Montecristo jewels: il bracciale dell’immortalità

    Bracciali unisex, in pelle e metallo in una simbiosi perfetta.

    Montecristo jewels: il bracciale dell’immortalità. Una mano che spunta da un finestrino, si appoggia sulla borsa, apre il portafoglio, si appoggia ad un corrimano, è il polso quella parte dove si focalizza lo sguardo. Meglio risaltarlo adornandolo con un bracciale dell’immortalità, originale e strepitoso della Montecristo Jewels, bracciale unisex in pelle e metallo dell’immortalità con borchie di metallo che si rincorrono su una striscia di cuoio e borchia di chiusura rotonda di grande effetto. Montecristo Jewels,  il bracciale dell’immortalità con borchie di metallo che si rincorrono su una striscia di cuoio e borchia di chiusura rotonda di grande effetto.

    Montecristo jewels: il bracciale dell’immortalità

    Montecristo jewels: il bracciale dell'immortalità
    Montecristo jewels: il bracciale dell’immortalità

    Montecristo Jewels che realizza il bracciale dell’immortalità, è una ditta handmade che produce bracciali di pelle e metallo per adornare il polso con dettagli originali. Il bracciale che ho scelto per indossare l‘immortalità e per regalarmi un polso ricco di simboli è Leviathan 2 Elephant. Un bracciale lungo che gira attorno al polso 2 volte, il cinturino è in pelle maculata a 2 strati per permettere la visualità delle borchie in qualsiasi modo lo si indossi. La chiusura è davvero particolare, un cerchio magico che avvicina le due estremità con estrema facilità.

    Dopo due mesi di mare, passeggiate, e detersivi che lo hanno bagnato e stressato, la pelle del bracciale unisex Montecristo jewels è ancora morbida e il colore è quello originale, grigio tipo la pelle di elefante. Sul sito Montecristo jewels , oltre al bracciale dell’immortalità, sono disponibili diverse collezioni, ognuna ricca di simboli e significati e ognuno regala l’immortalità:

    • Argo
    • Hydra
    • Leviathan
    • Centurion
    • Chimera
    • Infinitum

    “Un oggetto ha valore se è associato con un significato. Solo in questo modo egli diventa immortale! Cercare la verità nei simboli crea un’armonia collettiva a chi li possiede, che porta necessariamente a distinguersi dalla convenzionalità! Il simbolo è la rappresentazione di un messaggio, e negazione allo stesso tempo, presenza e assenza. Il decifrarlo dipende dalla capacità di trascendere la realtà sensibile!”.

    Una descrizione ripresa dalla loro Pagina Fan su Fb Montecristo jewels, dove si evince la passione per la bellezza e la creatività nel creare oggetti immortali.

    24 Commenti

    1. ..ma è davvero favoloso questo bracciale, originale a anche il colore è bellissimo…dalla tua esperienza si capisce molto bene che è fatto con materiali di ottima qualità e deitro c'è tanta passione…per un'amante come me di borchie un bracciale così non puo' di certo mancare al mio polso..vado subito a dare un'occhiata al loro sito!!!

    2. molto carino il bracciale, bè direi che la prova resistenza è stata superata, in genere la maggior parte degli accessori si rovinano a contatto con detersivi, figuriamoci al mare! Quindi questo è bello e super resistente

    3. davvero bello questo bracciale, se ha resistito all'acqua e detersivi deve essere di ottima qualita' … solitamente i bracciali comuni si rovinano con l'acqua di mare o detersivi aggressivi.. ottimo sapere che questo bracciale resiste a tutto… credo di fare un regalino..ciao

    4. Try to make one particular posture as natural as feasible.
      In addition, create a sense of beauty by adding themes to the frames either with the help of a
      professional designer or personalized one. "Next class we will begin learning about Impressionism.

      My weblog; photography workshops online

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com