Renaco, integratori mirati per il nostro benessere

Date:

Poter vivere sani, in armonia con la natura, coniugando erboristica moderna e antiche ricette medicinali, scienza e tradizione.

Renaco, integratori mirati per il nostro benessere. Convinti che rimanere sani è possibile solo attingendo dalle risorse incredibili della natura, produce integratori mirati a salvaguardare la salute di ogni persona.

Renaco, integratori mirati per il nostro benessere

Gruppo leader nella produzione di preparati fitoterapici.

Un’azienda che detiene una ricca esperienza quasi ventennale, frutto di passione, ricerca e collaborazioni strategiche in quanto si affiancano a professionisti del settore erboristico, medico, chimico e produttivo, accomunati dalla passione per le piante medicinali e dall’obiettivo di promuovere su larga scala l’idea del vivere “naturalmente sani”. Con R.I. Group srl, Renaco si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità che distingue prodotti curativi d’eccellenza sempre più specifici ed efficaci.

La nascita dei prodotti si basano su pochi ma essenziali fasi:

  1. La Formulazione
  2. Il Progetto Pilota
  3. Test del prodotto/Sperimentazione
  4. Produzione e distribuzione

Tutte le fasi di produzione dei preparati fitoterapici della R.I. Group si svolgono nello scrupoloso rispetto della GMP (Good manufacturing practice), garantendone l’elevato standard qualitativo. Una utile guida mandatemi con i prodotti mi ha trasportata nel mondo delle piante, contenta di riconoscerne una miriade di loro come la Maca, ricco di ferro, calcio, vitamine del gruppo B e aminoacidi essenziali, adatto a ogni fascia di età e sesso per supportarli nell’attività fisica.

Res Age Invecchiamento – antiossidanti

Prodotto antiaging a base di Resveratrolo (100 mg x capsula) ricavato dall’estratto di Polygonum cuspidatum (ricco in Resveratrolo) che viene arricchito con un estratto da buccia degli acini dell’Uva (ricchi in polifenoli-quercitina che proteggono il resveratrolo dall’ossidazione e lo mantengono completamente attivo). Il Resveratrolo agisce su una classe di enzimi: le sirtuine, responsabili della morte e della riparazione cellulare: come tali possono inibire e prevenire l’insorgere della maggioranza delle malattie legate all’invecchiamento.

Renaco, integratori mirati per il nostro benessere

Per potenziare gli effetti benefici del Resveratrolo, RES AGE contiene inoltre un estratto di Riso nero (standardizzato in antocianidine): le antocianidine esercitano un’influenza benefica su una varietà di problemi di salute. Una delle ragioni di quest’influenza risiede nelle loro proprietà anti-infiammatoria che influisce sul collagene ed il sistema nervoso. La loro capacità di proteggere allo stesso tempo i piccoli e i grandi vasi sanguigni dai danni ossidativi fa sì che vi sia un alleviamento dei danni sui microvasi causati da livelli elevati di zucchero sanguigno, responsabili delle
complicanze diabetiche.

  • Principi attivi: Vitis vinifera
  • Resveratrolo
  • Riso nero
  • Modo e tempo di assunzione: 
    • 1 capsula al giorno presa al mattino
  • Confezione: 30 cps da 320 mg

Ho cominciato a prenderne una al giorno al mattino come indica l’esterno della confezione, un potente ossidante la cui formulazione mi ha aiutato a prendermi cura delle mie gambe che mi si gonfiano sempre, causa la posizione seduta. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento e non eccedere nella dose giornaliera, formulata già per dare il giusto apporto per una vita sana. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Capo Dolce: Il benessere per la testa

Capo Dolce offre, grazie ai suoi componenti, un attento equilibrio tra le dosi degli estratti e la presenza di sostanze di origine solo naturale rende il prodotto estremamente tollerabile. Il cacao, prodotto primario delle fave, non è solo la base per fare il cioccolato ma grazie alla grande varietà di molecole caratterizzanti il fitocomplesso, può essere annoverato tra le piante medicinali.

-Pubblicità-
Renaco, integratori mirati per il nostro benessere
Renaco Capo Dolce: Il benessere per la testa

L’ingrediente principale è il Teobromide® (estratto brevettato di Theobroma cacao), l’innovativo integratore naturale by Renaco dove all’interno delle fave sono presenti moltissimi principi attivi che può essere applicato:

  • Negli stati di tensione localizzati
  • Per liberare la testa e sciogliere le tensioni al capo
  • Nei momenti di stress acuto
  • Come adiuvante nel miglioramento del tono dell’umore
Renaco, integratori mirati per il nostro benessere
Renaco Capo Dolce: Il benessere per la testa
  • Principi attivi: Teobromide®
  • Stachys officinalis
  • Linum usatissimum
  • Carica PapayaModo
  • Tempo di assunzione: si consigliano 2-4 capsule al giorno da assumere dopo i pasti principaliConfezione: da 500 MG, Prezzo

Prodotto assolutamente adatto a chi, come me, vive uno stato d’ansia e stress dovuto ai problemi familiari di ogni giorno. Mi ha mitigato il nervosismo, eliminando le tensioni del collo e innalzato l’ormone del benessere. Persino la cervicale che mi affligge ogni tanto sembra un lontano ricordo.

Integratore alimentare per difese immunitarie Colostro Lactofer Renaco. 

Un valido aiuto nei periodi di stress, cambio di stagione, per una flora batterica in salute e per alleviare i sintomi allergici grazie alla lattoferina in grado di garantire un valido supporto immunitario e digestivo. Stimola la crescita della flora intestinale e contrasta l’azione dei radicali liberi. Inibisce anche l’accumulo e la ossidazione del colesterolo LDL a livello endoteliale prevenendo la formazione di placche aterosclerotiche.

Nel cambio di stagione il mio organismo si indebolisce sia per il caldo che per vari inconvenienti tipo difficile digestione e sintomi allergici. Da tempo utilizzo con successo Colostro Lactofer, un integratore alimentare di Renaco, azienda leader di prodotti fitoterapici ubicata a Treviso, Italia.

Colostro Lactofer Renaco, integratore alimentare per difese immunitarie con lattoferrina e colostro bovino 

La lattoferina svolge un ruolo chiave nella funzione del sistema immunitario innato, che aiuta a proteggere il corpo dagli agenti patogeni batterici, fungini, virali e di altro tipo. La lattoferrina svolge anche altre funzioni nel corpo, e queste includono:

  • Supporto per l’omeostasi del ferro: aiuta a regolare l’omeostasi del ferro, che garantisce che il corpo possa mantenere livelli stabili di ferro.
  • Attività anti-infiammatoria e anti-tumorale: aiuta a inibire l’infiammazione e la crescita del tumore.
  • Attività analgesica: aiuta a gestire le prestazioni degli analgesici, farmaci progettati per aiutare il dolore del sistema nervoso centrale.
  • Regolazione del metabolismo osseo e la formazione di nuovo tessuto osseo.

I benefici della lattoferrina:

  • Stimola il sistema immunitario
  • Previene i danni legati all’invecchiamento
  • Promuove i batteri benefici nel tratto intestinale
  • Combatte batteri, virus e funghi (agente antibatterico, antivirale e antifungoso)
  • Regolamentazione del metabolismo del ferro
  • Trasportare il ferro necessario nel sangue e nelle cellule
  • Agisce come antiossidante
  • Trasporto di vitamina B12 nel corpo

La lattoferrina fornisce anche un’attività antivirale che i farmaci farmaceutici in genere non possono eguagliare. È stato dimostrato che aiuta a proteggere le persone da molti virus, tra cui: Herpes simplex virus tipo 1 e tipo 2, Virus del papilloma umano (HPV), Virus della polio, Virus dell’epatite B e C., Virus influenzale e Virus respiratorio.

Contiene colostro bovino e lattoferina: un naturale sostegno per favorire le fisiologiche difese immunitarie e per una buona funzionalità intestinale. Assumendo 2 compresse al giorno (mattina e sera) la lattoferrina contenuta nell’integratore alimentare Colostro Lactofer, aiuta a regolare l’assorbimento del ferro nell’intestino e il rilascio di ferro nelle cellule. Protegge il corpo dalle infezioni batteriche. Priva i batteri del ferro essenziale (necessario per la replicazione dei batteri) e distrugge le loro pareti cellulari.

-Pubblicità-
Renaco, integratori mirati per il nostro benessere

Consigli e trucchi su Colostro Lactofer 

Consiglio l’assunzione dell’integratore alimentare Colostro Lactofer in quanto tutti possono trarre beneficio donandosi una barriera all’assalto dei patogeni ambientali. È particolarmente utile per chiunque abbia infezioni, anemia o problemi di assunzione di vitamina B12. La lattoferrina è l’integratore ideale per le persone che sono carenti di lattoferrina a causa dell’eliminazione dei latticini e può aiutare a migliorare la salute delle ossa.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

10 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
10 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Great pоst. І was checking continuously this blog and I\’m insрired!
Extrremely helpful info partіcularly the last part 🙂 I ԁeal with such info much.
I was loooking for this certain information for a
lοng time. Thank you and good luck.

noa style

Grazie cara, mi hai dato un ottimo consiglio. Io soffro perennemente di anemia e questo integratore non l\’ho mai provato! Fa al caso mio …

Eleonora Musumeci

Sembra un prodotto valido, anche perché so che il colostro (quella sostanza che precede la montata lattea) è davvero prezioso sin dai primissimi istanti di vita.

IlmondodiChri

deve essere davvero un ottimo alleato per la nostra salute. Me lo segno 😉

Greta

Dovrei proprio prenderlo un integratore per le difese immunitarie…. quest\’anno ho preso per tre volte l\’influenza

Rosaria

Il caldo a me mette ko e ho proprio bisogno di integratori questi sono nuovi per me ma li proverò

Appunti di Zelda

Era quello che mi serviva! Prendo appunti.

Mara

ciao io non ho di questi problemi ma mio marito si e prende il riso fermentato rosso… penso che gli farò provare anche questo

Letizia Valeri

Ogni anno il cambio di stagione è per me traumatico… il mio fisico si debilita e ne risente tutto il mio organismo… proverò quest\’integratore che sicuramente mi porterà giovamento.

Valeria Gennaro

Ogni tanto e buona abitudine integrare ciò che manca credo lo proverò

Articoli Correlati

Sonno sereno apoteca natura tisana alle erbe

Una miscela di erbe progettata per favorire il rilassamento, ridurre lo stress e favorire un sonno ristoratore. Sonno...

Epakur Advanced per la salute del fegato

Epakur Advanced è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato. Contiene una miscela di ingredienti...

Prostaktiv 12 piante medicinali prostatite

Prostaktiv 12 piante medicinali per prostatite le cui principali cause sono le cattive abitudini, dieta errata e uno...

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici

Curiosità sui fiori di Bach, 7 rimedi olistici efficaci. Questo mondo, al quale molte persone fanno riferimento quando...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina