Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.

    Regali per liberi professionisti e freelance che si sono ritagliati uno spazio per uffici nelle loro case. 

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli. Lavorare da casa non è un gioco e divertimento tra distrazione, solitudine e indossare pantaloni della tuta sei giorni a settimana. A volte chi lavora in smart working a distanza hanno bisogno di un pò di motivazione soprattutto in questo periodo di pandemia. Chi lavora da casa è spesso stanco, lavora in posizioni scomode perché non ha mobili da ufficio ed è periodicamente distratto dalla vita di tutti i giorni. Accessori che non sono necessariamente i regali più divertenti, ma ti aiuta a organizzarti al meglio. Ecco una selezione di 15 regali utili.

    2. Sedia per home office

    Quali arredi scegliere per fare un ufficio a casa?

    Ogni dipendente dovrebbe avere il posto di lavoro più confortevole, indipendentemente da dove svolge le sue mansioni: in ufficio o a casa. Uno dei regali per chi lavora da casa molto utile è un arredo indispensabile per ritagliare un ufficio in casa. Una sedia da ufficio comoda che, non solo darà conforto, ma si prenderà cura anche della salute della schiena.

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
    Sedia da ufficio

    2. Cuffie

    Uno dei regali per chi lavora da casa indispensabile per lavorare senza rumori esterni. Una persona che lavora da remoto, non vive da sola, ma con genitori, amici, bambini, un regalo del genere è l’ideale, perché aiuta a sbarazzarsi di rumori estranei e concentrarsi sul lavoro.

    3. Altoparlante

    Le cuffie sono necessarie per lavorare da casa, ma ti consiglio anche di procurarti un altoparlante per la tua scrivania. Ad alcune persone piace ascoltare musica “leggera” e rilassante. Questo altoparlante è un regalo molto pratico.

    4. Fitness tracker

    I lavoratori da remoto sono il più concentrati possibile sui loro doveri, quindi possono sedersi sul posto di lavoro per molto tempo. Affinché una persona sana non abbia problemi alla schiena, dovrebbe muoversi per almeno alcuni minuti ogni ora. Il fitness tracker ricorderà la necessità di attività fisica.

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
    Fitness tracker

    5. Taccuino del pianificatore

    Taccuino

    Un taccuino datato è un regalo universale, quindi quando lo scegli, presta attenzione a ciò che ama la persona amata. Uno dei regali per chi lavora da casa assolutamente indispensabile e con carattere.

    6. Lampada da tavolo

    È necessaria un’illuminazione aggiuntiva per quei dipendenti che hanno un lavoro molto dettagliato. Scegli una lampada unica che avrà un design elegante e si adatterà bene all’interno del tuo ufficio a casa.

    6. Teiera riscaldante

    A casa c’è una possibilità che chi lavora da casa siano così immersi nel lavoro da dimenticare di bere qualcosa di caldo. Questo regalo aiuterà a mantenere la temperatura calda del tè o del caffè per diverse ore.

    7. Umidificatore

    L’atmosfera lavorativa dovrebbe essere piacevole, quindi questo dono aiuterà a essere positivo, a rilassarsi e ad “essere pienamente coinvolti” nel lavoro. Un umidificatore è una cosa utile che influisce sulle prestazioni. 

    8. Organizzatore desktop

    Una cosa pratica che può contenere una varietà di cartelle, documenti, taccuini e forniture per ufficio. Uno dei regali per chi lavora da casa che aiuta nell’organizzazione della scrivania.

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
    Organizzatore desktop

    9. Tastiera e Mouse per il computer

    Tastiera e Mouse per il computer

    Di regola, una cosa del genere dovrebbe avere un lavoratore remoto. Tuttavia, puoi scegliere il prodotto originale. Ad esempio, un mouse wireless sul dito.

    10. Tavolo per laptop

    Una cosa pratica che può avere un design diverso, quindi pensa a quale opzione è meglio scegliere, quale colore potrebbe piacere di più al futuro proprietario.

    Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
    Tavolo per laptop

    11. Piante in vaso

    È utile e bello. Tuttavia, scegli le opzioni originali con un bel vaso.

    Piante in vaso

    12. Piante Grasse

    Per chi ama l’estetica delle piante, ma non ama prendersi cura dei vasi.

    Piante Grasse

    13. Cuscino da massaggio

    Un regalo originale, ma pratico e utile. Soprattutto per chi lavora tutto il giorno.

    Cuscino da massaggio

    14. Caffettiera

    Per gli amanti del caffè accaniti che non hanno l’opportunità o il tempo durante la giornata di andare in un bar e acquistare una bevanda aromatica di qualità.

    Caffettiera

    15. Plaid

    Particolarmente rilevante nella stagione fredda. Assicurati di trovare non solo una qualità, ma anche piacevole per il corpo e una coperta elegante. A seconda del senso dell’umorismo del destinatario del regalo, è possibile acquistare un plaid sotto forma di pizza, pita, ciambella e altro.

    https://www.appuntisulblog.it/caldo-relax-con-coperta-termica/
    Plaid

    3 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com