Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale

    Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale. Leggi i miei consigli per scegliere la combinazione ottimale di rossetto conforme al tuo segno zodiacale.

    Unico e irripetibile, in quanto è in grado di mettere in risalto la tua personalità e i tuoi colori.

    ARIETE

    Il primo segno nel ciclo astrologico, l’Ariete adora le tendenze e i colori moda ma sceglie per sé colori classici e senza tempo come il rosso.

    simona
                          Simona Ventura

    Celebrità: Isabella Ferrari, Simona Ventura

    TORO


    Il Toro ha la forma delle labbra tra le più belle dello zodiaco. Tuttavia per enfatizzarle meglio i toni più femminili, un rosa polveroso da ragazza al fucsia.

    Celebrità: Barbara D’Urso, Laura Pausini

    GEMELLI


    I nati nel segno dei gemelli sono gran chiacchieroni, pertanto la bocca è sempre ben in vista. Non le servono rossetti dai toni accesi ma più morbidi con un leggero tocco di luccichio.

    Celebrità: Raffaella Carrà, Angelina Jolie

    CANCRO

    Il Cancro è un segno molto femminile governato dalla luna. Quindi per loro meglio scegliere un rossetto corallo, rosa e pesca molto lucidi.

    Celebrità: Sabrina Ferilli, Gisele Bündchen e Eleonora Abbagnato.

    LEONE

    La leonessa dell’astrologia è il secondo segno che appartiene all’elemento fuoco. Il Leone è creativo e sempre vincente, sempre a suo agio sotto i riflettori. Preferisce rossi vibranti a  toni opachi.

    segno Leone, rossetto colore rosso
           Segno Leone, rossetto colore rosso

    Celebrità: Carla Fracci e Maria Grazia Cucinotta

    VERGINE

    La Vergine è angelica, il segno zodiacale più puro dello zodiaco. D’altra parte non le servono molti prodotti per migliorare il loro aspetto naturale. Sceglie i colori terrosi come prugne e frutti di bosco.

    Sofia Loren
                             Sofia Loren

    Celebrità: Sofia Loren

    BILANCIA

    Il segno della Bilancia punta verso apparenze pulite e sobrie nonostante un aspetto piacevole ed equilibrato. Il suo rossetto preferito è tono su tono. 

    Celebrità: Monica Bellucci e Naomi Watts

    SCORPIONE

    Lo Scorpione è misterioso e magnetico, soprattutto ama sbalordire con labbra ben truccate di un rosso sgargiante.

    Celebrità: Luciana Littizzetto.

    SAGITTARIO

    Il Sagittario è un segno avventuroso, praticamente ama osare tutte le tonalità dei rossetti, sperimentandoli allegramente. Ideale per il segno sono i colori viola, rosso mattone e il blu.

    Celebrità: Maria De Filippi e Antonella Clerici

    CAPRICORNO

    Il Capricorno è il segno zodiacale del mare: classica, conservatrice e spigolosa, opta per labbra non appariscente come il balsamo.

    Celebrità: Vanessa Paradis, Jude Law e Kate Moss

    ACQUARIO

    Il segno che ama osare all’inverosimile, nonostante l’Acquario abbia un approccio unico verso la bellezza,avrà il coraggio di provare un rossetto nuovo dal colore fiammeggiante.

    Celebrità: Rosy Bindi e Carolina di Monaco.

    PESCI

    Di tutto lo zodiaco, in considerazione che i Pesci, segno zodiacali d’acqua, sia il più artistico e ricco di sentimento. Usa la massima creatività nel suo aspetto donando uno splendore alle labbra con toni accesi e brillanti.

    Celebrità: Sharon Stone

    Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale.

    E tu a che segno appartieni e quale colore di rossetto ti piace?

    Per concludere, non dimenticare che questi suggerimenti sono indicativi. Per trovare il tuo rossetto adatto al tuo segno, considera anche l’ascendente.

    9 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]