Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

    Malattia urologica maschile più comune causata da vari fattori. Nella maggior parte dei casi, le infezioni sono la causa di questa malattia.

    Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno stile di vita sedentario che influisce sul lavoro dei sistemi endocrino, nervoso e cardiovascolare. Per il trattamento della prostata sono adatti solo quei farmaci le cui sostanze sono in grado di penetrare nei suoi tessuti e accumularsi lì nella concentrazione richiesta.

    Cos’è la prostatite?

    La prostatite è causata da un’infiammazione della ghiandola prostatica, una parte minore degli organi riproduttivi maschili che si trova sotto la vescica, intorno al collo. Negli uomini di età superiore ai 35 anni, la prostata spesso si allarga. Questo è un evento tipico. La maggior parte delle malattie negli uomini sopra i 50 anni sono solo una conseguenza di un malfunzionamento del sistema genito-urinario, cioè a causa dell’infiammazione della ghiandola prostatica. Quando compaiono i primi segni di prostatite e dopo il trattamento, è necessario osservare alcune regole nutrizionali. Il primo passo verso una vita sana è cambiare il proprio stile di vita. 

    Dieta per la prostatite

    La dieta è un prerequisito per il successo del trattamento della prostatite infettiva acuta e per il mantenimento della remissione cronica. È anche importante ridurre al minimo l’influenza dei fattori che provocano l’infiammazione sul corpo.

    I principi di base della dieta per la prostatite:

    1. Non mangiare cibi piccanti, troppo salati e grassi. Non abusare di marinate, sottaceti e carni affumicate, caffè, tè forte. L’alcol nella prostatite acuta è categoricamente controindicato; nei casi cronici, si consente l’assunzione di dosi minime. La reazione del corpo all’alcol è individuale, a seconda della forma e della causa dell’infiammazione. Per molti uomini, 100 g di birra sono sufficienti per modificare la remissione della prostatite in un’esacerbazione.
    2. Evita la stitichezza. La dieta dovrebbe contenere due terzi di fibre (cereali, verdura, frutta). Non esagerare con le proteine. A causa del ristagno delle feci, il retto si espande e preme sulla prostata, causando il blocco dei suoi dotti e un aumento del dolore.
    3. Includi sedano, prezzemolo, zenzero, semi di zucca nella tua dieta: queste sono fonti naturali di elementi necessari per il normale funzionamento della prostata.

    Trattamento prostatite

    Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite
    Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

    Senza un trattamento tempestivo, la prostatite può portare a cambiamenti strutturali nei tessuti della ghiandola prostatica e disturbi nel suo lavoro. Un trattamento errato porta a frequenti ricadute, il passaggio della malattia a una forma cronica. Con la prostatite i trattamenti vengono utilizzati per migliorare la risposta immunitaria dell’intero organismo.

    Prostaktiv 12 piante medicinali con una base organica, senza additivi sintetici.

    Le piante medicinali nella composizione di Prostaktiv hanno proprietà antinfiammatorie, antispasmodiche, antimicrobiche, toniche, decongestionanti e di miglioramento del metabolismo. 

    1. Radici di sedano – 127 mg,
    2. rizomi di zenzero – 127 mg,
    3. radici di ortica – 118 mg,
    4. radici di liquirizia – 60 mg,
    5. erba di mirtillo (celidonia) – 60 mg,
    6. rizomi di gramigna – 60 mg,
    7. camomilla fiori – 51 mg,
    8. rizomi con radici di Rhodiola rosea – 51 mg,
    9. erba di poligono – 43 mg,
    10. rizomi di calamo – 43 mg,
    11. erba di erba di San Giovanni – 43 mg,
    12. erba di salvia – 43 mg.

    Prostaktiv con 12 piante medicinali svolge un ruolo positivo nel trattamento della prostatite, un integratore alimentare che fluidifica il sangue e antinfiammatorio.

    1. Zinco (riequilibrante per il benessere della prostata e delle sue regolari funzioni) 
    2. Licopene (effetto antiossidante, preserva le corrette funzioni prostatiche)
    3. Echinacea (benessere delle funzioni erettili e prostatiche, sanguigne e circolatorie) 
    4. Gingko biloba (preserva il benessere regolare della minzione e delle funzioni urogenitali)
    5. Estratto di frutta di palma Serenoa (regolarità delle funzioni urinarie)

    A cosa serve Prostaktiv?

    Prostaktiv aiuta a migliorare l’attività della prostata, riducendone il volume; riduce la frequenza della minzione, comprese quelle notturne, ripristinando il comfort durante la minzione; contribuisce al miglioramento della vita sessuale. I componenti del farmaco non consentono ai batteri di moltiplicarsi nel corpo umano e inibire la loro crescita. È efficace contro i microrganismi resistenti ai sulfamidici. Tra le indicazioni per l’assunzione del farmaco ci sono le infezioni del tratto urinario, inclusa la prostatite. 

    Indicazioni per l’uso

    Si raccomanda di utilizzare Prostaktiv come fonte di sostanze biologicamente attive, contribuisce alla normalizzazione del funzionamento del sistema genito-urinario e al miglioramento dello stato psico-emotivo negli uomini. È raccomandato come agente antinfiammatorio, antimicrobico, battericida, antispasmodico e adattogeno per la prevenzione e la terapia complessa di prostatite acuta e cronica, cistite, uretrite, adenoma prostatico, impotenza, nonché per regolare il funzionamento delle gonadi.

    Related Articles

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui