Persun abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Date:

Offre una vastissima scelta di prodotti a prezzi modici e convenienti.

Matrimonio, abiti da sposa Persun, scegliere tra le collezioni proposte o meglio seguire la propria indole? Offre varietà di stile, garanzie e sicurezza dove scegliere con comodità il proprio vestito romantico, sexy e sbarazzini. Vediamo quali modelli ho scelto e se indovinerete quale è il mio preferito.

Abito da sposa per una donna romantica

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Il primo modello è un abito da sposa lungo con scollatura a cuore, corpetto attillato che segue la silhouette della donna, con la gonna a doppia balza, dal tessuto leggero e impalpabile che si apre a corolla dove sono poggiati rose leggere che ornano senza appesantire. La fascia in vita azzurra mette in risalto la vita sottile e spezza l’uniformità del bianco. 

Abito da sposa per donna elegante e sicura di sè

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Abito dal corpetto a cuore Persun che incornicia e modella la donna, rendendola elegante con i pizzi che fuoriescono dai tagli asimmetrici. Una fascia arricchita da pieghe sul lato destro e pizzi applicati sulla sinistra per sottolineare la vita sottile. La gonna è a trapezio con coda in pizzo.   

Abito rosso per chi ama l’avventura

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

E’ importante scegliere in base alla stagione, all’orario, al tipo di chiesa e quindi di cerimonia e di ricevimento ma che bello  scegliere in base alla diversità, osare un colore che rende la donna passionale e ricca di amore. Dettagli importanti e perline rendono unico un abito da sposa che mi ha attirato molto, adatto a un matrimonio tra persone giovani e spensierate.

Rosso passione, grintoso ma sempre romantico ricco di dettagli come la fascia increspata. Il corpetto con perline che formano dei fiori, fascia increspata con grande fiore di perle che s’incrocia e finisce sul retro chiudendo e racchiudendo una gonna  a ruota che s’increspa sulla sinistra, donando eleganza estrema.

Abito da sposa corto colore rosa a tubino

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

L’acquisto dell’abito da sposa comporta sicuramente grandi riflessioni e ricerche, non sempre è facile ma è importante vestirsi seguendo la moda e il secolo a cui apparteniamo scegliendo un modello tra gli abiti da sposa corti. Che ne dite di questo stupendo abito rosa monospalla dove fiorisce e incornicia una lungh ruches sulla spalla sinistra che ricade dolcemente sull’avambraccio come a coprire il braccio. Scollatura quasi inesistente da donna che ama essere discreta, fascia in vita increspata e ricca di passamanerie inserite seguendo un disegno, una comoda cerniera laterale per una migliore vestibilità, increspatura della gonna anche sul retro dell’abito.

PERSUN, ABITI DA SPOSA ONLINE PER TUTTI I GUSTI E LOCATION

Abiti da sposa per tutti i gusti, età e location, basta visitare il negozio online per scegliere tra diverse categorie, abiti da sposa semplici e abiti da sposa economici, ognuno con un taglio e dettaglio particolare che lo rende diverso e unico per indossarlo nel giorno più bello di una donna. Come al solito ho selezionato tra le varie sezioni degli abiti che metterei e consiglierei senz’altro, vediamo quali ho scelto tra la ricca vetrina del sito.

-Pubblicità-
Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour
Abiti da sposa

Sexy, lungo dal corpetto allungato sui fianchi, la gonna si apre a corolla per abbracciare il pavimento, per rendere la donna leggera, eterea, bella ed evanescente. Uno degli abiti da sposa ricco di ricami con il taglio a sirena e un lungo strascico leggero di veli sovrapposti. Da notare il corpetto senza maniche con lo scollo a forma di cuore, ricami leggeri si intersecano lungo l’abito per impreziosirlo e metterne in risalto i punti più belli. Il retro dell’abito è spettacolare, con un sistema di allacciatura che arricchiscono l’abito rendendolo antico e moderno, un particolare d’altri tempi creato per una sposa affascinante. Compreso di fodera e reggiseno incorporato da renderlo perfetto per essere indossato subito.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour
Abiti da sposa economici

Abito da sposa con pizzo 

Tra gli Abiti da sposa economici apprezzo molto questo abito Romantico con il pizzo, con scollo a V ad anello, per le donne che hanno un bel decolletè, una forma ideale per slanciare un bel collo e risaltare il viso. Ricco di ricami  e pizzi che circondano il vestito che finisce sul retro con una profonda scollatura chiusa da una lunga cerniera. Elegante, raffinato e moderno per una donna chic e moderna ma con un pizzico d’antico. Lungo strascico a terra che si allarga a corolla con un inserto a plissè che dona movimento all’abito. Compreso di reggiseno incorporato e fodera, è un abito perfetto per chi sceglie un luogo diverso dal solito.

Abito da sposa semplice

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour
Abiti da sposa semplici 

Visionando la vetrina degli Abiti da sposa semplici ho notato un abito corto semplice ma con dettagli importanti che risaltano su una figura femminile giovane e spigliata che vuole trasformare il suo giorno di nozze in un giorno di spensieratezza e felicità per tutti. Il taglio a trapezio mette in risalto la vita, senza maniche e con scollo a cuore impreziosito da uno splendido pizzo, fiori piccoli e grani appoggiati con leggerezza sulla stoffa bianca. La lunghezza al ginocchio e una splendida fascia in vita in raso, lo rendono ideale per la sposa dinamica e avventuriera.

ABITI DA SERA PER SENTIRSI FASHION E TRENDY

Essere invitati a un matrimonio e passare in rassegna i vestiti che abbiamo e scuotere la testa sconsolate: tutto questo scorre in un lampo nel nostro cervello e le emozioni si accavallano. Ma cosa devo indossare, che tendenza offre la moda odierna, che colore…Da oggi tutto risolto, basta digitare abiti da sera online e visitiamo il sito, una vetrina ricca di abiti da sera lunghi e corti per sentirsi fashion.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour
abiti da sera lunghi

Abito Da Sera/Da Festa per Cerimonia Elegante Persun

Eccovi una sirena in nero e bianco, l’abito lungo è il modello Sirena, con taglio asimmetrico e mono spalla con ruches e grosso fiore sulla spalla destra. Corpetto increspato che delinea la linea del corpo e strascico a spazzola molto lungo. Elegante, bellissimo, elegante ha reggiseno incorporato per una migliore vestibilità. Da notare le perle bianche e nera disposte in diagonale. Disponibile in qualsiasi colore.

Abito Da Sera rosso

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour
Abito da sera rosso

Abito da sera rosso Persun, un abito per la donna grintosa, sexy che non ha paura di nessuno che osa sfidare la vita, colore rosso dal tessuto delicato in chiffon, lungo a terra, con scollatura a cuore contornata e messa in risalto da una pioggia di perle che continuano fino alla schiena fino ad avvolgere il corpo. Profonda scollatura e lunga cerniera per una migliore vestibilità. Corpetto increspato ma aderente al corpo mentre la gonna a trapezio foderata si allarga a corona fino a terra.

Abito Da Sera Borgogna Monospalla In Tencel Con Perline

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Un abito lungo meraviglioso per una serata di gala, in tessuto Tencel ricoperto interamente da chiffon, sofisticato, ricco di dettagli interessanti e importanti. Scollatura asimettrica increspata dove sono poggiate leggere delle perline nere che si fermano sulla spalla e continuano sul retro del vestito. Una sciarpa in chiffon parte dalla spalla destra e si allarga come un petalo fino a toccare l’orlo. In vita è magistralmente bloccata da una cintura che cinge la vita, le gira attorno come un grosso nodo, mettendola in risalto. Cerniera lunga sul fianco sinistro per una maggiore vestibilità.

-Pubblicità-

Abito Da Cerimonia/ Da Sera In Organza

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Un incantevole vestito stile impero colore champagne in organza, abbastanza corto sul davanti con orlo asimmetrico dalla gonna di forma a corolla con doppia balza, cintura alta tempestato di perline in contrasto, scollatura a triangolo. Molto femminile per una donna romantica ma allegra e solare che ama vestirsi di luce.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Abito da sera per una serata divertente all’ordine del divertimento il vestito asimmetrico nero di chiffon con pizzo sul corpino dove s’intravede la pelle e il retro con chiusura a gocce. Forma a tubino con doppio strato, foderato e con reggiseno per una migliore vestibilità. Adatto per le giovani donne in carriera sicure di se che conoscono il loro stile.

Abito Da Cerimonia/ Da Sera e per Laurea In Chiffon nero

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

PERSUN, UNA RICCA VETRINA PER VESTITI DA DAMIGELLA

Vestirsi per un matrimonio, evento, party, damigella, e abbigliamento per ogni occasione sembra difficile da trovare e invece girando sul web ho trovato e apprezzato un negozio online, Persun, un sito professionale che offre tanti abiti da sposa, abiti da damigella, abiti da sera, abiti da cerimonia, abiti da cocktail, dove è presente una ricca vetrina di abbigliamento per indossare indumenti speciali e particolari. Abiti che esaltano la femminilità di ogni donna, adatti a ogni età e fisico. Vediamo insieme alcuni di loro.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Abiti da damigella con colori delicati come il rosa e il giallo, ma anche brillanti come il fucsia, rosso passione, azzurro cielo, bordò nero, marrone si rincorrano in una passerella infinita. Stoffe leggere impalpabili, lunghi a terra, corti al ginocchio, asimettrici, larghi a tubini, scollati e monospalle. abiti di diversa forma, colore e stoffa per essere sempre femminili in ogni circostanza.

-Pubblicità-

Gli abiti da damigella che vi presento sono in chiffon e perline con la scollatura a cuore e increspatura che parte dal seno e si perde lungo la linea dell’abito. L’abito corto da damigella Persun è grintosa, per la donna sexy che ama distinguersi, con perline e increspatura che esalta la linea, mentre l’abito è a forma di trapezio. Per donne sexy un abito a tubino al ginocchio con scollatura a cuore ad incrocio e l’ultimo in azzurro lungo a terra con scollatura a cuore e larga fascia in colore contrastante che esalta il giro vita.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Colore rosa antico al ginocchio e con una grande fascia e fiore in vita, increspato per una linea sinuosa sia corto che lungo. Per la donna che ama un abito particolare, è presente un abito rosso dallo stile impero con increspature che partono dal seno e lunghezza asimettrica. Per la donna delicata un abito a tubino, lineare, senza spalline e con grande fiocco in vita. Per la donna classica e romantica un abito stile impero a tubino come quello rosa, ma anche a doppio colore al ginocchio e a terra con grande fiore in vita e senza spalle.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Per la donna che ama i colori delicati ma anche severi, tra gli abiti di damigella, c’è l’abito lungo azzurro con increspatura al seno e forma a trapezio. L’abito di raso marrone e bianco senza spalle è a tubino con cintura applicata in vita. Per chi osa un colore solare un abito corto in chiffon ricamato senza spalline a trapezio e increspato e uno lungo increspato e con scollo all’americana.

Persun: abiti da sposa e da sera vintage e glamour

Per la donna romantica che apprezza uno stile unico, tra gli abiti da damigella c’è un abito lungo in verde bowknot con scollatura a cuore A-line e increspatura laterale come quello in beige e in rosso. Per la donna delicata e severa un abitino da damigella semplice Applique Round Neck A ginocchio di raso bianco con cintura nera.

PERSUN: BORSA PER LA DONNA IN CARRIERA

Per una donna in carriera una  borsa  di ampia capacità e bellezza è l’ideale per potervi riporre ogni cosa. Sul sito e-commerce Persun ci sono articoli ed accessori di moda per la donna in carriera, outfit casual, eleganti, romantici, per matrimoni da sogno, abiti da damigella.Non potevano mancare splendidi accessori come le scarpe e articoli di pelletteria.

PERSUN: BORSA PER LA DONNA IN CARRIERA

Splendida dal colore blu, una con Zip a spalla , strisce di un centimetro abbracciano la borsa in tutta la sua altezza e finiscono sul davanti. È in pelle morbida con particolari molto ben delineati come i rinforzi sul fondo. È disponibile in diversi colori moda: nero, blu e rosa. Un borsello dello stesso colore posizionato sul davanti che ha una comoda cerniera per riporvi il cellulare. Per mantenerne l’aspetto e le condizioni originali, pulire con un panno morbido.

PERSUN: BORSA PER LA DONNA IN CARRIERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’interno è foderato con una bella stoffa in grigio scuro, presenta dei scomparti chiusi ognuno con cerniere e quello più piccolo ha un bel profilo di pelle che contorna ed evidenzia la cerniera. La tracolla è davvero molto lunga, ben 114 centimetri ma è regolabile a piacimento. Notevole il fondo della borsa della Persun, che si presenta con dei rivelli che lo proteggono dal contatto con il pavimento, dove siamo soliti poggiarla.La cinghia di 62-114 centimetri si aggancia con grossi mollettoni con il logo impresso sopra, a degli anelli in acciaio molto ben inseriti sui lati della capace borsa.

PERSUN: BORSA PER LA DONNA IN CARRIERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dimensioni:

  • Lunghezza: 33cm,
  • Altezza: 28cm,
  • Larghezza: 12cm;
  • Manica : 14cm,
  • Altezza della cinghia: 56 centimetri,
  • Lunghezza della cinghia :62-114 centimetri

Per una donna in carriera e per chi ama portare con sè diverse cose, taccuino, penna, l’indispensabile cellulare, la consiglio per l’eleganza e per la capacità che offre.Sul sito Persun sono disponibili ampie scelte di accessori e articoli di moda, correte a visionarlo.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

27 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
27 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sposalowcost

bellissimi vestiti!!!!!

emanuela cortona

mi risposerei tutti i giorni solo per indossare l'abito…stupendi davvero.quello rosso e' davvero affascinante

mariateresa biuso

questi vestiti sono di una bellezza infinita, il secondo mi piace …

elisabetta Mariani

La fase "cerca abito da sposa"l'ho superata da un pò e spero di non averne più bisogno…ma ho ancora tante amiche cghe non hanno fatto il grande passo!Direi che ono molto belli e poi è comodo,li si può guardare insieme senza muoversi da casa.Vado a adare un occhiata ai prezzi,speriamo siamo interessanti anche loro!

Antonella Togato

bellissimi abiti ,mi sposerei di nuovo! ma anche i vestiti da sera sono fafolosi ,visito il sito

Asiul Cat

Non sarà un colore adatto,ma quello rosso è spettacolare. magari si può indossare in una serata di gala!

Francesca L

Abiti bellissimi e prezzi veramente vantaggiosi. Quando arriverà il momento so dove cercare!

Mary Pacileo

sono troppo belli uno piú favoloso dell'altro

IlMondoDiZuzilandia

Il primo vestito mi fa impazzire, lo adoro!!!

Rocco Dragone

bellissimi questi vestiti, molto eleganti e raffinati, c'è l'imbarazzo della scelta

Ferruccio Gianola

Non ho idea di come vorrei vederla vestita… questi abiti comunque sono splendidi

Cinzia Terrafina

molto belli questi abiti, raffinati poi i colori sono fascinosi! dovrei avere una cerimonia per settembre volentieri do uno sguardo al sito!

Rosy Eurocontest

Ma che belli questi abiti da sposa, ce n'è per tutti i gusti ed i prezzi sono molto interessanti, io quando l'ho comprato l'ho preso in un negozio fisico ed ho speso un occhio della testa, troppo! Vado a vedere il sito mi piace guardare questi abiti!

Marins Toty

Davvero bellissimi questi abiti da sposa, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

Lory Megale

Belli questi abiti da sposa, ormai sono gia' sposata ma se dovessi sposarmi sceglierei il terzo modello, quello rosso , ma cambierei il colore .

rosetta piro

davvero belli questi vestiti adatti a tutti i gusti!

DanishLove

Mi fai brillare gli occhi! Io sarò anche anticonvenzionale ma mi piace quello rosso!!!!!!!!

sississima

mai visti abiti così belli, anche nei colori, non c'è che l'imbarazzo della scelta, un abbraccio SILVIA

maria boiano

bellissimi abiti quello rosso è bellissimo…quando mi sposai lo comprai in negozio ma online è molto iù conveniente

Samantha Quarneti

Tutti belli questi abitini!E dire che il mio abito da sposa l'ho acquistato online… mooolto più convenienti e mooolto più belli 😀

lidia

bellissimo quello della seconda foto ,sono stupendi questi abiti .. quando mi sposero' vorrei uno come quello della seconda foto,mi piace troppo… visito il sito ,grazie

lokina87

a me piace tantissimo quello corto!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
KIARA.

mammaargi

Con questi abiti non si può che fare un figurone. Il mio preferito è il primo abito da sposa.

rosalba d\'alise

questo sito ha davvero un bellissimo assortimento!il primo vestito è davvero bello

lucia bartolucci

davvero meravigliosi… io dovrei sposarmi il prossimo anno… prendero' in considerazione questo sito. grazie

La Poudre Rosè

Adoro questo sito perchè trovo sempre quello che voglio. Mi piace

RitaChantal

Il mio abito da sposa l'ho comprato on line, è avorio e rosso :-), spesso si trovano modelli bellissimi e a prezzi decisamente interessanti..

Articoli Correlati

Collant curvy, eleganza e sensualità in tutte le taglie

Se in passato i collant femminili erano visti come un semplice indumento per proteggersi dal freddo, oggi rappresentano...

Adidas Gazelle: abbinamenti perfetti per gli outfit primaverili

Con l'arrivo della primavera, è il momento ideale per rinnovare il guardaroba e abbracciare uno stile trendy e...

Moda Donna 2024 tendenze tra passato e futuro

Mentre ci avviciniamo al 2024, il panorama della moda donna 2024 continua ad evolversi, fondendo innovazione futuristica con...

Moda intima da arcaico e moderno

Un tuffo nella storia dell'intimo donna e uomo. Dai corsetti ai boxer, dai reggiseni agli slip, la moda...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina