Regali per liberi professionisti e freelance che si sono ritagliati uno spazio per uffici nelle loro case.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli. Lavorare da casa non è un gioco e divertimento tra distrazione, solitudine e indossare pantaloni della tuta sei giorni a settimana. A volte chi lavora in smart working a distanza hanno bisogno di un pò di motivazione soprattutto in questo periodo di pandemia. Chi lavora da casa è spesso stanco, lavora in posizioni scomode perché non ha mobili da ufficio ed è periodicamente distratto dalla vita di tutti i giorni. Accessori che non sono necessariamente i regali più divertenti, ma ti aiuta a organizzarti al meglio. Ecco una selezione di 15 regali utili.
2. Sedia per home office
Ogni dipendente dovrebbe avere il posto di lavoro più confortevole, indipendentemente da dove svolge le sue mansioni: in ufficio o a casa. Uno dei regali per chi lavora da casa molto utile è un arredo indispensabile per ritagliare un ufficio in casa. Una sedia da ufficio comoda che, non solo darà conforto, ma si prenderà cura anche della salute della schiena.

2. Cuffie
Uno dei regali per chi lavora da casa indispensabile per lavorare senza rumori esterni. Una persona che lavora da remoto, non vive da sola, ma con genitori, amici, bambini, un regalo del genere è l’ideale, perché aiuta a sbarazzarsi di rumori estranei e concentrarsi sul lavoro.
3. Altoparlante
Le cuffie sono necessarie per lavorare da casa, ma ti consiglio anche di procurarti un altoparlante per la tua scrivania. Ad alcune persone piace ascoltare musica “leggera” e rilassante. Questo altoparlante è un regalo molto pratico.
4. Fitness tracker
I lavoratori da remoto sono il più concentrati possibile sui loro doveri, quindi possono sedersi sul posto di lavoro per molto tempo. Affinché una persona sana non abbia problemi alla schiena, dovrebbe muoversi per almeno alcuni minuti ogni ora. Il fitness tracker ricorderà la necessità di attività fisica.

5. Taccuino del pianificatore
Un taccuino datato è un regalo universale, quindi quando lo scegli, presta attenzione a ciò che ama la persona amata. Uno dei regali per chi lavora da casa assolutamente indispensabile e con carattere.
6. Lampada da tavolo
È necessaria un’illuminazione aggiuntiva per quei dipendenti che hanno un lavoro molto dettagliato. Scegli una lampada unica che avrà un design elegante e si adatterà bene all’interno del tuo ufficio a casa.
6. Teiera riscaldante
A casa c’è una possibilità che chi lavora da casa siano così immersi nel lavoro da dimenticare di bere qualcosa di caldo. Questo regalo aiuterà a mantenere la temperatura calda del tè o del caffè per diverse ore.
7. Umidificatore
L’atmosfera lavorativa dovrebbe essere piacevole, quindi questo dono aiuterà a essere positivo, a rilassarsi e ad “essere pienamente coinvolti” nel lavoro. Un umidificatore è una cosa utile che influisce sulle prestazioni.
8. Organizzatore desktop
Una cosa pratica che può contenere una varietà di cartelle, documenti, taccuini e forniture per ufficio. Uno dei regali per chi lavora da casa che aiuta nell’organizzazione della scrivania.

9. Tastiera e Mouse per il computer
Di regola, una cosa del genere dovrebbe avere un lavoratore remoto. Tuttavia, puoi scegliere il prodotto originale. Ad esempio, un mouse wireless sul dito.
10. Tavolo per laptop
Una cosa pratica che può avere un design diverso, quindi pensa a quale opzione è meglio scegliere, quale colore potrebbe piacere di più al futuro proprietario.

11. Piante in vaso
È utile e bello. Tuttavia, scegli le opzioni originali con un bel vaso.
12. Piante Grasse
Per chi ama l’estetica delle piante, ma non ama prendersi cura dei vasi.