Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette

Date:

Facili e veloci, con detergenti atossici e naturali.

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina. Indispensabili per sgrassare e igienizzare forno, piano cottura, profumare il frigo e l’ambiente, rendere brillanti i vetri e disincrostare ferro da stiro e caldaie. Pulizie spesso rese difficili dallo sporco ostinato che si annidano in posti che non riusciamo a raggiungere facilmente.

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette

La prima cosa che si nota entrando in casa altrui sono gli odori, alcuni molto forti, in special modo dopo aver pulito cucina e sanitari con detergenti molto aggressivi che lasciano nell’aria odori persistenti. Ogni prodotto emana un aroma piacevole a base di spezie e frutta che rendono piacevole usare evaporando in breve tempo, assolutamente ideali per chi ha allergia od olfatto troppo sensibile.

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: lavafornelli

In cucina , bagno e per pulizie in generale vi presento i detergenti naturali ed atossici :

  • Lavaforno e barbecue,
  • lavafrigo e microonde,
  • lavafornelli e piani cottura,
  • Lavacristalli e schermi,
  • Decalcificante per macchine da caffè,
  • Magnifico per eliminare calcare dal ferro da stiro,
  • i Pesciolini per lavastoviglie,
  • Florindo e zero odori per la scarpiera che previene e cattura l’odore delle scarpe.

Spesso mi capita che le pentole travasano l’acqua di cottura, la salsa incrosta il piano cottura, forno incrostato dai piatti preparati, tanti disastri che mi trovo davanti dopo aver cucinato. Disastri facili da togliere con i prodotti Mister Magic usati in modo appropriato e in breve tempo.

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina

Ogni prodotto ha una formulazione di origine vegetale che non lascia odori e spesso non devo risciacquare.

  • Pulizia fornelli: acciaio, ghisa con Mister Magic Lavafornelli posso pulire il piano cottura e ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
  • Pulizia del forno e barbecue. Riesco a rimuovere efficacemente incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato, basta spruzzarlo prima che le macchie di secchino.
  • Mister Magic Lavafrigo e Microonde è adatto per pulire il microonde ed il frigo. È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che mi permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere e igienizzare, prevenendo la formazione sia di condensa che della muffa.
  • Mister Magic Lavacristalli e schermi  è uno dei prodotti che uso maggiormente per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte.
  • Mister Magic Decalcificante per macchine da caffè è inodore, per questo motivo non interferisce minimamente con l’aroma del caffè né con quello di qualsiasi altro prodotto alimentare.
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina

Mister Magic, grandi soluzioni per una casa senza cattivi odori

Ecco che per profumare la casa e gli ambienti più difficili arriva in mio aiuto degli efficaci prodotti in grado di trattenere odori rilasciando una fresca fragranza.

  • Mister Magic Pesciolino è in grado di togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie in modo semplice e veloce grazie alla sua formula contenente estratti naturali di agrumi del Mediterraneo, deodora efficacemente la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori anche quando non è in funzione.
  • Florindo, un fiore coloratissimo dal design moderno che profumare la casa togliendo i cattivi odori dalla cucina e dal bagno. Non funziona a corrente, ricaricabile con ricarica doppia per vasti ambienti.
  • Ovetto assorbiodori Mister Magic, un simpatico ovetto che sembra un uovo vero, elimina il cattivo odore dal frigo.
  • Zero Odori sono dei cartoncini attivi che neutralizza gli odori emanati dalle scarpiere. Disponibile in due varianti: Zero Odori® per pattumiere e Zero Odori® per scarpiere e borse sportive.
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina

Mister Magic è la mia guida indiscussa che mi aiuta a eliminare ogni tipo d’inconveniente in casa.

Ecco nuove magie da Mister Magic, pulitore piano cucina che deterge senza risciacquare, un modo semplice di pulire senza stress, e Staac, il togli-tutto da ogni superficie dura. Con il Pulitore piano cucina e Staac ho risolto molti dei miei problemi in casa. Infatti lo sporco si annida in ogni angolo della cucina, in special modo in quegli oggetti che si sporcano maggiormente come il tagliere di legno e piano cucina. Ogni superficie a contatto diretto della cucina devono essere perfettamente puliti per evitare germi e batteri che potrebbero arrivare nei nostri piatti.

-Pubblicità-

Pulire il piano cucina  

Ma pulire e sciacquare è una grande fatica che Mister Magic ci toglie dalle incombenze creando il Pulitore piano cucina, ideale per pulire il piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo. Con estratti naturali di menta e agrumi riesce a detergere e disinfettare con una sola passata. Efficace ogni tipo di sporco come caffè, vino, frutta, incrostazioni di grasso e tant’altro.

Mister Magic: prodotti pulizia no risciacquo
Mister Magic: prodotti pulizia no risciacquo

L’ho provato sulle superfici della cucina ma anche su altri oggetti di uso personale come un casco per moto, è bastato una sola passata e risciacquata veloce per averlo lucido e disinfettato. Ha eliminato anche gli odori corporali e sudore. Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic grazie alle sue specifiche molecole anti odore, riesce efficacemente a eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

Vantaggi

  • Pratico e veloce!
  • Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
  • Sciacqua bene se lo usi sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.

Tre buoni motivi per scegliere Pulitore Piano Cucina di Mister Magic

  • Specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
  • Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
  • Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.

Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto. Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi. Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.

STAAC: Togli-tutto dalle superfici dure.

A chi non è capitato di trovare la gomma da masticare attaccata ai vestiti magari quando ci sediamo su una panchina pubblica come è successo a me l’altro giorno. Ho tolto l’abito per riporlo nell’armadio e scopro una grinza sospetta: si era incollata una famigerata gomma da masticare sulla stoffa di seta.Impossibile da staccare, già ero in panico, ma ho utilizzato con successo Staac, specifico per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! Staac funziona su quasi ogni cosa collosa come le etichette che spesso si staccano e rimane l’alone colloso che non si elimina con i lavaggi, ma è ottimo per le macchie ostinate grasse come il catrame e la colla adesiva su tutte le superfici dure.Infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato. STAAC è ottimo anche per  rimuovere le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora.

Modalità d’uso:

Basta versare una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere. Lasciare agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!

MISTER MAGIC: ALL’AZIONE CONTRO LO SPORCO OSTINATO

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina
Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette in cucina

Mangereste in un piatto sporco?? Una frase che sentii in una pubblicità, incuriosita vidi che si riferiva al forno in casa. Si ha la tendenza di infornare dopo una sommaria pulizia, mentre per una cottura al meglio dev’essere pulito e igienizzato. Ho notato nel mio forno quelle striature di nero in corrispondenza della resistenza superiore, difficile da togliere se non usando una spugna abrasiva. Ho riscaldato il forno per 5 minuti e ho spruzzato il Lavaforno e Barbecue Mister Magic, dopo 10 minuti ho tolto lo sporco con una spugna morbida. Il forno brillava e profumava di pulito.

-Pubblicità-
 Lavaforno e Barbecue, Lavacristalli e Schermi e Sbrinafacile. 

Sbrinafacile 

E’ sempre un impresa sbrinare il congelatore e il frigo, specie il congelatore a pozzetto, molto profondo. Modo d’uso: ho tolto gli alimenti congelati dai cassetti e dal congelatore, ho staccato la presa di corrente e dopo circa 1 oretta, intanto si era scongelato un poco, ho spruzzato Mister Magic® Sbrinafacile a spray sul ghiaccio. Poco alla volta si è sciolto, è bastato solo una paletta per staccarlo dalle pareti. E’ rimasto un ottimo odore di alcool, formula di cui è composto lo Sbrinafacile. Ottimi risultati in poco tempo, ha eliminato il ghiaccio sulle pareti del freezer, sbrina in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo! Permette la pulizia perfetta del congelatore e una maggiore igiene.

Lavacristalli e Schermi

Mister Magic: grandi soluzioni per pulizie perfette
Mister Magic: lavacristalli e schermi

Piccole magie grandisoluzioni, è assolutamente vero per Mister Magic, magia all’azione contro lo sporco ostinato. Le lenti dei miei occhiali, lo schermo della macchina fotografica, lo schermo del pc e del cellulare, e tanti altri sono sempre stati difficili da pulire perfettamente per me. Ma quando ho provato la soluzione a base di alcool naturale Lavacristalli e Schermi, sui miei occhiali , la prima cosa che ho detto “Ci vedo bene”. Niente più aloni, macchie da sporco, ditate e impronte resistenti ad altro detergente.

Ogni cosa che ho pulito è ritornato perfetto come quando era nuovo. Non lascia aloni ed è indicato per apparecchi elettronici e vetri delicati. Basta spruzzarlo su un panno morbido, non direttamente sulla superficie, e passarlo più volte. Risultati garantiti perfettamente, ha un effetto anti-polvere e anti-impronte.

Considerazioni su Mister Magic

Pulire e igienizzare gli ambienti in casa come la cucina, bagno, vetri e tant’altro è davvero facile e veloce con i prodotti di Mister Magic che aiuta a risolvere ogni situazione di sporco ostinato.   Per altri prodotti specifici per i tuoi problemi di pulizia, ti lascio il sito dove troverai anche consigli e info approfondite su ogni componente della sua vasta produzione.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

3 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
3 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Melsat

adoro questi prodotti, li conosco e li uso sempre, li trovo i miglior prodotti in commercio

Giovanna Pierucci

I prodotti Mister Magic li conosco e li uso, sono davvero fantastici

Mara Mencarelli

Beh che dire? i detersivi per le pulizie sono il più grande alleato domestico che si possa avere purchè siano di qualità come questi

Articoli Correlati

Pulire casa: 5 elettrodomestici indispensabili

Pulire casa 5 elettrodomestici indispensabili. Sicuramente un modo per alleggerire le pulizie c’è e riguarda l’uso di elettrodomestici...

Lavare i vestiti con detersivo per piatti, 8 step

Una soluzione semplice ed economica per mantenere i nostri vestiti puliti ed in buone condizioni. Come lavare i vestiti...

Come pulire la lettiera del gatto?

I gatti sono ottimi compagni. Sono molto divertenti da frequentare. Poiché il gatto, a differenza del cane, non...

Prelavaggio lavatrice cosa serve 5 pro e contro

Prelavaggio lavatrice cosa serve 5 pro e contro di un programma che consente di prenderti cura della biancheria...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina