Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Date:

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani, luminosi e folti chiudendo le cuticole fino al 95%. Un dispositivo a ossigeno Bemuch, in dotazione ai migliori parrucchieri, che tratta capelli sfibrati, con alopecia, sottili, opachi, con seborrea e forfora.

Grazie a questo trattamento SPA capelli, aumenta la forza, l’elasticità e la crescita dei capelli, dandogli lucentezza e scioltezza e, sorprendentemente, l’aspetto dei capelli grigi viene ritardato.

Applicazione ossigeno puro sotto pressione iperbarica su capelli bagnati che, in soli 6 minuti, ripara il 95% delle cuticole, tenuta della piega più estesa, dà volume allo stelo e dona luminosità alla nostra chioma sciupata e opaca.

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

L’ossigeno idrata profondamente il capello perché intrappola l’acqua all’interno della struttura donando una chioma più folta, forte, e luminosa. In Italia esistono pochi centri estetici che includono l’ossigenoterapia tra i suoi protocolli, un trattamento antiossidante basato sull’applicazione dell’ossigeno puro che è passato dal campo sanitario all’estetica, capelli inclusi. 

Oxi Station da ManiacCapelli a Sarno/Sa

Incuriosita da questo trattamento SPA capelli, ho cercato su internet un salone di bellezza che lo utilizzava già con successo. Sulla pagina fan del salone di bellezza Maniaccapelli di Sarno in provincia di Salerno, c’erano molte testimonianze sull’efficacia sulle clienti oltre alla partecipazione del titolare, Mario Esposito, alla Experience Convention Be_Much 20-21 con Miss Italia 2019.

La mia visita al salone ManiacCapelli di Sarno

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Cristina Giordano ospite Salone ManiacCapelli Sarno

Mi chiamo Cristina Giordano, sono una blogger beauty, amo esplorare nuove frontiere nel campo della bellezza. Spinta dall’impellente necessità di arginare i disastri procurati ai miei capelli sottoposti a diverse ed errate colorazioni fai da te nel tempo, ho cercato un centro estetico capelli dove potermi sottoporre a un trattamento SPA capelli all’ossigenoterapia.

Volendo ridare energia e nuova vita ai capelli, cambiando colore in una sola seduta, ho discusso del mio problema con il parrucchiere Mario Esposito. Mi garantì splendidi risultati in poche ore con trattamenti mirati sia sulla chioma che sul cuoio capelluto. Oxy station recensioni.

-Pubblicità-

Ossigenoterapia funziona

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Ed eccomi nel suo salone a Sarno dove il parrucchiere Mario Esposito mi ha sottoposto all’ossigenoterapia con Oxy Station, un dispositivo Bemuch a servizio dei parrucchieri, che sfrutta ossigeno puro al 95% sulla lunghezza dei capelli e in soli 6 minuti vengono rigenerati fin nel profondo del derma.

Il trattamento SPA capelli all’Ossigenoterapia funziona davvero, l’ossigeno dà una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto assolutamente non fastidioso. I capelli sono tornati morbidi al tatto, come se avessi 16 anni, rigenerati fin nel profondo e leggeri.

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Capelli castano scuro
Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Capelli prima di Oxi station

Come si esegue l’applicazione dell’ossigeno con Oxy Station

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Come si esegue l’applicazione dell’ossigeno con Oxy Station
  • L’applicazione dell’ossigeno iperbarica con Oxy Station si esegue sui capelli precedentemente lavati e privi di spray, creme, o altro tipo di prodotto, leggermente asciugati con un asciugamano.
  • Dopo una pettinata i capelli vengono separati in ciocche e ciocca per ciocca, il dispositivo rilascia ossigeno insieme a sieri e fiale rinforzanti.
  • In soli 6 minuti l’ossigeno penetra direttamente sul cuoio capelluto, ripulendo il follicolo e promuovendone la crescita.
  • Come fase finale viene eseguita un leggero massaggio così da stimolare la circolazione sanguigna. Dopo di che si passa alla piega desiderata.

Cos’è l’ossigenoterapia per capelli

L’estate mi ha regalato dei bei capelli dai riflessi chiari? Li mantengo a lungo con il trattamento ossigenoterapia oxi station.

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Trattamento OXI: Ossigenoterapia funziona
Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Oxi Station

Il dispositivo Oxy Station Bemuch applica un trattamento antiossidante all’ossigenoterapia per viso e capelli sia sulla cute che sulla lunghezza dei capelli bagnati riparandoli e rigenerandoli in 6 minuti. Tale tecnologia innovativa sfrutta l’ossigeno sotto pressione iperbarica in grado di attraversare la barriera cutanea veicolando ingredienti attivi all’interno delle cellule della pelle.

L’ossigeno è in grado di rigenerare i tessuti e mantenere sia la pelle giovane che bei capelli.

Cosa risolve l’ossigenoterapia per capelli

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Applicazione Oxistation sui capelli
Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Tenuta della piega
Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

L’ossigenoterapia per capelli risolve molti problemi. Trattando il cuoio capelluto, il follicolo del capello si pulisce da scorie e presenza di forfora così da rigenerarsi, il siero che gli arriva lo mette in grado di farli crescere rapidamente.

  • Piega che non dura a lungo
  • Capelli sottili, deboli e sfibrati
  • Capelli spenti e opachi
  • Colore che resiste per pochi lavaggi
  • Danni da decolorazione
  • Doppie punte

Ossigenoterapia per capelli funziona

  • Chiusura cuticole=+ 95% in 6 minuti
  • Colore= + 32% della tenuta, fino a 15 lavaggi
  • Decolorazione= – 16% danneggiamento
  • Permanente= + Definizione
  • Taglio= – doppie punte
  • Piega= + 67% della tenuta nelle 24h successive
  • Volume dello stelo= + 15%
  • Luminosità= + 86%

I tipi di capelli adatti al trattamento

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Trattamento SPA capelli

Possono sottoporsi al trattamento SPA capelli Oxy Station ogni tipo di capelli, da quelli fini ai grossi, ai secchi fino a quelli grassi. Ognuno che si trova capelli sottili, sfibrati, indeboliti, con doppie punte, decolorati e senza lucentezza è idoneo a questo trattamento.

Tagli i capelli perchè hai le doppie punte?

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Non serve farlo. Chiudendo le cuticole e intrappolando sieri al suo interno con il trattamento Oxy Station, il capello risulta omogeneo e idratato prestandosi a tagli più netti e minore insorgenza di doppie punte dopo il taglio.

-Pubblicità-

Quale periodo è adatto per il trattamento: capelli dopo le vacanze: come curarli dal parrucchiere e a casa

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Be much- linea shampoo

Meglio utilizzare il trattamento antiossidante dell’ossigenoterapia iperbarica Oxy Station in ogni stagione dell’anno perché ogni giorno i capelli vengono danneggiati dagli agenti atmosferici esterni e interni. Considera che il sole, cloro, caldo, freddo, vento, disidratazione, scolorimento, decolorazione, li devastano causandone la caduta, comparsa della forfora, grigiore e punte spezzate.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

35 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
35 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Veronica

Avevo sentito parlare dell\’ossigenoterapia ma non l\’ho mai provata. Sembra un ottimo trattamento per la cute dei capelli.

Giulia

mi sembrava di aver letto qualcosa su questo nuovo sistema……. devo dire che è davvero molto valido…..

veronica nicky tacco12

wow che super cambiamento che hai fatto vedendo le foto pubblicate! ma lo fanno anche a ROma?

Clio

Sembra davvero funzionare! Sono sempre molto scettica quando incontro nella stessa frase \”trattamento\”, \”bellezza\” e \”miracoloso\”, quindi apprezzo le foto e l\’aver dato una testimonianza diretta! Ho i capelli molto fragili e tendo sempre a fare meno trattamenti possibili per non appesantire il capello, ma forse non sono mai stata consigliata davvero bene.

Tessina atrendyexperience

Da me sono tutti cosi indietro con le tecniche di moda e trattamento capelli che per far qualcosa di nuovo sono costretta a recarmi a 40Km di distanza.

Katrin Poe Mg

Si un bell\’articolo molto dettagliato non c\’è che dire, però non si fa rifermimanto a nessun tipo di costo, ho dato uno sguardo in giro e non è che stiamo parlando di una permanente, ma di un trattamento specifico, che può costare parecchio poi correggimi se sbaglio eh, perchè se sbaglio e costa tipo 50 euro ok, ma se non è sbagliato il mio appunto, chi legge ci terrebbe a sapere i costi di questa pratica miracolosa.

Roberto

Un valido sistema per migliorare la salute dei capelli ed il loro aspetto estetico. Trovo sia molto importante affidarsi alle strutture di bellezza per investire sul benessere dei capelli, una componente molto importante del viso e di assoluta identità per la persona 👌😉

Luna

Non avevo mai sentito parlare di questo trattamento! Ma che figata è?!?! Adesso cerco in zona qualcuno che lo fa, devo assolutamente provarlo perché il risultato è splendido. *_*
Buona serata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Amalia

Untratramento davvero interessante, non lo conoscevo, grazie per averne parlato

Fra

Lo conosco e lo uso ed e davvero ottimo!

Anna

Ma lo sai che mi piacciono molto i tuoi capelli? Si vede che sono stati trattati bene e che sono morbidissimi

Irene Argiropoulos

Questo tipo di trattamento che non conoscevo è per me una bellissima novità, i miei capelli ne avrebbero davvero bisogno

Giusy Loporcaro

Non avevo mai sentito parlare di questo trattamento ma i risultati sono davvero incredibili. Grazie per averne parlato.

Marina Napolitano

Il risultato finale è davvero molto bello, ti stanno benissimo i capelli biondo miele

Mara

Ho sentito parlare di questo trattamento per risistemare i capelli e ridargli vigore sembra che faccia miracoli

Manuela Iannacci

Trattamento interessante e sicuramente innovativo,scopri sempre queste novità e le testi per noi sei bravissima!

Isabella

Non conoscevo questo trattamento, veramente molto interessante

Tiziana

Wow… non sapevo di questa tecnica, ma mi pare che abbia ottimi risultati!

Tessy

Ne ho sentito parlare benissimo, ma non mi sono mai decisa, dopo paver visto i risultati che hai ottenuto sono più tentata.

Mario

Salve, specialmente per i capelli danneggiati, direi

Mario

Salve, specialmente per i capelli danneggiati, direi

Maria Domenica Depalo

Non sapevo che fosse possibile eseguire la ossigenoterapia anche sui capelli danneggiati e rovinati con ottimi risultati, da quel che ho notato. A tal proposito ho trovato molto esplicativo il video.
Maria Domenica

Mario Esposito

Salve,se vuole,puo\’ trovare il salone piu\’ vicino a lei,cliccando su questo link :

Valentina

Pensa che proprio oggi ho visto che c\’era una presentazione di un salone di bellezza che eseguiva questo trattamento, ma non sono andata. Andrò a provarlo.

Chiara

Avevo già visto questo trattamento dal mio parrucchiere e mi ispirava molto. Magari la prossima volta lo faccio anche io😂

Tessina

davvero bellissimo il tuo taglio e che bei colori i tuoi capelli sono favolosi

amalia Occhiati

INteressante, non conoscevo questo trattamento, devo chiedere al mio parrucchiere.

flavia

non avevo mai sentito parlare di questo trattamento! molto interessante e molto ben spiegato nel tuo articolo. Ora vedo se trovo un salone qui vicino che lo utilizzi

anna

ma dai, ma che figata. Questo trattamento per i capelli mi mancava proprio…… Una vera e propria coccoladi bellezza per i nostri capelli

Marina Napolitano

Mi piace un sacco la pettinatura e il trattamento che hai fatto, stai benissimo

rosaria

un trattamento davvero interessante e il risultato sui tuoi capelli e\’ davvero sorprendente ci faro\’ un pensierino

sheila

molto interessante la tua esperienza grazie e che bei capelli le sfumature sono bellissime

Mario

Salve
ManiacCapelli Mario
la aspettiamo con piacere presso il nostro centro
per info e prenotazioni
tel.0815136142
Grazie

Sara

Ciao ottima esperienza e trattamenti che fanno la differenza…io vado pochissimo dal parrucchiere ho i capelli lunghi ma un buon trattamento mi farebbe comodo

Articoli Correlati

Caschetto corto obliquo donne over 60 anni

Caschetto corto obliquo donne over 60 anni per un look giovane ed elegante! Il side bob è un...

Stiratura capelli fa male, 10 errori da evitare

Una procedura comune per le ragazze moderne che usano ogni giorno per domare i riccioli. A volte il...

La Magia delle Extension: Trasformazione e Innovazione del Look Capillare

Le tagli capelli extension rappresentano molto di più di un semplice metodo per dare volume e lunghezza alla...

Trattamenti per Capelli: Eleganza Classica e Tendenze

Sia che preferiamo un look classico e raffinato o siamo audaci sperimentatori delle ultime tendenze, i trattamenti per...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina