Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Vestirsi alla moda, con colori vividi, e grafica interessante e varia è possibile se indossiamo le maglie della ditta Picci, T_shirts and more!!!!!.

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013, un’azienda giovane specializzata in abbigliamento, ideali per donne e uomini che vogliono sentirsi unici e distinguibili.

    Picci maglia con teschio. trendy dell'estate 2013

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Tra i vari design una in particolare mi ha colpita della ditta Picci, una maglia con teschio, trendy dell’estate 2013, un disegno stilizzato di un teschio, con borchie di diverso colore che attirano e ravvivano il particolare disegno di colore verde su sfondo bianco. Vediamola insieme in dettaglio..

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013
    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Il teschio della t-shirt Picci è colorato in verde militare, gli occhi risaltano per le diverse modalità di applicazioni delle borchie, un occhio cerchiato e un occhio pieno, la bocca sorride come se avesse dei denti sbeccati e le ossa incrociate sono messe come una bella cravatta. Taglia L, colore bianco ma disponibile in altri colori, fresco cotone con stampa. Ma niente paura, non morde, non fa male, è un teschio ricco di particolari come foglie, fiori e righe dove si rincorrano tante borchie di ogni dimensione e colore, in oro i particolari del viso, occhi, naso e bocca e in bronzo il contorno e i vari disegni.

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013
    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Il materiale della maglia è in fresco cotone al 100% e, specificato nell’etichetta, non è un colore ricavato dalla decolorazione, lavare con colori simili. Una etichetta semplice ma ricca d’icone per utilizzarla al meglio e farla durare più a lungo. Una t-shirt firmata Picci indossata da un concorrente in una trasmissione mediaset molto nota. Naturalmente sulla pagina fan potrete visionare mille altre versioni di maglie particolari, di ogni colore e grandezza, da indossare in ogni momento della giornata, per una fresca passeggiata ma anche per un pomeriggio tra amiche e per un evento importante, per farsi notare.

    A brevissimo saranno disponibili la collezione invernale per la felicità di noi consumatrici/e, sempre alla ricerca d’idee nuove e abbigliamento originale.