Arriva l’estate!!??…ma sarà vero, ebbene sì siamo in pieno agosto e l’estate ci spinge al mare dove al posto di casa, lavoro o altro si coniuga sole, mare, caldo, abbronzatura e costumi da bagno.
Sunflair beach fashion e costumi da bagno estate. Una tragedia per molti indossarlo ma indispensabili e belli da indossare. Vi presento un sito, beach fashion e costumi da bagno estate dove sono disponibili ogni genere di costume, per taglie piccole ma anche per taglie grandi, con cuciture rinforzate e sostegno incredibile per modellare la figura senza costrizioni.
Come Scegliere un Costume da Bagno Perfetto
Per molte persone, scegliere il costume da bagno perfetto può essere un’impresa maledettamente impegnativa. Con così tanti stili e disegni disponibili, può essere difficile decidere quale modello offre il massimo comfort e stile. Se stai cercando il costume da bagno ideale per te, ecco alcuni consigli per scegliere quello perfetto.
1. Considera la forma del corpo
Una delle prime cose da considerare nella scelta del costume da bagno è la forma del corpo. Se hai spalle e fianchi più larghi, un costume da bagno che enfatizzi i fianchi sarà una scelta buona e pratica. Un costume a vita alta inoltre, può fare miracoli per mascherare la pancia e se hai bisogno di un po’ più di copertura, puoi optare per un costume da bagno intero.
2. Considera il tessuto giusto
Un altro fattore importante da prendere in considerazione nella scelta del costume da bagno è il tessuto. Un materiale sintetico come il poliestere può essere più economico, ma non è necessariamente la migliore opzione. Il nylon, un tessuto sintetico più leggero, è più resistente al cloro e, di conseguenza, durerà più a lungo.
Inoltre, un tessuto più morbido e più resistente, come il nylon spandex, è un’ottima opzione perché fornisce una maggiore libertà di movimento. Quando si tratta di tessuti naturali, il cotone è una buona scelta perché è traspirante, ma assorbe l’acqua.
3. Scegli un colore adatto al tuo stile
Un altro importante fattore da considerare nella scelta del costume da bagno giusto è il colore. Se non sei sicuro di cosa scegl
Sunflair beach fashion e costumi da bagno estate. La mia scelta Articolo 21051
Per le mie vacanze al mare ho cercato una marca confortevole, funzionale ma anche trendy, dove la moda incontra la bellezza e design unici. fa parte dell’azienda tedesca Bademoden, una dei principali produttori di costumi da bagno e beachwear in Europa che detiene sei marche, tutte molto note ma ognuna con una collezione diversa.


Vi mostro il modello che ho scelto tempo fa, non un modello recente ma sempre bellissimo da indossare scelto nel catalogo estate 2013, ideali per beach fashion e costumi da bagno.
- Reggiseno rinforzato con ferretto e alta fascia per sostenere in modo naturale
- foderato.
- Libretto d’istruzioni in diverse lingue per meglio conservarlo a lungo.
- Alta fascia laterale per un migliore sostegno.
- Cuciture diritte, refilate con il taglia e cuci,
- passanti rinforzati con doppia cucitura
- un nastro da annodare sul davanti che riprende la fantasia del reggiseno.

Premi
Sunflair è stata premiata per ben tre volte con il premio Lingerie Stars, dalla rivista Sous, datole dal consenso unanime di 500 concessionari soddisfatti che il marchio di costumi da bagno di questa marca è quello più richiesto e venduto nei loro negozi. L’ottimo rapporto qualità prezzo è stato il motivo principale oltre alla perfetta vestibilità, e l’alta qualità.
Collezione
La collezione si ispira alla natura africana, hawaiana, ma anche fiori, onde colorate, figure astratte, design anni 50 e tant’altro che la fantasia dei designer ha dettato. Per prendere la misura in modo corretto, tale da indossarlo subito senza problemi, seguite le istruzioni.