Quante perle nel bracciale, pari o dispari?

    Il numero di perline in un braccialetto ha un grande impatto sul Feng Shui.

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari? Ogni numero di perline sul braccialetto contiene significati diversi in termini di feng shui. Tale numero sono di nove tipi divisi in diversi numeri di rosari a causa dei loro differenti significati. Quando indossiamo braccialetti e lo scopo principale è assorbire una buona energia, di solito calcoliamo in base al numero di perline sul braccialetto. Pertanto, la scelta del numero di perline da infilare su una collana feng shui è estremamente importante.

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?

    Indossare un braccialetto con il giusto numero di perline non solo aiuta a portare fortuna e sfortuna a chi lo indossa, ma funge anche da amuleto per aiutare chi lo indossa a evitare calamità nella vita, aggiungendo forza al futuro con difficoltà. Di solito, i bracciali feng shui sul mercato sono infilati con 108 perline, 54 perline, 21 perline, 16 perline… e così via.

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?
    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?
    • Una perlina rappresenta “navigazione tranquilla”,
    • due perline rappresentano “le cose buone sono in coppia”,
    • tre perline rappresentano “tre pecore”,
    • quattro perline rappresentano “la pace delle quattro stagioni”,
    • cinque perline stanno per “cinque benedizioni che condividi”,
    • sei perline rappresentano le “sei emozioni” di orecchio, naso, lingua, occhi, corpo e mente. 
    • Sette perline stanno per “tutti”,
    • otto perline stanno per “ricchezza luminosa”,
    • nove perline stanno per “per sempre”
    • Dieci perline stanno per ”perfezione perfetta”.
    • Indossare una catena di 12 perline aiuta chi lo indossa ad avere molte buone condizioni di vita, rendendo così tutto più favorevole e migliore.
    • Indossare un braccialetto di 14 perline ti aiuta a sentirti sicuro nel tuo cuore, allontana il male e porta fortuna.
    • Il braccialetto di 16 perline ha lo scopo di proteggere la pace, aumentare la fortuna e sbarazzarsi della sfortuna nella vita.
    • 18 perline un numero di buon auspicio e facile da trasportare, quindi è abbastanza comune. 
    • Il braccialetto di 21 perline rappresenta 21 diversi stadi tra cui: Cinque Radici, Cinque Poteri, Sette Parti della Bodhi e Cinque Buddha della Saggezza.

    Quando indossare il bracciale feng shui sulla mano sinistra?

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?
    Indossare il bracciale feng shui sulla mano sinistra

    Nel feng shui esiste il concetto di “sinistra dentro, fuori”. Quando si indossa un bracciale feng shui, dovrebbe essere indossato sulla mano sinistra, in modo che possa essere assorbita l’energia pura dell’accessorio. Indossare un bracciale feng shui alla nostra mano sinistra ci aiuta a raggiungere un regno più alto, prendere in prestito una posizione di trasporto, aumentare la felicità.

    • Quando devi partecipare a riunioni e conferenze importanti: seminari di lavoro, seminari di sviluppo di progetti, sessioni di offerta, ecc.
    • Quando entri in luoghi che hanno bisogno di fortuna come concorsi, lotterie, lotterie, arene sportive, ecc.
    • Quando partecipi a una serie di cerimonie di congratulazioni: cerimonie di apertura, apertura di templi, celebrazioni nuziali, taglio del nastro, cerimonie di apertura e cerimonie di laurea, ecc.
    • Quando visiti anziani, anziani rispettati e superiori: anziani in visita, insegnanti, studiosi, persone anziane, visita alla casa del vecchio capo, nuovo capo, ospiti illustri, ecc.

    Quando indossare il bracciale feng shui sulla mano destra?

    Poiché la mano destra è considerata una “mano impura”, secondo gli esperti di feng shui, indossare un bracciale feng shui sulla mano destra nei seguenti luoghi ti aiuterà a essere protetto, sicuro e in pace.

    • Quando devi andare in luoghi con yin pesante come: visitare tombe, camminare di notte nella foresta profonda, vecchie case sgangherate e incontaminate o vecchi ospedali, case in vicoli bui.
    • Quando vai nei tribunali, ospedali, mattatoi, strade sfortunate dove si sono verificati incidenti, campi di battaglia, prigione, ecc.
    • Quando vai in luoghi affollati, rumorosi, caotici: bar karaoke, bar, stazioni della metropolitana, mercati, ecc.
    • Quando vai in luoghi con forti odori, come carceri, bagni pubblici, discariche, impianti di depurazione, spazzatura e altri luoghi sporchi.
    • Quando devi andare in posti che mancano di buona energia come incontrare tossicodipendenti, ladri, prigionieri, ecc.,.

    Indossare braccialetti feng shui su entrambe le mani

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?
    Manette, unico bracciale su entrambi le mani

    Molte persone hanno l’abitudine d’indossare più braccialetti contemporaneamente su entrambe le mani sinistra e destra. Tuttavia, questo viola inavvertitamente un tabù nel feng shui.

    • Secondo il concetto di feng shui, esiste un solo oggetto che può essere indossato contemporaneamente su entrambe le mani: le manette.

    Pertanto, se indossi un bracciale feng shui su entrambi i polsi, ciò influisce in particolare sulla futura fortuna di chi lo indossa, e la fortuna di chi lo indossa saranno in qualche modo influenzate.

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?

    Quante perle nel bracciale, pari o dispari?

    Tuttavia le persone indossano semplicemente braccialetti in base alle loro preferenze, lo trovano bello e non hanno bisogno di preoccuparsi del numero di perline del bracciale feng shui.

    4 Commenti

    1. Ma sai che non ero a conoscenza di tutte queste curiosità legate al numero di perle nei bracciali? Mi sono incuriosita molto leggendo l’articolo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]