Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Vestirsi alla moda, con colori vividi, e grafica interessante e varia è possibile se indossiamo le maglie della ditta PicciT_shirts and more!!!!!.

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013, un’azienda giovane specializzata in abbigliamento, ideali per donne e uomini che vogliono sentirsi unici e distinguibili.

    Picci maglia con teschio. trendy dell'estate 2013

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Tra i vari design una in particolare mi ha colpita della ditta Picci, una maglia con teschio, trendy dell’estate 2013, un disegno stilizzato di un teschio, con borchie di diverso colore che attirano e ravvivano il particolare disegno di colore verde su sfondo bianco. Vediamola insieme in dettaglio..

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013
    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Il teschio della t-shirt Picci è colorato in verde militare, gli occhi risaltano per le diverse modalità di applicazioni delle borchie, un occhio cerchiato e un occhio pieno, la bocca sorride come se avesse dei denti sbeccati e le ossa incrociate sono messe come una bella cravatta. Taglia L, colore bianco ma disponibile in altri colori, fresco cotone con stampa. Ma niente paura, non morde, non fa male, è un teschio ricco di particolari come foglie, fiori e righe dove si rincorrano tante borchie di ogni dimensione e colore, in oro i particolari del viso, occhi, naso e bocca e in bronzo il contorno e i vari disegni.

    Picci maglia con teschio trendy estate 2013
    Picci maglia con teschio trendy estate 2013

    Il materiale della maglia è in fresco cotone al 100% e, specificato nell’etichetta, non è un colore ricavato dalla decolorazione, lavare con colori simili. Una etichetta semplice ma ricca d’icone per utilizzarla al meglio e farla durare più a lungo. Una t-shirt firmata Picci indossata da un concorrente in una trasmissione mediaset molto nota. Naturalmente sulla pagina fan potrete visionare mille altre versioni di maglie particolari, di ogni colore e grandezza, da indossare in ogni momento della giornata, per una fresca passeggiata ma anche per un pomeriggio tra amiche e per un evento importante, per farsi notare.

    A brevissimo saranno disponibili la collezione invernale per la felicità di noi consumatrici/e, sempre alla ricerca d’idee nuove e abbigliamento originale.

    21 Commenti

    1. …è un nuovo brand per me , ma ti assicuro che già mi sono innamorata della tu amaglia..anche perchè io amo tantissimo le immagini dei teschi e questo sulla tua maglia è davvero bello, originale e diverso dal solito..e poi mi sembra un capo anche di ottima qualità..devo assolutamente andare a scegliere qualcosa anche per me!!!

    2. questa moda dei teschi sta spopolando …i miei figli vogliono tutti capi con i teschi se me lo comprassi anche io chissà come sarebbero contenti! Mi piace molto la lavorazione della maglietta e ti sta molto bene

    3. Nonostante non ami molto i teschi devo dire che queste maglie sono molto carine ed anche femminili grazie ad alcuni particolari ricercati.

    4. ma è bellissima, ne ho viste ovunque è proprio il must have di questa stagione, voglio acquistarla anche io, è davvero ben fatta e rifinita nei dettagli

    5. Molto belle le magli di Picci, la tua presentazione è eccellente come le foto! in particolare qualla che presenti ha un disegno molto particolare… visito il sito per vedere altre proposte! ciao

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com