MV Cosmetiques per una bellezza senza tempo

    Bellezza senza respiro, prodotti sempre più innovativi e altamente tecnologici, esigenza e promesse rispettate, tutto questo è l’azienda Mv Cosmetiques, interamente made in Italy.
     

    images 11
    MV Cosmetic

    MV Cosmetiques per una bellezza senza tempo. La ricerca e l’accuratezza nella produzione dei cosmetici sono la forza di questo brand che ha una particolare attenzione anche all’ambiente. Vi presento i due prodotti creati per la bellezza della donna, per farne esaltare la femminilità e proteggere la bellezza naturale: Siero Setoso e Crema anti-invecchiamento Technoage da usare entrambi per migliori risultati.

    L’azienda MV Cosmetiques

    La creatrice di questo brand è Milena Valentini, da cui il logo MV, esperta in cosmetologia che ha creato cosmetica professionale di alta qualità, tecnologici e innovativi.
    Le sue linee sono:

    • Timexpertise
    • Technoage
    • Cosmedica

    Vi presento due prodotti della linea Technoage, specializzati contro l’invecchiamento della pelle dovuto agli agenti atmosferici ma anche da radiazioni elettromagnetiche come quelle di telefoni cellulari, computer, televisori, radio e quant’altro. L’elettrosmog provocato da suddetti oggetti, alterano la temperatura dei tessuti biologici, soprattutto quelli più ricchi di acqua come la pelle che, riscaldandosi, provoca la riduzione delle proteine che si legano al collagene, generando le rughe e diminuendo l’elasticità cutanea.

    Crema anti-invecchiamento 

    E’ una crema MV Cosmetiques che previene e contrasta le rughe causate da uno specifico agente inquinante: quello tecnologico grazie ai due principi attivi di origine naturale la pelle risulta protetta. Protegge, stimola, ridona elasticità e stabilizza il collagene rendendo la pelle più giovane e levigata.

    Uso: Si utilizza ogni giorno applicandone una piccola quantità di emulsione sul viso e collo dopo la detersione con prodotti mirati, massaggiando fino al completo assorbimento.

    Confezione da 150 ml

    Siero Setoso

    Il Siero setoso è un anti-invecchiamento tecnologico a effetto filler, che controlla l’invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dai fattori ambientali esterni che causa l’invecchiamento. Ripara e stimola il collagene ogni giorno e rende la pelle più bella e setosa al contatto. Ideale anche come crema base per il trucco è dotato di un polimero che ha un’azione filler sulla pelle distendendo le rughe e riempiendola. Adatto per la pelle delicata attorno agli occhi, contorno labbra e rughe d’espressione.

    pizap opt 4 51
    Siero Setoso

    Uso:

    Applicare il prodotto in minima quantità sulle aree da trattare dopo l’applicazione di crema anti-invecchiamento tecnologico

    Tubo da 15 ml

    Related Articles

    31 Commenti

    1. Che prodotti novità! non avevo ancora sentito parlare di rughe causate da invecchiamento tecnologico, però a pensarci in effetti siamo bombardati di raggi e quant'altro.. mi fido delle tue segnalazioni, terrò a mente questo brand. Ciao.

    LASCIA UN COMMENTO