un riutilizzo infinito semplicemente lavandolo. Magic Sticker si attacca dappertutto, si colora e ricolora..bambini capricciosi, annoiati, senza voglia di fare nulla. Se ti ritrovi in questa situazione puoi risolvere acquistando il panno magico Magic Sticker utilizzabile con pennarelli ad acqua, ed elimini il fastidio di trasportare grossi blocknotes sulla quale i tuoi bimbi possono disegnare.

Un articolo unico e innovativo, Magic Sticker è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività. Magic Sticker diventerà un ottimo compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.

Magic Sticker, eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola

Progettato e realizzato per intero in Italia dalla AMP Srl di Bareggio (Milano) in materiale non tossico, Magic Sticker è leggero con spessore di 1 mm, si piega facilmente e si può infilare in tasca, realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).

Magic Sticker, eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola.
Magic Sticker attaccato al monitor del pc
magic sticker eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola 2
Lavaggio sotto l’acqua corrente

Dopo averlo utilizzato, basta solamente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, e dopo che si è asciugato all’aria, si può riutilizzare senza alcun problema. Meglio distenderlo bene su una superficie liscia per non causare grinze, all’occorrenza può essere stirato. Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini. È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.  

Che ve ne pare di questo panno magico, non è assolutamente straordinario??

Un’idea regalo da fare ai propri bimbi ma anche a se stessi. Evitiamo la distruzione delle foreste e lo spreco di carte dove prendere appunti, fare disegni che poi vengono irrimediabilmente buttati. Utilizziamo Magic Sticker e salviamo le foreste…ciao

9 commenti su “Magic Sticker, eco lavagnetta in microfibra da riutilizzare lavandola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *