Tiffany and Co Love: dichiara il tuo amore con un profumo

    Sei alla ricerca di un regalo unico e che sappia testimoniare l’amore che provi per una persona speciale?

    Tiffany and Co Love: dichiara il tuo amore con un profumo

    Tiffany & Co Love: In questo caso, non c’è scelta migliore di un profumo da regalare. Infatti, è oramai scientificamente provato che l’attrazione e la seduzione reciproca non sono soprattutto dovute a un incrocio di profumi e di odori. L’odore unico che la nostra pelle e il nostro corpo trasmettono agli altri sono il nostro primo biglietto da visita, così come i profumi e le fragranze che scegliamo. 

    L’amore sta tutto nel profumo

    Scegliere un profumo invece che un altro può insomma dire molto di noi, e al tempo stesso incidere su quali sono le persone che attiriamo maggiormente. 

    Per esempio, seguendo lo studio che si è citato poco sopra, sembra che le note di rosa in un profumo siano più tradizionalmente legate al corpo femminile, e che al tempo stesso abbiano un’azione quasi calmante, con potenti effetti contro tensione e stress e contro i sentimenti di rabbia e di gelosia.

    Al contrario, le note di vetiver in un profumo sembrerebbero più gettonate nelle fragranze per lui, a causa del carattere molto legnoso e terroso, più legato quindi dal punto di vista istintivo all’universo percettivo maschile. Ci sono poi molte altre possibilità, come ad esempio la vaniglia, che sembra essere una fragranza dal potere sensuale e attrattivo molto forte e accentuato.

    Un classico senza tempo

    Tiffany and Co Love: dichiara il tuo amore con un profumo
    Tiffany and Co Love dichiara il tuo amore con un profumo

    Insomma, se sei alla ricerca di un profumo unico e speciale da regalare alla tua lei, una buona idea potrebbe essere quella di puntare sui classici senza tempo. Se si sceglie l’eleganza tradizionale anche in termini di profumi e fragranze femminili, è impossibile non pensare ai profumi Tiffany and Co.

    Lo storico marchio Tiffany and Co Love definisce con i propri gioielli leggendari un lavoro di prima classe, esclusivo ed elegante. Il re dei diamanti, come fu chiamato il fondatore del marchio Charles Lewis Tiffany, viveva della passione per le pietre preziose più belle e per il design brillante dei suoi gioielli. 

    L’iconico colore turchese, noto come Tiffany blue, è, come il nome stesso, simbolo di lusso. Accompagna l’intera opera del marchio, dalla confezione regalo, al gioiello stesso, fino al design del profumo Tiffany. Le prime fragranze, la floreale Tiffany for Women e la speziata Tiffany for Men, sono state lanciate negli anni ’80 del secolo scorso. 

    Anche nei suoi profumi il marchio Tiffany and Co Love racchiude essenze purissime, esclusività ed eleganza e cerca di evocare la sensazione unica di avere gioielli preziosi sulla propria pelle.

    Scegli un profumo unico e inimitabile

    Se hai scelto di puntare sulla gamma di profumi Tiffany and Co, forse ciò che stai cercando per il tuo regalo speciale potrebbe essere proprio il profumo Tiffany & Co Love. La miscela di note vibranti ti delizierà immediatamente dopo il primo fiuto. Delicato velo cipriato trasparente con scorza o crosta di agrumi. Fragranza molto toccante e delicata, intima e ariosa, persistente, ma molto modesto e silenzioso. 

    La combinazione è composta dal basilico blu, coltivato appositamente per Tiffany, e si fonde sensualmente con le note di pompelmo. Dopo un po’ si manifestano il dolce neroli floreale e la sequoia blu, in un profumo inebriante e inimitabile.

    Tiffany & Co Love: dichiara il tuo amore con un profumo

    Il vostro regalo sarà ulteriormente impreziosito dal motivo iconico rappresentato dalla lettera T sul tappo. Tiffany and Co Love ha una forma cilindrica e, guardandolo dall’alto, puoi leggere quali sono gli ingredienti principali di questa fragranza permeata d’amore. Il collo presenta una striscia azzurra in cui vi è inciso il nome del profumo Tiffany & Love.

    Related Articles

    3 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui