Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all’olio d’oliva bio

Prodotti da agricoltura biologica per la protezione a 360° della pelle viso e corpo con olio extravergine di oliva. La linea solare spf all’olio extravergine d’oliva è perfetta per ridurre l’esposizione eccessiva alla luce solare.

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all’olio d’oliva biologico perfetti per viso, capelli e salute. La linea solare Bio per la protezione solare che protegge dallo sbiancamento e l’anti invecchiamento della pelle. L’estate è calda e il caldo torrido è difficile da sopportare. Tuttavia, l’eccessiva esposizione alla luce solare può non solo influenzare l’aspetto della pelle, ma anche indurre o esacerbare varie malattie della pelle legate alla luce, quindi è necessario ridurre l’esposizione eccessiva alla luce solare. A cosa dovremmo prestare attenzione in estate?

L’importanza della protezione solare.

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio

La luce può essere suddivisa in luce infrarossa, luce visibile e luce ultravioletta che può variare in lunghezza d’onda in: ultravioletto a onde lunghe, ultravioletto a onde medie e ultravioletto a onde corte.

  • La luce ultravioletta a onde lunghe non colpisce la terra per la barriera di ozono attorno al globo.
  • Ultravioletta a onde medie può causare forti danni alla pelle. L’esposizione a lungo termine può causare l’invecchiamento della pelle, oltre ad arrossamenti ed eritemi
  • Ultravioletta a onde lunghe: l’effetto abbronzante dei raggi ultravioletti a onda lunga, a lungo andare causa l’invecchiamento danneggiando la pelle.

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all’olio d’oliva bio

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio
Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all’olio d’oliva bio

Già nel V secolo a.C., gli uomini che combattevano in campo aperto applicavano olio d’oliva sui corpi per evitare il formicolio della pelle causato da ustioni solari a lungo termine. La pelle, dopo l’applicazione dell’olio d’oliva, non solo è protetta, ma diventa anche umida e lucente. L’azienda Natyoure ha ripreso questo antico concetto e ha realizzato cosmetica all’olio d’oliva bio che rispetta la pelle sia delicata che con problematiche.

Crema Solare Protezione Alta 30 BIO

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio
Crema Solare Protezione Alta 30 BIO

Crema Solare protezione Alta 30 BIO Natyoure per il viso e il corpo dalla protezione alta 30, è formulata con filtro minerale per un effetto antimacchia oltre a essere molto ricca di principi attivi vegetali. Senza parabeni nè conservanti è perfetta per protezione dal sole, prevenendo arrossamento e scottature. L’uso costante sta proteggendo la mia pelle dall’insorgere di macchie cutanei antiestetiche di cui soffro regolarmente ogni anno.

Cosa contiene? La formulazione bio contiene i migliori olii in natura che favoriscono un’abbronzatura dorata e al contempo leniscono rossori, bruciori e pruriti. Contenuta in un tubo bianco da 150 ml, si eroga dal coperchio con cappuccio, così da poterla dosare al meglio. La crema, di colore bianco, è abbastanza fluida da stendere sul viso. L’aroma che sprigiona è ipoallergenico, molto delicato e svanisce dopo qualche tempo.

  • Olio di mandorla
  • olio di argan
  • olio evo
  • olio di lino
  • estratto naturale di Carota
  • Calendula
  • Amamelide

Crema Solare Protezione Altissima 50+ BIO

Crema solare Protezione Altissima 50+ BIO per il viso e il corpo dalla protezione Altissima 50+ è adatta per pelli sensibili e per la pelle dei bambini. Dalla texture morbida e fluida e dall’aroma poco profumata fa da barriera contro raggi UVA e UVB, senza parabeni.

Cosa contiene?

  • Olio di lino
  • estratto naturale di Carota
  • Calendula
  • Amamelide
  • olio di mandorla,
  • olio di argan e
  • olio evo

Come applicare correttamente la protezione solare.

  • Il metodo corretto è usare una noce di crema solare extra idratante e nutriente Protezione Alta 30 , tale da applicare una sottile pellicola sulla pelle. Con una leggera pressione del palmo della mano applica delicatamente la crema solare su tutta la superficie esposta della pelle.
  • Usa la crema solare da 20 a 30 minuti prima di uscire.
  • Utilizza la protezione solare tutto l’anno.
  • Evita l’esposizione prolungata alla luce solare durante l’ora più intensa della luce del giorno (dalle 10 alle 16)

Latte doposole rinfrescante BIO

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio
Latte doposole rinfrescante BIO

Se ti esponi a lungo al sole, è necessaria la riparazione post-sole per rigenerare la barriera epidermica e mantenere l’integrità dello strato corneo. Per questo scopo usa una lozione da applicare sul corpo dopo periodi di media o lunga esposizione al sole come il Latte doposole rinfrescante BIO in grado d’idratare e ridare morbidezza alla pelle arrossata.

Cosa contiene? Il Latte doposole rinfrescante BIO è formulato con succo di aloe vera, un doposole naturale a tutti gli effetti grazie alla sua proprietà di lenire le scottature e rinfrescare la pelle arrossata. Il burro di karitè, l’olio di argan e l’olio evo conferiscono proprietà nutrienti, riepitelizzanti e fortemente idratanti. Completa il risultato anche l’estratto di Calendula, eccezionale toccasana per la pelle. Prodotto privo di parabeni.

Il latte doposole rinfrescante con olio extravergine di oliva Bio è contenuto in un tubo da 200ml con comoda chiusura con cappuccio erogatore. La texture è fluida e sprigiona un aroma di erbe medicinali che scompare presto.

Olio extravergine di oliva BIOLOGICO ITALIANO

Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all'olio d'oliva bio
Olio extravergine di oliva BIOLOGICO ITALIANO

L’Olio extravergine di oliva BIOLOGICO ITALIANO è l’elemento principale delle composizioni della cosmetica naturale di Natyoure. Realizzato da olive 100% Coratina con metodo di produzione biologico con estrazione a freddo così da imprigionare tutto il sapore. Ha un colore giallo oro e un profumo di foglie d’olive. Perfetto per condire insalate, tutte le preparazioni in cucina e per chi segue una dieta. Io l’ho utilizzato per 3 ricette chetogeniche vegane con zucchine per picnic dietetico.

16 thoughts on “Natyoure, cosmetica che rispetta la pelle all’olio d’oliva bio

  1. Sono molto pallida, per questo prendo sempre la protezione 50, questo marchio non lo conoscevo ma da come lo descrivi é perfetta per il mio tipo di pelle.

  2. Ho provato alcuni dei loro prodotti e li ho trovati ottimi, non sapevo che facevano anche prodotti per il sole. Corro a vedere sul sito per procedere a un nuovo ordine

  3. Trovo che l’olio d’oliva sia un prodotto eccezionale e mi piacciono quei prodotti che lo contengono perchè sono sempre validi e buoni… e anche questi sicuramente meritano di essere provati!

  4. Devo ancora provvedere ai prodotti solari per le vacanze e questa linea che proponi mi piace molto a base di olio di oliva.

  5. L’olio di oliva è un ottimo ingrediente usato nella cosmetica naturale e nell’ultimo anno anche nei prodotti più conosciuti, sicuramente verrà messo in wishlist.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *