Materassi e Doghe, cuscino riposante

    Viscoelastico antiallergico ideale per dormire sonni tranquilli!

    Dormire tra due guanciali non è mai stato così vero da quando utilizzo un Cuscino in memory saponetta modello Linz in viscoelastico Etracom, materiale utilizzato da poco sul mercato del riposo. Un cuscino in viscoelastico di Materassi e Doghe è ideale per dormire sonni tranquilli! Non è nè troppo rigido, nè troppo morbido: fornisce alla testa e al collo un valido sostegno, garantendo un riposo sereno.

    5 caratteristiche

    Racchiude in un solo prodotto ben 5 caratteristiche che lo rendono innovativo : inodore, termosensibile, ipoallergico, indeformabile e antibatteriche. Grazie all’e-commerce 4blogg3r che ha lanciato l’iniziativa di recensire e risparmiare sulla propria spesa, ho conosciuto l’e-shop Etracom S.r.l., Materassi e Doghe. Una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi.

    Materassi e Doghe. cuscino in viscoelastico antiallergico per sonni tranquilli

    Soffro spesso di cervicale e sono allergica alla polvere, per quanto pulivo e disinfettavo, ho scoperto che il cuscino è quello che maggiormente causa problemi.

    Cuscino in memory saponetta modello Linz

    Il Cuscino in memory saponetta modello Linz di Materassi e Doghe è realizzato in viscoelastico Etracom. Grazie a un’esperienza ormai decennale alle spalle, è diventata una delle maggiori realtà della vendita online con oltre 100.000 materassi venduti. A oggi, quindi, Materassi & Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno. È il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d’Europa.

    Affidabilità, qualità e benessere.

    Materassi e Doghe. cuscino in viscoelastico antiallergico per sonni tranquilli
    Cuscino in memory saponetta modello Linz

    Caratteristiche che lo rendono il cuscino ideale per tutta la famiglia.

    • AUTO MODELLANTE GRAZIE AL CALORE DEL CORPO : si modella in base alle sollecitazioni di peso e si adatta in maniera davvero millimetrica al profilo naturale della testa e collo
    • Inodore
    • Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo, ammorbidendosi via via che il calore aumenta e donando così una ancor più piacevole sensazione di essere avvolti dal cuscino stesso)
    • Ipoallergico
    • Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
    • Proprietà antibatteriche
    • Misure LxP: ~70x40cm

    IMPORTANTE: Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!  

    Materassi e Doghe, riposare bene: Esperienze personali

    Utilizzo da tempo il Cuscino in memory saponetta modello Linz ed ho già notato che il mio riposo è tranquillo.   Prima mi spostavo spesso sul cuscino, specialmente uando fa caldo con la speranza di trovare un angolino fresco ma ora non ci sono più problemi.   La sua morbidezza ha eliminato anche l’indolenzimento con cui mi svegliavo la mattina, quasi un inizio di cervicale, di cui vado soggetta. Per un riposo tranquillo vi consiglio di comprare un cuscino in viscoelastico, molto particolare e innovativo. Spero di esservi stata utile presentandovi un’azienda che ha fatto del riposo una sua priorità.

    Materiale

    Materiale davvero straordinario, spesso e volentieri utilizzato anche in ambito sanitario, poiché risulta essere antidecubito ed evitando ogni genere di compressione. Vi garantirà il massimo della prestazione e soprattutto ha una qualità fondamentale, la termoregolazione, particolarmente adatto a chi ha problemi di eccessiva sudorazione soprattutto in mesi estivi. Si adatta alla temperatura corporea, evitando di accumulare eccessivo calore sulla superficie in cui lei andrà a dormire.  

    16 Commenti

    1. Uso questo tipo di cuscino (anche se di un'altra marca) da più di 10 anni: la qualità della mia vita è migliorata, soprattutto per quanto concerne i miei problemi alla cervicale.

    2. ho lo stesso cuscino, ne ho comprato uno un mese fa e dato la sua qualità e comodità ne ho comprati altri 3. adesso usiamo tutti lo stesso cuscino e finalmente riposiamo tutti bene

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]