Pure Gold Collagen, Collagene liquido da bere, funziona?

Pure Gold Collagen, Collagene liquido da bere, funziona?

Gold Collagen Forte, Collagene liquido da bere, funziona?

Un elisir di giovinezza e salute in 10 giorni: 1 dose liquida al giorno riduce i dolori articolari rinforzando la cartilagine nelle ossa, protegge l’apparato motorio da molte malattie e rallenta il processo d’invecchiamento in modo naturale.

Gold Collagen Forte, Collagene liquido da bere, funziona? L’assunzione quotidiana di questa proteina ci dona un aspetto più fresco e giovane, ripristina il collagene e rinforza la cartilagine nelle ossa. Nei giovani è un toccasana per la crescita di unghie e capelli che diventano forti e lucenti. Se carente cambia profondamente non solo il nostro aspetto, ma, prima di tutto, lo stato interno di tutto il corpo. Molto popolare nei paesi asiatici, dove la cultura del consumo del collagene è molto sviluppata, la proteina può essere diversa, sia nell’aspetto che nelle materie prime da cui viene estratto. 

Pure Gold Collagen, Collagene liquido da bere, funziona?
Pure Gold Collagen, Collagene liquido da bere, funziona?

Fino a 25 anni di età il corpo sintetizza in modo autonomo il collagene, ma questo processo rallenta e dopo 40 anni si ferma completamente. La sua carenza peggiora le condizioni di ossa e articolazioni, riduce l’elasticità di muscoli e tendini. Nelle donne, per questo, compaiono le prime rughe, la cellulite aumenta. La pelle si secca, i capelli perdono lucentezza, le unghie si spezzano. Si distingue in tre tipi diversi:

1. Collagene marino

Il primo tipo è il collagene marino, più efficace e facilmente digeribile per il corpo umano. Le sue molecole sono molto simili alle molecole di collagene umano, facilmente assorbibili e inviati in punti del corpo dove ne è maggiormente carente. Il corpo recupera prima la carenza di capelli e unghie, poi reindirizza il resto del collagene al tessuto cutaneo. La prima prova di un effetto positivo dell’assunzione per 10 giorni di Gold Collagen Forte sul corpo è un aumento del benessere e del miglioramento della funzione cerebrale, che si manifesta in assenza di sonnolenza, memoria chiara e concentrazione. L‘effetto è diverso a seconda dell’età.

  • Nelle persone anziane il collagene è veicolato verso le articolazioni e nella cartilagine per rinforzarle ma il suo effetto non è evidente sulla pelle.
  • Nei giovani si distribuisce sia nelle articolazioni che in altri organi per ripristinare il tessuto connettivo. Inoltre, viene inviato al tessuto cutaneo, capelli e unghie. 

2. Collagene animale  

Le sue molecole non sono simili alle molecole di collagene umano. Di conseguenza la percentuale di assimilazione del collagene animale è molto più bassa di quella marina. La sua produzione è diminuita a causa di frequenti epidemie e malattie del bestiame che potrebbe trasmettere la malattia alle persone. Il vantaggio è che il collagene animale è più economico del collagene marino, poiché la sua produzione non è così difficile. Ma il suo effetto è inferiore.

3. Collagene vegetale

Il terzo tipo di produzione è il collagene vegetale e/o gelatina il cui assorbimento è poco o nulla.

Quale collagene è migliore tra quello marino, animale o vegetale?

  1. Il migliore è il collagene marino come Gold Collagen Forte, soprattutto se è un peptide. 
  2. Il collagene animale ha un prezzo relativamente basso, e compete con il collagene di pesce. 
  3. Le proteine ​​vegetali, chiamate anche collagene, non possono essere considerate un mezzo efficace.

Tipi di collagene in commercio

Per rallentare l’invecchiamento è necessario assumere integratori alimentari e usare cosmetici con collagene. Ma per fornire un supporto completo a tutto il corpo e non solo alla pelle, deve essere assunto per via orale come la dose di Gold Collagen Forte, un integratore alimentare ricco di nutrienti. Il collagene varia in base al tipo di rilascio, per la velocità di esposizione, la forza dell’effetto e il prezzo.

  • Il collagene liquido da bere, Gold Collagen Forte 10X50ML è un collagene idrolizzato (contiene peptidi, una forma più piccola di collagene), venduto con l’aggiunta di vitamine e altri ingredienti utili in bottiglie di vetro scure. La forma liquida viene assorbita molto facilmente dall’organismo. Ogni flacone contiene un tasso giornaliero di collagene. Ha un piacevole sapore fruttato di pesca e frutto della passione, ed è generalmente inodore e insapore. Contiene:
  1. Collagene idrolizzato (5000mg)
  2. Acido ialuronico
  3. Biotiona
  4. Olio di borragine
  5. Bioperine
  6. Zinco
  7. Rame
  8. Vitamine (B6, C E)
  9. N-acetilglucosamina
  • Il collagene in polvere è abbastanza efficace, a condizione che sia un peptide di collagene di pesce, non una proteina animale. differisce da quello liquido per il livello di assorbimento, ma ha comunque un effetto positivo sul corpo, in particolare su pelle, articolazioni, capelli e unghie. Prima di assumerlo, deve essere miscelato con acqua, succo o altre bevande. 
  • Collagene in compresse e capsule. In realtà, è la stessa polvere di collagene, ma in una forma compressa. Per poter essere assorbito, è necessario assumere molti liquidi durante il giorno. Per ottenere lo stesso risultato di quello liquido dobbiamo assumerlo più tempo .

È sufficiente usare solo creme al collagene?

Gold Collagen Forte, Collagene liquido da bere, funziona? 1 collagene liquido da bere
Gold Collagen Forte

No, è importante assumerlo dall’interno. Ciò aiuterà a ridurre i dolori articolari, migliorare la mobilità e proteggere l’apparato motorio da molte malattie. Prendendo regolarmente l’integratore alimentare Gold Collagen Forte in un trattamento di 10 giorni, funzionerà come un elisir di giovinezza e salute. Su di me ho notato come le rughe si sono levigate, aumentando l’elasticità della pelle, e migliorano anche le macchie dell’età. Idrata a fondo la pelle secca, migliorando la qualità e la crescita dei capelli. Consiglio l’assunzione di collagene liquido giornalmente perché rallenta il processo d’invecchiamento in modo naturale.

Interazioni con altri medicinali ed effetti collaterali?

Il collagene liquido da bere funziona davvero. La composizione di Gold Collagen Forte è una sostanza naturale. Siccome è un integratore alimentare, può essere combinato con qualsiasi medicinale. Gold Collagen Forte non ha effetti collaterali indesiderati.

7 thoughts on “Gold Collagen Forte, Collagene liquido da bere, funziona?

  1. Non ho mai fatto uso di questi prodotti… poi anche la poca conoscenza…. però la curiosità ammetto che c’è! Il tuo articolo poi mi è piaciuto un sacco perciò quasi quasi ci faccio un pensierino!

  2. Rated 5 out of 5

    Sono arrivata ai 40 e devo dire che inizio a vedere qualche risultato che madre natura impone… Forse dovrei davvero valutare l idea di provarlo, mi ispira fiducia!

  3. Rated 5 out of 5

    Questa é una tipologia di prodotto che proprio non conoscevo e che trovo veramente interessante, lo proverò sicuramente

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *