Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi

    Celebrare il compleanno con una festa allegra e coinvolgente può essere l’occasione ideale per divertirsi e trascorrere momenti di allegria e spensieratezza con le persone care.

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi. Tra le tante idee regalo compleanno non c’è nulla di più originale che stupire il festeggiato con un’inaspettata festa a sorpresa. Attenzione però a organizzare il tutto alla perfezione perché anche il più piccolo dettaglio fuori posto potrebbe mandare a monte i piani e rovinare la sorpresa! Per rendere più semplice il tutto ecco 5 consigli pratici per una festa memorabile.

    Effetto wow

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi
    Organizzare una festa a sorpresa

    Non c’è nulla di più bello che guardare lo stupore negli occhi di chi amiamo e questo è quello che accadere se, come idee regalo compleanno, decidiamo di organizzare una festa a sorpresa. Per riuscire nell’intento è necessario accertarsi in primis che chi spegne le candeline ami le improvvisate e che non abbia già programmato e organizzato i festeggiamenti; scegliete un paio di amici complici, indagate e se non ci sono intoppi iniziate con i preparativi facendo in modo che il tutto resti TOP SECRET.

    Chi, dove e quando

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi
    Festeggiare con le persone care

    Scegliere di festeggiare con le persone care è di sicuro la chiave di volta per sancire il successo della festa ma non solo! Bisogna sapere creare la giusta atmosfera in un ambiente dove sia possibile divertirsi, ballare e soddisfare anche il palato tra un brindisi e un altro. Prendi dunque carta e penna e stila la lista degli invitati, scegli una data che sia comoda per tutti e batti palmo a palmo la città per trovare la location giusta, assicurandoti che ci siano spazi esterni ma anche interni con capienza adatta per il numero d’invitati.

    Allestimenti e decorazioni

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi
    Allestimenti e decorazioni

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi. Per ricreare un’atmosfera magica e da favola punta su allestimenti straordinari!

    Che siano festoni, palloncini o decorazioni floreali tutto deve contribuire a rendere l’ambiente unico e incantevole. Scegli un tema o un colore e fai in modo che tutto sia coordinato. I palloncini a fisarmonica sono di carta, si piegano facilmente e si trasformano in una palla. Diversi palloncini possono fungere da decorazione principale per il compleanno. Fantastiche anche le decorazioni primaverili con farfalle svolazzanti e festose.

    Puoi decorare il bordo del tavolo, le sedie, il muro retrostante con nappe di carta di ogni forma distese graziosamente sulla tavola con tovaglie contrastanti.

    Prepara un angolo photo booth con props divertenti per immortalare con uno scatto i momenti migliori della festa.

    Mangia e bevi

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi
    Torta di compleanno per la festa a sorpresa

    Non c’è party che si rispetti senza un buffet all’altezza dell’occasione. Per non sbagliare ed essere sicuri che tutti possano soddisfare il proprio palato rivolgiti a un servizio di catering. Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi. Uno dei 5 passi è affidare loro la preparazione di stuzzichini dolci e salati e fatti consigliare gli abbinamenti giusti per scegliere il beverage d’accompagnamento più adatto.

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi. Non dimenticare la torta, protagonista della serata, anch’essa rientra a pieno titolo tra le migliori idee regalo compleanno. Scegli di farla realizzare da un cake designer e omaggia il festeggiato con un’indimenticabile sorpresa.

    Animazione

    Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa in 5 passi. Uno dei 5 step sono i giochi, musica e ballo sono gli ingredienti essenziali di una festa! Organizza giochi di squadra coinvolgendo tutti gli invitati, lascia che la musica suoni e che la pista si popoli e il divertimento verrà da sé.

    Questi sono solo alcuni consigli da tenere presente per poter organizzare al meglio una festa a sorpresa, seguili e il tuo party sarà un successo!

    4 Commenti

    1. Ne ho organizzate diverse di feste e di eventi, queste in piccolo, tutto sommato sono facili da fare serve un po’ di buona volonta e qualche idea giusta

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cristina Giordano
    Cristina Giordano
    Sono Cristina dalla Campania. Scrivo in SEO per il blogMag Appunti sul Blog. Lo sbocco naturale della mia passione per i viaggi, bellezza e benessere, moda e alimenti. Appassionata di Tecnologia, smartphone e App convinta che senza non possiamo vivere bene. Contattami per contenuti Web su secretpuzzle12@gmail.com