Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

    Eccovi Tiffo Co un’azienda a produzione artigianale che confeziona personalmente ogni prodotto per apprezzare davvero gli amici animali e coniugarli con la moda. 

    Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes. Il loro simbolo sono due tenerissimi coniglietti, Charmy e Tiffoo, protagonisti di una collezione di articoli moda dalla loro ‘amica bipeda’ Laura Chiara Gramigna! La mia scelta è una maglia in cotone, Charmes T-shirt, ma ascoltate una tenera storia.

    screenshot 17 03 2014 04 0321

    Sfido chiunque a non intenerirsi di fronte al musetto di un coniglio, piccolo, appuntito, grazioso e morbido, talmente tenero da invogliarvi ad accarezzarlo e prenderlo in braccio. I loro musetti sono stampati da Tiffo ; Co. su ogni gadget di moda, accessori in casa per non dimenticare la loro tenera storia.

    La mia scelta è una maglia in cotone, Charmes T-shirt  

    Una splendida collana serigrafata di colore nero su sfondo bianco della maglia Charmes T-shirt, dove sono attaccati dei ciondoli con il coniglio Charmy.  La mia maglia si chiama Charmes T-shirt

    • Realizzata su design Tiffo Co.
    • white cotton Rabbit T-shirt.
    • 98% cotton, 2% spandex. 135 gr.  
    • Colori disponibili: Gold, Silver, White Taglie disponibili: XS-S-M-L
    • Stirare al contrario.
    • Non stirare l’etichetta.  

    Tiffo è estremamente attento alla qualità dei sui prodotti (progettati, disegnati e stampati in Italia). Particolare cura anche per il processo di lavorazione, i materiali utilizzati e durabilità del prodotto. Tiffo vuole e produce SOLO il meglio, per chi lo segue. La direzione creativa del marchio “Tiffo Co T-shirt” è completamente affidata al fantastico Tiffo.

    Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes
    Tiffo Co T-shirt

    Vi racconto la tenera storia dei conigli: il tutto cominciò una sera d’autunno, tra le bancarelle della Fiera dei Morti a Perugia, quando Laura si fermò a guardare la gabbia dei coniglietti e ne rimase talmente affascinata, che decise di diventare loro amica di almeno due di loro. I conigli erano due femminucce a cui diede i nomi di Chanel (per gli amici
    Chany) e Tiffany. Ma solo 4 mesi dopo, scoprirono che in realtà, la dolcissima Tiffany, era un maschietto, che successivamente prese il nome di Tiffanyno (per gli amici Tiffo).

    Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

    Da allora Laura e la coppia di coniglietti sono diventati inseparabili e con loro ha realizzato una collezione di articoli moda, accessori per la casa e tant’altro dove spuntano i loro musetti sorridenti. E come ogni V.I.R. (Very Important Rabbit) che si rispetti, Tiffo Chany hanno creato un loro marchio chiamato “Tiffo Co“, con una linea di t-shirt e gadget, frutto di un’incredibile collaborazione umano-leporina.

    Sul sito Tiffo Co T-shirt ho notato la vastità, l’originalità e l’attenzione per i dettagli di ogni singolo prodotto. Ogni singolo gadget parla di moda e fashion. Cercate tra le varie categorie in elenco.

    • Woman,
    • BabY,
    • kIDs,
    • HoUse,
    • MoUsePad,
    • CupS..

    V’invito a leggere le storie delicate e belle contenute nel libro 24 hours, dove Tiffo racconta le sue avventure.  

    15 Commenti

    1. ..Ma che carina la tua maglia Cri!!! e poi ti sta davvero bene…mi piace tantissimo questo bramd all'insegna della dolcezza e della tenerezza…sarà che poi a me i coniglietti mi fanno impazzire sono così coccolosi…volgio andare sul sito a sceglierne aqualcusa anche per me!!!

    2. Sono tenerissimi questi coniglietti!!! E la storia è molto tenera,ho notato che c'è la sezione baby sul loro sito, vado dare una sbirciatina per Jeremy!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com