Skinetica, pelle rinnovata e senza macchia

    La pelle è soggetta a varie imperfezioni causate dagli agenti atmosferici tipo le macchie solari, brufoli, punti neri ma anche acne, malattia della pelle che molti adolescenti ben conoscono.

    Vi presento Skinetica, trattamento per pelle rinnovata e senza macchia che offre una soluzione per rimuovere efficacemente ogni singola imperfezione dal viso e dall’intero corpo: Lenisce, calma e cancella. Un must per tutti coloro che soffrono di acne, macchi e brufoli. Nessuno è esente da tali problemi sia per la natura della sua pelle grassa, secca e mista sia per l’età e genere ma basta usare un trattamento specifico per eliminare tali imperfezioni.

    Vediamo come funziona e cos’è…   Skinetica

    skin1

    Oltre il 99% dei trattamenti conosciuti per eliminare le macchie della pelle contengono agenti chimici altamente tossici, come il perossido di benzoile o acido salicilico o simili. Con tali prodotti si cerca di avvelenare il microbo che genera l’acne, ma come ogni prodotto ha una tossicità che si riflette sulla pelle danneggiandola, infatti causa arrossamento, screpolature, dolore e secchezza della pelle.

    Skinetica, pelle rinnovata e senza macchia

    Anti macchia Skinetica è un prodotto rivoluzionario che elimina gradualmente macchie e imperfezioni agendo in modo completamente diverso. Si tratta di una miscela di olio e crema che non unge, non contiene prodotti corrosivi e non macchia, estremamente efficace senza effetti collaterali. La sua formulazione è brevettata, contiene come principio attivo un composto di ammonio quaternario organosilano.

    PUNTI DI FORZA DI SKINETICA

    • Nessun prodotti chimici corrosivi
    • Nessun effetto collaterale
    • Piacevole alla pelle
    • Dermatologicamente testato
    • Non tossico, non macchia, non unge

    Modo d’uso corretto:

    Applicare due volte al giorno lasciando asciugare bene prima di aggiungerne altro sulla pelle detersa da detergente e tonico. Basta usare un batuffolo di cotone e applicarlo sulle zone colpite come il viso, torace e schiena, Skinetica è efficace su qualsiasi area della pelle.

    • Unico avvertimento è non metterlo a contatto con gli occhi, se nel caso succede basta sciacquare molte volte la parte colpita.
    • Una volta applicata e asciugata, non si noterà nulla nessun rigonfiamento o lucentezza o altro, ma rimarrà sulla pelle come un velo per ridurre i difetti e le imperfezioni. La crema è attiva sulla pelle per 12 ore, pertanto è buona norma ripetere il trattamento dopo questo lasso di tempo per non perdere l’efficacia.

    Ottimo anche come base per il make-up del mattino, basta prima stendere Skinetica e poi la crema abituale idratante. Anche se vi lavate il viso o vi fate la doccia l’efficacia non diminuisce e il prodotto non va via, rimane attaccato alla pelle diventandone una sua estensione. Non macchia i vestiti e non  rovina gli indumenti che s’indossano e la biancheria da letto quando si va a dormire.

    La pelle e lo sport

    Molte persone con problemi di pelle a volte rinunciano a praticare un sport per evitare il contatto diretto dei raggi solari che macchiano la pelle, Acne Mechanica, e l’azione degli agenti atmosferici che formano uno strato di sporco causando l’acne e punti neri. Con Skinetica è possibile ovviare a tali fastidi applicando uno strato sottile sulla zona interessata per proteggersi dal calore, dalla pressione della pelle e anche il continuo sfregamento di attrito.
    Esperienza personale riassunti in pochi punti:

    • Si vedono i miglioramenti già dopo 3 giorni di applicazione
    • Applicabile prima del make-up
    • Assenza di effetti collaterali come si evince dal certificato Dermatest
    • Utilizzabile a qualsiasi età
    • Diminuisce e controlla la formazione di punti neri, brufoli e pelle grassa
    • Controlla anche la Rosacea
    • Adatta ad ogni fototipo di pelle, dalla chiara alla scura.
    • Sicuro al 100% sulla pelle
    • Assolutamente anallergico in quanto è un prodotto inerte
    • Leggero profumo.

    Consiglio assolutamente la crema Skynetica, pelle rinnovata e senza macchia, per l’efficacia e per l’assenza di effetti collaterali, in pochi giorni mi ha schiarito le macchie solari, che si presentano marroni e antiestetiche sul viso e fin’ora ogni crema era assolutamente inefficace.

    Componenti

    Componenti: il principio attivo in Skinetica è un composto altamente sofisticato quaternario cloruro di ammonio combinato con una base di Sylyl per permetterne la tenuta sulla pelle. Non essendo visibile sulla pelle si pensa che non ci sia invece la crema lavora a livello molecolare, altri ingredienti sono acqua deionizzata, la fragranza e l’alcool etilico.