Scarpe e zodiaco, modelli di scarpe ispirati ai segni zodiacali

    Magari non ci crederai ma lo zodiaco mette il suo zampino ovunque, perfino nella scelta delle calzature adatte al tuo fisico e indole.

    Considerando che le scarpe donano vivacità, eleganza o comodità agli outfit che decidiamo d’indossare, vediamo quali modelli di calzature dovremmo scegliere seguendo le indicazioni e le proposte dei segni zodiacali.

    Segni zodiacali nell’oroscopo

    Pesci

    Quando il segno dei Pesci compra un paio di scarpe, la prima cosa che dovrebbe chiedere è: “Sono comode e luccicose queste scarpe?”.

    Per questo segno sono indicate le classiche ballerine, scarpe con tacchi bassi con la punta adorna di perline.

    Zodiaco: Prosperine, ballerine made in italy per camminare comodi

    Aquario

    L’Acquario è un segno anticonformista, motivo per cui apprezzeranno sandali eleganti con la zeppa, laccetti e braccialetto alla caviglia.

    Bilancia

    Alla Bilancia piacciono le cose esteticamente piacevoli e femminili, ma anche estremamente stabili come le scarpette di ginnastica alte 3 cm, super colorate che vorrebbe indossare notte e giorno.

    Zodiaco: Scegli i migliori esercizi per rassodare i glutei direttamente a casa.

    Toro

    Il Toro è un segno di terra governato da Venere che cerca comfort e oggetti romantici come i fiori. Orientati sulle sneaker comode con stampe floreali che si abbinano bene a tutto, dai jeans ai pantaloni di lino alle gonne.

    Ariete

    L’Ariete è governato da Marte, il pianeta guerriero, molto dinamico e sicuro di sè. Delle espadrillas con stampa floreale sono perfette per camminare comodi.

    Capricorno

    Il Capricorno ama la scarpa tradizionale con tacco alto, cinturino e strass, perfetta sia per una passeggiata informale che per la piscina.

    Questo segno preferisce acquistare calzature firmate per farle durare a lungo.

    Zodiaco: Joel Shoes, scarpe made in Italy chic e trendy

    Gemelli

    I gemelli è il segno più fashion di tutti gli altri. Seguendo la sua indole ai gemelli piace indossare vestiti trendy e gli accessori must-have con scarpe dalle stampe a pois, gemme e con accessori di fantasia.

    Cancro

    Il Cancro è molto convenzionale pertanto preferisce calzature che non vanno mai fuori moda.

    Leone

    Io sono del Leone, e “I Leoni amano brillare ed essere al centro dell’attenzione”. Per le leonesse ruggenti queste calzature con tacchi alti in vernice lucida garantiranno che tutti gli occhi saranno incentrati su di te. 

    Sagittario

    Il Sagittario ha come simbolo il potente centauro che governa gli animali dello zodiaco. Per te ottime le basse con stringhe con cui fare chilometri senza stancarsi.

    Vergine

    Alle Vergini non interessano le tendenze, preferendo concentrarsi sulla salute e il benessere cercandole realizzate in finta pelle.

    Scorpione

    Agli Scorpioni amano il rosso e ogni cosa attinente alla sessualità. Per una serata di gala scelgono calzature di tendenza, sexy e particolari come quelle con tacchi insoliti e alti.

    La moda e lo zodiaco detta la scelta delle scarpe?

    Ti riconosci nella scelta delle scarpe per il tuo segno zodiacale. Scrivimi nel commento di che segno sei e su quale modello di scarpe sei orientata.

    7 Commenti

    1. ma che bel post anche se per il mio segno zodiacale no ha centrato tanto io sono una super fashionista quindi anche se vergine si amo le scarpe alla moda anche se scomode

    2. molto interessante e direi anche divertente questo post dove si associano i segni zodiacali alle scarpe però per quel che mi riguarda non ci ha preso forse perché sono una cuspide

    3. sono andata a curiosare il mio segno zodiacale gemelli….. sono rimasta delusa perchè non ha azzeccato……mi rivedo invece nel segno della bilancia che è quello di mio marito) 😀

    4. Curiosissima di sapere cosa deve indossare un Toro: scarpe comode con disegni florealil. Direi perfette, io amo i tacchi ma solo per eventi , per il resto sempre molto sportiva. Non avevo pensato ai motivi floreali, potrebbero essere una alternativa alle mie sneaker rosse

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com