Mc Vitie's, la merenda al cacao saporita

Mc Vitie’s, la merenda al cacao saporita

Ed eccomi con una merenda gustosa ma buona con i Biscotti al Cioccolato al Latte Mc Vitie’s, un budino di cacao che rinvigorisce e rigenera la mente, come solo il cioccolato sa fare. I biscotti di manifattura inglese di alta digeribilità e una friabilità estrema.

Mc Vitie’s, la merenda al cacao saporita. Si possono mangiare da soli ma anche accompagnati a creme, budini e miscelati all’impasto di torte. Per ulteriori informazioni su Mc Vitie’s, la merenda al cacao saporita, riferitevi al link dove presentai il brand.

Mc Vitie’s, la merenda al cacao saporita

Ingredienti per il Budino di Cacao

pizap opt 3 31

La friabilità del biscotto di frumento abbinato ad un velo di cioccolato al latte, è una bontà da mangiare sempre, una golosa tentazione che non fa male.

pizap opt 121

Preparazione:

Attrezzi per preparazione:  

Pentola alta di acciaio, coppette di cristallo, mestolo di legno

  • Mescolate farina, cacao, zucchero, poi diluite con circa 1/2  di latte, mescolando continuamente per non farla attaccare.
  • Fate bollire  dai 3 ai 4 minuti e versa il composto, così ottenuto, in uno stampo bagnato.
  • Prima di toglierlo mettere i biscotti sbriciolati all’interno della crema.
  • Ho versato la crema in ciotole di vetro con 2 biscotti interi Mc Vitie’s per contorno.

Con questi biscotti, si riesce a preparare la merenda al cacao saporita. Si sono mangiati tutto il budino senza usare il cucchiaini ma direttamente con i biscotti.

31 thoughts on “Mc Vitie’s, la merenda al cacao saporita

  1. oggi li prepararo stamattina ho coprato i biscotti perchè mi piacciano tanto ma con la cuioccolata devono essre squisiti

  2. Un dessert che mi vien voglia di preparami all'istante.. facile, gustoso e goloso.. che bontà! anche i Mc Vitie's mi piacciono molto! Brava 🙂

  3. Aiuto… stavo giusto pensando che ho un calo di zuccheri e arrivi tu con questi biscotti inzuppati nella crema al cioccolato. Divini!!!!!

  4. a me han rubato i mc vities. dicono che sono buonissimi. ora mi tocca ricomparli… perchè voglio assaggiarli. proverò la tua ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *