Sei Curvy, seno esuberante e fianchi forti, ecco la moda a misura di..curve che ti farà sentire a tuo agio e sicura di te stessa.
Moda curvy giovanile e lingerie a misura di curve. Le tendenze e la moda cambiano rapidamente e non è sempre facile sapere come adattarle per le nostre forme di corpo uniche. Devi sempre scegliere abiti di dimensioni che celebrano la tua forma piuttosto che nascondere la tua figura.
Lingerie a misura di curve
La prima cosa che devi ricordare è amare il tuo corpo. Per un look alla moda e trendy devi giocare con gli abbinamenti, questo ti permetterà di sentirti bella e in forma anche se ci sono dei chiletti di troppo.

Quando il seno è esuberante, la scelta più indicata è un abito/blusa e maglia incrociata e scollata a v che slancia il décolleté, da abbinare a pantaloni morbidi e diritti. La lingerie dovrebbe essere senza cuciture, color carne, in tessuto doppi modellante che rimane invisibile anche sotto agli abiti attillati.

Troppo seno? troppo poco? Oppure sono i fianchi ” tondeggianti” il tuo problema? qui la soluzione.
La soluzione c’è: basta adottare piccole astuzie nel vestirti scegliendo l’intimo giusto. Dal busto sottile sbocciano fianchi abbondanti? Attira l’attenzione sul “sopra” con un twinset con cardigan a collo alto e mimetizza il “sotto” con una lunga gonna nera.
Sei snella ma con un décolleté generoso?
Per occasioni importanti indossa un completo morbido in lurex argento con top e camicia.
Sei snella ma ti allarghi sui fianchi?

Un fisico minuto che si “allarga” sui fianchi è valorizzato da una blusa con ampi volants e morbida sui fianchi. La moda trendy e la lingerie per le figure curvy sono molto più variegati di quanto si possa pensare. Basta un pò di fantasia e tanto buon gusto per vestirsi alla moda e sentirsi a proprio agio in ogni occasione senza mettersi a dieta.
consigli davvero geniali per essere sempre trendy anche con qualche kiletto in piu grazie
consigli che cadono a pennello io non mi vedo mai a posto dopo la gravidanza
c’è chi ha il senp esuberante ed ama le scollature profonde che personalmente non amo. Ottimi conisgli
Adoro la lingerie femminile, grazie mille per i tuoi consigli mi saranno di certo utilissimi