MOOG orologi hexagone per un polso da notare

    Orologi di moda per un polso da notare.

    MOOG orologi hexagone per un polso da notare. Per l’estate mi sono regalata un meraviglioso orologio da polso, nei colori estivi con cinturino in silicone bianco, grande quadrante contornato da una cornice bianca e argento. Un orologio da polso femminile di grande bellezza e design unico e originale che non passa inosservato. Molto leggero da indossare e portabile su ogni outfit che scegliamo ogni giorno.      

    MOOG orologio hexagone per un polso da notare

    MOOG orologi hexagone per un polso da notare

    Nato a Parigi, l’azienda Moog Paris crea orologi di moda con materiali che conciliano elementi luminosi come gli Swarovski, pelle di pitone italiana negli ultimi colori moda, e ottimo silicone per realizzare prodotti di alta qualità. Collezioni che conciliano design vintage con il moderno tale da accontentare i gusti delle donne. Dalla capitale della moda, orologi da polso femminili di grande bellezza e design unici e originali che non passano inosservati.

    Manifatturiere in Francia, Moog propone collezioni di orologi che unisce design vintage, eleganti, eleganti e modernità. Nel 2011 Moog Parigi ha vinto il premio “selezione Prezzo” presso la prestigiosa manifestazione gioielli Printor Internazionale in Francia.

    Collezione Huit Moog Paris

    MOOG orologio hexagone per un polso da notare
    Quadrante bianco e numeri argento

    Il quadrante grande MOOG orologi ha il fondo in alluminio nella parte centrale e un cerchio zigrinato lungo il bordo interno. L’orologio è inserito in cassa in plastica con un unico pulsante per cambiare l’ora, il cui interno sono visibili le ore con caratteri molto grandi con un grande 8 di colore bianco che spicca moltissimo sul fondo d’alluminio. L’ orologio da polso arriva in una scatolina quadrata che si apre come fosse uno scrigno segreto, un piccolo cassetto di colore rosso e interno bianco dove è adagiato l’orologio posto su un cuscinetto morbido tale da mantenerne la forma invariata.  

    Descrizione MOOG orologi

    MOOG orologio hexagone per un polso da notare
    Moog Paris

    L’orologio da donna MOOG orologi funziona con movimento al quarzo. Il bordo esterno in alluminio zigrinato è abbellito da bei disegni a onde concentriche. Funziona a quarzo con un unica vite che regola l’orario, scandito da due lunghe lancette affusolate bianche e grigio. La parte sottostante della cassa è ricoperta da coperchio in acciaio. Indossabile su qualsiasi grandezza del polso grazie al morbido cinturino in silicone di forma ergonomica e dai numerosi fori presenti, la fibbia di chiusura è in acciaio inox con impresso il logo della ditta. Lo spessore è di meno di 0,5cm

    • Cinturino in silicone – bianco
    • Quadrante bianco Cassa in Plastica in bianco
    • Diametro 40 mm
    • Resistente all’acqua fino a 30 m
    • Prodotto in Francia
    • due anni di garanzia.          
    MOOG orologio hexagone per un polso da notare
    Cinturino regolabile
    MOOG orologio hexagone per un polso da notare
    Retro orologio da polso Moog Paris

    Consiglio MOOG orologi per regalarsi e regalare un meraviglioso orologio da polso molto femminile che non teme l’acqua, in quanto è waterproof, gli urti perché realizzato in ottimo materiale plastico e non teme confronti in design. L’orologio da polso della Collezione Huit Moog Paris, regolabile con fibbia in metallo è ideale come idea regalo, grazie alla bellissima scatola che lo contiene, di colore bianco e rosso, che si apre come fosse un cassettino dei gioielli. Disponibili molti modelli divisi in collezioni tra cui scegliere l’orologio dei propri sogni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]