Siero bava delle lumache a cosa serve?

    La formula del siero stimola i processi di riparazione, rigenera la pelle nei suoi strati più profondi, lasciandola elastica e luminosa. 

    Siero bava delle lumache a cosa serve? Quando noti che la pelle non è abbastanza idratata, o vuoi migliorare il tono della pelleschiarire le macchie dell’acne, proteggila dai radicali liberi e mantieni la giovinezza, senza sforzo e a casa, usando un siero con antiossidanti. Il siero viso Antiage 80% bava di lumaca Nuvò, arricchito con Esapeptide Concentrato 3% (EFFETTO TENSORE) mantiene la giovinezza, ripara la pelle e ha anche effetti idratanti, antirughe e rassodanti. Siero bava delle lumache a cosa serve?

    Siero bava delle lumache a cosa serve
    Siero bava delle lumache a cosa serve

    Il siero è un’emulsione di principi attivi a una concentrazione così elevata da essere diverse volte superiore alla concentrazione di sostanze in qualsiasi crema, anche ad azione super rapida. Un cosmeceutico destinato a tutti i tipi di pelle, anche per pelli sensibili, gravemente irritate e danneggiate.

    Siero bava delle lumache a cosa serve?

    Siero bava delle lumache a cosa serve? Per la pelle che presenta problemi come secchezza, pori dilatati, letargia, perdita di elasticità, ecc. il siero è semplicemente insostituibile, uno strumento indispensabile nella cura del viso quotidiana. La cosa principale è scegliere il prodotto giusto che si adatta al tipo e alla personalità della pelle. Questi prodotti non solo aiutano a combattere le rughe, ma aiutano a ridurre la secchezza del viso. Di conseguenza, la bava di lumaca è la scelta migliore quando si tratta di detergere e nutrire la pelle. 

    Cos’è il siero viso e come usarlo

    Siero bava delle lumache a cosa serve
    Siero bava delle lumache a cosa serve

    Il Siero è una composizione concentrata per risolvere vari problemi:

    • Migliora l’elasticità dell’epidermide,
    • rassoda la pelle,
    • ripristina il turgore,
    • leviga cicatrici,
    • riduce la profondità e la gravità delle rughe,
    • riduce i pori dilatati dell’età,
    • lenisce l’infiammazione e l’irritazione.

    Siero bava delle lumache a cosa serve?

    • Un prodotto concentrato che mira a risolvere problemi specifici.
    • Si applica dopo il toner e prima di applicare l’emulsione o la crema.
    • Come rimedio indipendente
    • Perfetto per contorno occhi

    Il siero è costituito da molecole molto più piccole della crema, grazie alle quali la sostanza viene assorbita nella pelle molto più velocemente e può penetrare negli strati profondi dell’epidermide. È molto importante idratare bene la pelle prima dell’uso, soprattutto per la pelle secca, l’idratazione è importante. L’uso regolare riesce a restringere i pori e far scomparire le rughe sottili, mentre quelle profonde diventano meno evidenti.

    Come si presenta il siero?

    Il siero Nuvò è un olio, di colore ambrato e trasparente, leggero e non grasso, non contiene profumi e parabeni. Una piccolissima quantità del siero è sufficiente per le esigenze della mia pelle ogni giorno per due mesi. I componenti attivi del siero penetrano facilmente negli strati più profondi della pelle e lavorano lì, migliorando l’effetto di tutte le cure successive.

    Come applicare il siero correttamente!

    Siero bava delle lumache a cosa serve
    Siero bava delle lumache a cosa serve

    Il siero anti-aging Elixir Nuvò è contenuto in una bottiglia di vetro con un contagocce che aiuta a dosarlo. Molto importante idratare bene la pelle prima dell’uso e aggiungere il siero alla crema o alle maschere per il viso, 2-3 gocce nella tua crema, e la pelle diventerà più liscia.

    1. Detergi la pelle con il tuo detergente preferito;
    2. con l’aiuto del peeling, elimina le particelle di pelle morta che impediranno al siero di penetrare all’interno;
    3. inumidire con tonico (il siero viene assorbito meglio);
    4. senza aspettare che si asciughino, applicare un paio di gocce su viso e décolleté e distribuirle delicatamente sulla pelle con la punta delle dita, partendo dalla fronte e finendo su collo e décolleté, ovvero. spostandosi dall’alto verso il basso.

    Da ricordare che i sieri sono formule molto intense: una piccolissima quantità d’ingredienti può essere sufficiente per le esigenze della tua pelle… Ecco perché i sieri vengono utilizzati con il contagocce!

    Siero bava delle lumache a cosa serve?

    Siero bava delle lumache a cosa serve? Il siero alla bava delle lumache ripara anche la pelle mentre è anti-età. Puoi iniziare a usarlo all’età di 20 anni! La texture dell’essenza è simile a un’emulsione, nel momento in cui la metti sul viso è come dare energia alla pelle, dopo poco tempo scoprirai che l’incarnato è inaspettatamente migliorato molto e il viso è morbido e scivoloso al tatto. I cambiamenti della pelle sono visibili letteralmente in una settimana. L’incarnato migliora, il tono diventa più uniforme e luminoso.

    La combinazione con la crema è necessaria per il miglior effetto e per non seccare la pelle. Ti consiglio di utilizzare il siero insieme a una crema, ma è meglio restare con i prodotti della stessa marca. Come in ogni campo, ogni azienda cosmetica ha il suo “trucco” speciale: un ingrediente attivo, o un certo insieme di sostanze in una concentrazione speciale, o un modo innovativo per ottenere principi attivi dalle materie prime. Applicando i prodotti dello stesso produttore adatti a noi, possiamo essere sicuri che i componenti si completeranno armoniosamente a vicenda e miglioreranno l’effetto.

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su [email protected]