Yves Saint Laurent Trucco invernale 2019-2020

Date:

Umidità, freddo e neve mettono in pericolo il tuo trucco? Non hai motivo di preoccuparti, ecco alcuni consigli per il trucco invernale 2019 in modo che possa resistere a qualsiasi sorpresa in questa stagione.

Yves Saint Laurent indica un trucco invernale 2019-2020 delicato e naturale, ma allo stesso tempo femminile. Punta su look estremamente naturali o su un trucco spettacolare per le feste, con labbra rosse, ciglia lunghe e colori esplosivi. Il trucco naturale Yves Saint Laurent Bare with me, Fresco senza Trucco, dà una nota super fresca ed evidenzia le tue caratteristiche, senza caricare la pelle e senza essere estremamente evidente. Le tendenze di makeup propongono tonalità di bronzo, adatte per i proprietari di occhi grigi, blu e verdi, ma anche viola, marroni, bronzo, ruggine, colori invernali che intensificano lo sguardo con smokey eyes profondi.

Consigli per il trucco invernale 2019 con Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent indica un trucco invernale 2019-2020 delicato e naturale
Yves Saint Laurent indica un trucco invernale 2019-2020 delicato e naturale

Ecco alcuni consigli per preparare la tua pelle al trucco invernale 2019 con Yves Saint Laurent, noto come YSL, un marchio simbolo di esclusività, creatività e lusso che ruota nella sfera femminile a tutto tondo, moda, cosmetici e profumi. Consideriamo per prima cosa succede quando ci trucchiamo in inverno. Il trucco invernale richiede un approccio molto diverso dal trucco delle altre stagioni. Perché? Perché il freddo può essere devastante per l’aspetto e la salute della tua pelle. Quì alcuni step da seguire per un aspetto impeccabile.

  • Nutri la tua pelle e ottieni un’ottima copertura con una crema esfoliante una volta a settimana e poi la crema idratante ad alta copertura mentre la pelle è ancora umida.
  • Presta attenzione al trucco degli occhi – Puoi combattere gli agenti atmosferici usando ombretti, mascara, matite che ti forniranno un effetto duraturo.
  • Fissa il trucco. Prima di uscire di casa usa un fissante per il trucco, il trucco sarà intatto e non si trasferirà sugli abiti.
  • Delinea e ammorbidisci le labbra quando metti il rossetto ricorda d’idratarle con un balsamo.
  • Aggiungi colore alle guance con un sottile strato di fard. Ciò farà sì che una pelle pallida e senza vita acquisisca colore.

Il trucco YSL c’è ma non si vede

Yves Saint Laurent Trucco invernale 2019-2020
Makeup YSL

Trasforma il tuo look scoprendo gli ultimi trucchi di tendenza 2019 invernali. Per le serate speciali del mese, ecco le collezioni di makeup che illuminano il viso e le notti dove tutto deve essere perfetto, dal vestito al trucco che nelle occasioni speciali diventa protagonista. C’è una grande varietà di cosmetici e sfumature a disposizione del trucco invernale. La collezione di makeup e cura del viso Yves Saint Laurent è molto varia e tutti hanno il pregio di evidenziare le nostre migliori caratteristiche e la bellezza naturale.

Anche chi normalmente si limita a una passata di mascara sulle ciglia e a un pò di rossetto sulle labbra, non riesce a resistere al fascino di prodotti ultra luccicanti che, sapientemente dosati, sanno impreziosire le labbra, gli occhi e la pelle con riflessi luminosi e seducenti. Scopri il trucco per giocare, almeno per una sera, la carta della bellezza e della sensualità.

Trucco fatato, scintillante e vellutato

Yves Saint Laurent Trucco invernale 2019-2020
YSL Trucco invernale 2019

Quì alcuni consigli per il trucco invernale con Yves Saint Laurent adatto alle varie occasioni: Il trucco fatato propone effetti misteriosi e seducenti adatte alle romantiche, se sei briosa scegli tra le tonalità proposte quelle scintillanti e luminose. Il trucco vellutato resiste impeccabile alle notti più lunghe con prodotti che conservano per ore compattezza e luminosità.

Ma quali prodotti scegliere per ogni zona del viso?

Con Yves Saint Laurent il Trucco invernale 2019-2020 è naturale, ma molto dipende dal tipo che scegli, dallo stile di abbigliamento che preferisci e, se applicabile, dall’una o dall’altra opzione, da uno speciale trucco quotidiano o da sera.

  • Trucco occhi – Il trucco inizia dagli occhi con le sfumature opache degli ombretti in polvere Yves Saint Laurent Couture Variation Palette. 10 ombretti pigmentati dalla lunga durata dai toni dal chiaro allo scuro, sia opachi che brillanti, che permette di creare diversi stili.
  • Mascara – Completa il trucco degli occhi con il mascara Volume Effet Faux Cils YSL, mascara extra volume colore Noir Radical dal colore intenso e profondo, colora distanziandole perfettamente le ciglia.
  • La matita per occhi e per sopracciglia YSL – Usa queste matite per mettere in evidenza il trucco garantendoti uno sguardo seducente e sopracciglia ben delineate senza rischio di sbavature
  • Rossetto – Per scolpire e illuminare le labbra scegli un rossetto e lucidalabbra 2 in 1 effetto bagnato rossetto a lunga tenuta, dall’effetto brillante che cura e idrata contemporaneamente.
  • Matita labbra – importante per enfatizzare e mettere in rilievo labbra di ogni forma, un prodotto morbido YSL che delinea perfettamente e che dura a lungo.

Le ultime tendenze del trucco autunno-inverno

Applica con cura una crema idratante colorata per costruire una base trucco perfetta. Posiziona una piccola noce di prodotto sul mento e sulla mascella, sulle guance e sulla fronte. Usa i movimenti circolari per distribuirla su tutto il viso. Per la copertura del viso usa una spugna per applicare la base adatta alla tua pelle. Prima di applicarla, immergi la spugna nell’acqua. Quindi distribuisci equamente il prodotto.

-Pubblicità-

Inizia a definire gli occhi con la palpebra superiore senza evidenziare la palpebra inferiore. Assicurati di attirare l’attenzione sulle sopracciglia e sulle sopracciglia superiori, piuttosto che sulla sezione inferiore, in quanto ciò potrebbe dare l’impressione di occhi cerchiati e stanchi. Per creare un tocco di colore sul viso, usa un pennello e applica una piccola quantità di cipria sulla linea delle ciglia. Quindi usa un mascara voluminizzante per dare volume alle ciglia. 

Per non ingrandire troppo gli occhi, evita l’uso di tonalità audaci e luminose. Se non vuoi un look da bambola, assicurati di scegliere tonalità delicate. Attira l’attenzione con un trucco più naturale sottile, piuttosto che con uno sguardo pesante. Usa infine l’ombretto bianco negli angoli per avere occhi più luminosi. Ricordati che per non sbagliare tipo di trucco devi avere una mano leggera e usare formulazioni adatte.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

26 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
26 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Mizan Germany

This is very good news and very good idea to give a private version of stack overflow Q & A.

Chiara

Ci sono alcuni prodotti di questo marchio che adoro alla follia.Secondo me è sempre una garanzia.

Manuela Iannacci

I prodotti e il makeup di Saint Laurent li trovo di alto livello,il massimo che si può avere in borsa!

Eleonora Musumeci

Adoro questo marchio sia per qualità dei prodotti make up sia per il package così glamour. Ho un bel po\’ di rossetti con l\’astuccio oro *__*

Anna

io non mi trucco moltissimo, un filo di rossetto e un po di fondotinta leggo…… ho trovato però il tuo articolo davvero interessante……

IDA

Io impazzisco per i loro rossetti!!

Sara Bontempi

Adoro i trucchi leggeri e delicati, e i prodotti di yves saint lauren sono tra i migliori in circolazione!

Esmeralda

Ho provato qualche prodotto di questo brand e devo dire che mi sono trovata sempre benissimo.

Eleonora

Non ho mai provato niente di YSL ma devo rimediare! Ne ho sempre parlato benissimo e dopo aver letto il tuo articolo voglio provare tutto! Ottimi i consigli, anche io opto per un trucco neutro di giorno e oso di più la sera!

Sara

ciao in realtà i problemi di trucco che si rovina ne ho di più con le temperature estive…comunque grazi e per i consigli

Erika Cammarata

mi piace l\’effetto del trucco stile dark lady con viso pallido e trucco scuro. Il rossetto rosso mi piace se non eccessivo, ma comunque bello corposo.

Sissi

Ogni anno non so resistere alle palette occhi di questo brand!!

Sara

Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma ne sento sempre parlare molto bene. Le tendenze di questo inverno sono in linea con i miei gusti quindi sembra perfetto!

mary pacileo

Ottimi i prodotti di questo brand, interessante le tendenza di questo inverno

M.Claudia

I prodotti yves san loren sono di indubbia qualità, e i loro consigli perfetti per questo inverno.

Isabella

Tutti consigli estemamente utili per un makeup perfetto, io non mi trucco tantissimo. Ma quando lo faccio uso pochi prodotti ma buoni e quelli del yves san loren oltre ad essere buoni hanno anche dei packaging meravigliosi.

Giusy Loporcaro

YSL è un brand che utilizzo da moltissima anni sia per i prodotti di cosmesi che per il makeup. Qualità indiscussa.

Katrin Meraglia

Questo si che è un marchio storico ho da poco visto il film ispirato alla vita dello stilista, davvero fatto bene che mette in risalto la vera personalità del geniale Yves, questa collezione non fa che confermare il suo più grande pregio che è anche ciò che manca dopo la sua scomparsa, lui rappresentava un\’eleganza rinnovata e atipica, trasformista e provocatoria tutto questo ci mancherà e anche se i prezzi sono tutt\’altro che economici qualcosa non nego che vorei provaro anche io.

Laura Ambrosi

L ho sempre saputo e ribadito che YSL è un brand eccezionale e con ogni prodotto loro che utilizzo o che ho usato in passato, mi sono sempre trovata bene

Valentina

Sono contenta tutti i suggerimenti che hai dato, molto utili li seguo già. Anche il mio trucco di giorno c\’è ma non si vede e la sera oso di più.

Ho trovato davvero utili i consigli sia sulla skin care che sul makeup. Spesso purtroppo tendiamo a trascurare la pelle del viso con la scusa della pigrizia o del tempo. Invece la cura di sé è uno step fondamentale nella beauty quotidiana e, se eseguita quotidianamente, può portare a buoni risultati nel tempo.
Maria Domenica

Tessina

molto utili i tuoi suggerimenti per la beauty routine grazie per avermeli ricordati

sheila

sono prodotti davvero buonissimi quelli di yves saint laurent vado a sbirciare la nuova collezione

amalia Occhiati

Uso da sempre questi trucchi, mi trucco la mattina e la sera quando rientro sono ancora perfetta. la qualità si vede.
Sono molto belli anche le diverse nuances che produce

francesca

trovo che ysl sia sempre sinonimo e garanzia di grande qualità come sempre si è confermato
ottima la cream idratante

Mara Men

in estate con l\’abbronzatura mi trucco davvero poco basta un po\’ di rimmel ed un filo di matita ma in inverno invece uso molto di più i prodotti per make up

Articoli Correlati

Quale è la funzione delle unghie? 3 motivi

Protegge le terminazioni nervose dagli effetti dannosi dell’ambiente. Le unghie possono tagliare, strappare, graffiare. Quale è la funzione delle...

4 regole trucco antietà con BB e ombretto

4 regole trucco antietà con BB e ombretto per un make up leggero usando una BB crema 7...

Nuove collezioni trucco Primavera-Estate 2020 per sedurre

Il mercato della bellezza cresce rapidamente, già si pensa alla primavera-estate e alle nuove collezioni trucco 2020.  Le nuove...

Scopri il rossetto ispirato al tuo segno zodiacale

Consigli per scegliere la combinazione ottimale di rossetto conforme al tuo segno zodiacale. Scopri il rossetto ispirato al...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina