Tiffo & Co, T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

Tiffo Co T-shirt

Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

Eccovi Tiffo Co un’azienda a produzione artigianale che confeziona personalmente ogni prodotto per apprezzare davvero gli amici animali e coniugarli con la moda. 

Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes. Il loro simbolo sono due tenerissimi coniglietti, Charmy e Tiffoo, protagonisti di una collezione di articoli moda dalla loro ‘amica bipeda’ Laura Chiara Gramigna! La mia scelta è una maglia in cotone, Charmes T-shirt, ma ascoltate una tenera storia.

screenshot 17 03 2014 04 0321

Sfido chiunque a non intenerirsi di fronte al musetto di un coniglio, piccolo, appuntito, grazioso e morbido, talmente tenero da invogliarvi ad accarezzarlo e prenderlo in braccio. I loro musetti sono stampati da Tiffo ; Co. su ogni gadget di moda, accessori in casa per non dimenticare la loro tenera storia.

La mia scelta è una maglia in cotone, Charmes T-shirt  

Una splendida collana serigrafata di colore nero su sfondo bianco della maglia Charmes T-shirt, dove sono attaccati dei ciondoli con il coniglio Charmy.  La mia maglia si chiama Charmes T-shirt

  • Realizzata su design Tiffo Co.
  • white cotton Rabbit T-shirt.
  • 98% cotton, 2% spandex. 135 gr.  
  • Colori disponibili: Gold, Silver, White Taglie disponibili: XS-S-M-L
  • Stirare al contrario.
  • Non stirare l’etichetta.  

Tiffo è estremamente attento alla qualità dei sui prodotti (progettati, disegnati e stampati in Italia). Particolare cura anche per il processo di lavorazione, i materiali utilizzati e durabilità del prodotto. Tiffo vuole e produce SOLO il meglio, per chi lo segue. La direzione creativa del marchio “Tiffo Co T-shirt” è completamente affidata al fantastico Tiffo.

Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes
Tiffo Co T-shirt

Vi racconto la tenera storia dei conigli: il tutto cominciò una sera d’autunno, tra le bancarelle della Fiera dei Morti a Perugia, quando Laura si fermò a guardare la gabbia dei coniglietti e ne rimase talmente affascinata, che decise di diventare loro amica di almeno due di loro. I conigli erano due femminucce a cui diede i nomi di Chanel (per gli amici
Chany) e Tiffany. Ma solo 4 mesi dopo, scoprirono che in realtà, la dolcissima Tiffany, era un maschietto, che successivamente prese il nome di Tiffanyno (per gli amici Tiffo).

Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

Da allora Laura e la coppia di coniglietti sono diventati inseparabili e con loro ha realizzato una collezione di articoli moda, accessori per la casa e tant’altro dove spuntano i loro musetti sorridenti. E come ogni V.I.R. (Very Important Rabbit) che si rispetti, Tiffo Chany hanno creato un loro marchio chiamato “Tiffo Co“, con una linea di t-shirt e gadget, frutto di un’incredibile collaborazione umano-leporina.

Sul sito Tiffo Co T-shirt ho notato la vastità, l’originalità e l’attenzione per i dettagli di ogni singolo prodotto. Ogni singolo gadget parla di moda e fashion. Cercate tra le varie categorie in elenco.

  • Woman,
  • BabY,
  • kIDs,
  • HoUse,
  • MoUsePad,
  • CupS..

V’invito a leggere le storie delicate e belle contenute nel libro 24 hours, dove Tiffo racconta le sue avventure.  

15 thoughts on “Tiffo Co T-shirt con coniglietti sulla maglia Charmes

  1. Tiffo ; Chany ringraziano per la recensione e inviano tutto il loro affetto coniglioso!

    <3
    musatine affettuose
    Tiffo ; Chany

  2. Ma che dolcezza questo brand. H la passione per le mug, le tazze con i disegni e quella che mostri è carinissima

  3. ..Ma che carina la tua maglia Cri!!! e poi ti sta davvero bene…mi piace tantissimo questo bramd all'insegna della dolcezza e della tenerezza…sarà che poi a me i coniglietti mi fanno impazzire sono così coccolosi…volgio andare sul sito a sceglierne aqualcusa anche per me!!!

  4. Sono tenerissimi questi coniglietti!!! E la storia è molto tenera,ho notato che c'è la sezione baby sul loro sito, vado dare una sbirciatina per Jeremy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *