3 Poster foglie tropicali Golden Vibe in cucina

    Il modo più semplice per decorare una parete, creare un’atmosfera dorata e vivace all’ambiente.

    3 Poster foglie tropicali golden vibe in cucina a tema naturalistico, color oro e verde, il trionfo delle stampe tropicali per decorare le nostre case in modo elegante, rallegrare l’atmosfera della stanza al posto delle finestre e portare fortuna. Sono un’aggiunta bella e insolita a qualsiasi design. Poster con illustrazioni di alta qualità e dai colori vivaci portano un po’ di entusiasmo negli interni, migliorano l’atmosfera ed enfatizzano lo stile dell’intera stanza.

    Poster foglie tropicali: una tendenza d’interior design moderna e sofisticata.

    come posizionare i poster 1
    Come posizionare i poster

    La galleria di poster foglie tropicali e iscrizione ha uno stile decorativo per un arredamento moderno! Semplice, accogliente e sofisticato, può essere utilizzata per creare interni sia classici che moderni. Nell’interior design, una galleria a parete con il verde ha un effetto equilibrante, armonico e stabilizzante. Con uno stile unico e materiali di alta qualità, la pittura fogliare Golden Vibe è una linea di dipinti raffiguranti l’immagine di foglie esotiche. Le stampe online portano il minimalismo, non troppi dettagli e non più di 3 colori ma attirano immediatamente tutti gli sguardi.

    Come decorare la casa con l’arte delle foglie

    La galleria a parete con poster sono dei dipinti con una tavolozza di colori ispirata a foglie e fogliame in verde e oro. Un’ottima opzione di combinazione di colori per una cucina e può essere efficacemente bilanciata con l’uso del bianco. I compiti principali che un’immagine svolge in cucina includono:

    • Decorare la parete e dare personalità alla stanza;
    • enfatizzare lo stile generale della cucina;
    • creare comfort;
    • riempire la stanza di emozioni positive;
    • portare una nota di lusso all’interno.

    Come scegliere una galleria a parete

    Puoi enfatizzare la cucina in modo elegante con l’aiuto dei poster foglie tropicali sulle pareti. L’interno diventa vivace e accogliente, se sono selezionate correttamente la tonalità di colore e le dimensioni dei dipinti. L’immagine dell’immagine dovrebbe essere in armonia con lo stile della cucina e le dimensioni della tela dovrebbero essere in armonia con le dimensioni.

    retro poster
    Retro poster

    Sul sito Desenio ho scelto la categoria “Galleria a parete” dove si trova uno strumento utile “Crea una perfetta galleria d’immagini” che ti aiuta a trovare soggetti e cornici che si armonizzano tra loro con una rappresentazione di come puoi posizionarli sulla parete in modo gradevole. Io ho scelto poster foglie tropicali e iscrizione, con colori e stile simili come Desenio Golden Vibe galleria a parete,

    Poster foglie tropicali golden vibe in cucina noderna
    Poster foglie tropicali Golden Vibe in cucina

    Ho scelto questi 3 poster con cornici dorate:

    • GOLDEN LEAVES POSTER (50×70)
    • GOOD VIBES ONLY POSTER (30×40)
    • GOLD MONSTERA NO1 POSTER (50×70)

    Tutte le decorazioni murali hanno una bella finitura elegante realizzate in materiale resistente e così lucidi che illuminano la casa. I poster sono incorniciati in una cornice in metallo dal profilo sottile e dorata di 3 mm che arrivano incartate in un foglio trasparente e le stampe da parte. Il telaio è dotato di protezione in materiale acrilico, trasparente e leggero (plexiglass), e ganci per appenderla. 

    Come raggruppare i dipinti sulla parete

    Il trucco per incorniciare e decorare più pezzi in un unico posto è abbinare il colore e il design della cornice. Puoi creare un’atmosfera sofisticata disponendo più poster uno accanto all’altro in modo regolare. È molto di moda decorare in modo casuale quadri di diverse dimensioni. Il movimento si crea spostandolo su e giù e decorandolo, oppure cambiando la posizione. 

    Con cosa abbinare i poster con foglie e iscrizioni?

    Pareti chiare e mobili chiari sono i compagni di safari perfetti in un interno moderno. Un’altra opzione vantaggiosa per supportare i poster foglie tropicali all’interno saranno le piante viventi. Scegli specie a foglia larga in vasi pesanti e massicci o piccole piante grasse come la monstera e sansevieria o piccole e graziose piante grasse che illumineranno l’ambiente. Quadri con espressioni filosofiche, divertenti o alate possono essere il modo più semplice ed economico per rinfrescare l’atmosfera.

    desenio
    Desenio

    Il corretto posizionamento dei poster sulla parete chiara consente di riempire perfettamente lo spazio sul muro e dare all’ambiente un aspetto unico. L’uso d’immagini fotografiche naturalistiche con piante grasse crea un interno chic nella cucina che assumerà nuovi colori, rendendo quest’angolo accogliente e armonioso con l’arredamento moderno. 

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com
    Ezoicreport this ad