Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

    Interessanti novità si affacciano sul mercato della moda femminile Primavera-Estate

    Con il brand di abbigliamento femminile Shiki  che con grinta, innovazione, bellezza e design, penetra come punte di diamante nel mondo del Fashion. Una linea creata e pensata per donne giovani e adolescenti frizzanti, il tutto di produzione Made in Italy. Nata dal nata da un’ idea del Gruppo Daddato, azienda pugliese nota nel mondo, presenta una collezione fresca e vivace per un’utenza giovane, appassionate, sportive e amanti dell’esotico che amano essere vestite sempre con le ultime novità.

    Le donne che amano la moda indossano stili personalizzati per un’identità precisa e non effimera, con Shiki moda Ã¨ apprezzata e amata per il suo stile unico. Shiki è un tratto inconfondibile che con modernità e dinamicità crea la moda attorno alla donna sia di piccola età che grande. La linea apparel Shiki moda Ã¨ studiata per esaltare la personalità delle donne che indossano i loro capi di abbigliamento, trasformandole ogni volta in persone diverse. Non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto e progettuale che ama modellarsi interamente sul corpo della persona che indossa le sue creazioni.

    shiki moda abbigliamento donna uomo e bambino

    Farsi notare e interagire al meglio significa anche confrontare il proprio stile e il modo di vestirsi ma anche sentirsi liberi.

    E’ sempre più facile, oggi, per i ragazzi, fare amicizia, si conoscono a scuola, per strada, in palestra, attraverso i cellulari, e in internet dove scoprono nuovi modi di interagire. Chi meglio di un sito di abbigliamento come il marchio Shiki, sul quale è dedicato uno spazio per la moda per giovanissimi, può consigliare, suggerire e porsi come vetrina interessante, esibendo una nuova collezione che porterà vigore e vibrazioni nuove tra le fila di questi adolescenti.

    shiki moda abbigliamento donna uomo e bambino 8

    Si sa…i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento. Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l’importante è che abbia tratti distintivi ed originali.

    La collezione si carica ancor di più di sprint ed energia.

    E’ evidente l’ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c’è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida ma sempre solare e divertente.

    shiki moda abbigliamento donna uomo e bambino 9

    Apparel Kids Woman, infatti hanno il medesimo gusto ma espresso in modo diverso ma sempre attinente all’inconfondibile attitudine fashion. Canotte, t-shirts, shorts, borchie, nastri e creatività della linea Woman di Shiki moda, si rincorrano modellandosi sul corpo della donna per esaltare la sua femminilità e la sua voglia di distinguersi. Una linea pensata per le giovanissime, Kids, creata per avvolgerle in un abbraccio avvolgente e grintoso, per trasformarle ogni volta in personcine diverse.

    In continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia.

    I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi che indossa i suoi capi con orgoglio e naturalità. Dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli e ricerca dei materiali, ispirazione al mondo adulto.

    shiki moda abbigliamento donna uomo e bambino 6

    Non c’è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi. La linea per teeneagers utilizza tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. Ma per le sportive è disponibile la linea dai mille colori trendy che poggiano su tessuti di felpa e jersey.

    Abbigliamento uomo-donna, bambina-bambino

    Materiali, forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, e l’estrema cura dei dettagli, si riconfermano i punti di forza del brand di abbigliamento Shiki. La sua originalità e la capacità di distinguersi, ha saputo incantare e conquistare grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers. La donna contemporanea, in perfetta sinergia tra glamour urbano e spirito giovanile. Le tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, sono alternate a grafiche floreali, animalier e stampe trendy.

    shiki moda abbigliamento donna uomo e bambino 4

    Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes ma anche lunghe cerniere e tagli asimmetrici che attirano lo sguardo.Da notare l’accostamento di materiali tecnici a superfici classiche tale da creare contrasti unici per texture e per colore. 

    Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto

    Comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.

    Dalla passeggiata con il partner a una serata in discoteca, ogni donna troverà capi d’abbigliamento che rispecchierà il proprio stile e che le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità, moda e ricerca dei materiali e dei modelli. Le stampe animalier, militari e floreali sono sempre un must da portare sempre, ma riviste con una nuova luce e ottica, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange.

    La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand. Capi di seta, in felpa, ecopelle sono i materiali utilizzati che contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo, da abbinare su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, e personalizzare con accessori all’ultima moda. 

    Shiki per la sua nuova campagna pubblicitaria ha scelto lo scenario newyorkese

    Lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look <