NutriXant un potente integratore Antiaging

    Lintegratore alimentare con Haematococcus pluvialis titolato in astaxantina naturale.

    NutriXant un potente anti aging factor con astaxantina creato dalla natura per la tutela delle nostre cellule e del nostro Codice della vita, il DNA. Per un supplemento naturale, per aiutare il nostro organismo e per prevenire l’invecchiamento naturale, un ottimo e valido aiuto. Limitare e prevenire è la funzionalità specifica di NutriXant® che riduce le probabilità delle problematiche dell’aging con costosi rimedi.

    Che cos’è Astaxantina

    Astaxantina, un carotenoide usato come integratore alimentare, antiossidante e agente antitumorale, previene il diabetele malattie cardiovascolari e i disturbi neurodegenerativi e stimola anche l’immunità. I prodotti contenenti astaxantina sono utilizzati per applicazioni commerciali in forme di dosaggio sotto forma di compresse, capsule, sciroppi, oli, soft gel, creme, biomassa e granuli. Come tutti sappiamo, gli esseri umani non possono sintetizzare l’astaxantina nel corpo, ma devono essere integrati dall’esterno. 

    7 Benefici per la salute dell’astaxantina

    Sono stati notati i benefici dell’astaxantina naturale, quali: effetti antiossidanti antinfiammatori, diabetici, cardiovascolari, antitumorali, immunostimolanti .

    1. Effetto antiossidante

    I carotenoidi contengono catene polieniche, lunghi doppi legami coniugati, che esercitano attività antiossidanti per eliminare le reazioni a catena. I benefici biologici dei carotenoidi possono essere dovuti alle loro proprietà antiossidanti.

    2. Attività antiperossidazione lipidica

    L’astaxantina ha una struttura molecolare unica che le consente di essere presente sia all’interno che all’esterno della membrana cellulare.

    3. Antinfiammatorio

    L’astaxantina è un potente antiossidante sufficiente a porre fine all’induzione dell’infiammazione nei sistemi biologici.

    4. Effetto antidiabetico

    Di solito, nei pazienti con diabete c’è un livello molto alto di stress ossidativo. L’astaxantina può ridurre lo stress ossidativo causato dall’iperglicemia nelle cellule beta del pancreas e anche migliorare le concentrazioni sieriche di glucosio e insulina. 

    5. Prevenzione delle malattie cardiovascolari

    Lo stress ossidativo e l’infiammazione sono anche caratteristiche fisiopatologiche della malattia cardiovascolare aterosclerotica. 

     6. Attività antitumorali

    L’ossigeno è generato da eventi fotochimici mentre i radicali perossilici sono generati dalla perossidazione lipidica. 

    7. Immunomodulazione

    Le cellule del sistema immunitario sono molto sensibili ai danni dei radicali liberi. Gli antiossidanti in particolare l’astaxantina forniscono protezione contro i danni dei radicali liberi, proteggendo le difese del sistema immunitario. 

    NutriXant, un potente integratore Antiaging.

    NutriXant, un potente integratore Antiaging
    NutriXant un potente integratore Antiaging

    NutriXant è il supplemento alimentare ideale per prevenire e rallentare i segnali dell’affaticamento e dell’invecchiamento cellulare che il nostro organismo può restituire con fenomeni infiammatori degenerativi e di generale decadimento cellulare.Estrapolata dalle microalghe unicellulari Haematococcus Pluvialis che grazie ai suoi componenti vitaminici formulati con l’Haematococcus, è estremamente utile per mantenere in buona salute:

    • Tessuti cutanei
    • sistema nervoso
    • sistema immunitario
    • metabolismo energetico

    L’Haematococcus Pluvialis titolato con l’astaxantina naturale, contenuta in NutriXant, è un formulato per l’integrazione alimentare dalle prestazioni superiori antiossidanti. Nutrixant® aiuta la salute della pelle perché contiene preziose molecole antiossidanti combinate e con la presenza di vitamina C e vitamina E contribuendo alla formazione del collagene, importante proteina strutturale del tessuto cutaneo. NutriXant® con vitamina C e vitamina E favorisce il metabolismo energetico e ti aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.

    L’Haematococcus Pluvialis con l’astaxantina naturale utilizzata in NutriXant® è:

    • Prodotta con standard di processo farmaceutico senza solventi o GMO
    • Possiede il più alto numero di referenze da Studi Clinici e articoli “Peer Reviewed”
    • Documentata dal più ampio numero di Studi sulla sicurezza comprovanti l’atossicità del prodotto
    • Commercializzata e prodotta con il più alto numero di brevetti d’uso
    • La più utilizzata da atleti e sportivi professionisti Studiata da un dipartimento di Ricerca e Sviluppo
    • esclusivamente dedicato

    Dosi consigliate: 2 capsule al giorno da assumersi ai pasti per un ciclo minimo di 2 mesi.

    NutriXant un potente integratore Antiaging

    Ho assunto NutriXant un potente integratore Antiaging ogni giorno prima dei pasti per 2 settimane e ho notato che la stanchezza che mi assaliva spesso prima di prenderle era quasi sparita, anche la pelle e la salute generale sembra molto migliorata.

    • Prodotta con standard di processo farmaceutico senza solventi o GMO
    • Possiede il più alto numero di referenze da Studi Clinici e articoli “Peer Reviewed”
    • Documentata dal più ampio numero di Studi sulla sicurezza comprovanti l’atossicità del prodotto
    • Commercializzata e prodotta con il più alto numero di brevetti d’uso
    • La più utilizzata da atleti e sportivi professionisti
    • Studiata da un dipartimento di R;S esclusivamente dedicato
    • Individui soggetti ad alta intensità o carico di lavoro e attività predisponenti a stress prolungato
    • Sportivi amatoriali e professionali
    • Soggetti con forte stress ossidativo a seguito di malattia, patologie della salute o comunque derivante da comportamento alimentare scorretto, fumo, assunzione di farmaci.

    L’astaxantina è uno degli antiossidanti più ricercati oggi, e con buone ragioni in quanto non è solo un potente antiossidante, ma ha anche proprietà anti-fatica e antinfiammatorie, oltre a una serie di altri benefici per la salute. 

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com